Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Spagna per Mingueza, per Joao Mario il mercato fatica a decollare..."

Post in rilievo

8 ore fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che se non lo vedi giocare non puoi giudicare.

Vai sulla fiducia, ma un minutaggio come il suo lascia sospettare qualcosa.

Anche di Douglas Luiz ci si rammaricava del minutaggio. Ma del grande centrocampista ci rimangono i rigori procurati e la fatica,  in questo campionato, nel ritagliarsi presenze in una squadra sull'orlo della retrocessione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo chi Mingueza è? Scherzi a parte qualcuno lo conosce? Non mi fido per nulla dei terzini spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 08:18, berna79 ha scritto:

Averlo scambiato per Costa un errore demenziale. Ora questo te lo ciucci fino a fine contratto. 

Non che Costa abbia mai fatto chissà che, ma confronto a Joao Mario sembrava Cafu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario lo può comprare solo la Montana per farne prodotto in scatola.

Minguenza o come  diavolo si scrive...neh volendo mio cugino è libero, costa molto meno, e come terzino rende uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente se comprano questo Mingueza, che in prima battuta è un centrale, hanno proprio nella zucca di vendere Gatti, per fare un po’ di plusvalenza..

Personalmente sono assolutamente contrario in quanto Bremer - Gatti è una ottima coppia centrale, affiatata e collaudata, senza fare esperimenti nuovi visto i casi Joao Mario, Openda, Zegrova ecc

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente se comprano questo Mingueza, che in prima battuta è un centrale, hanno proprio nella zucca di vendere Gatti, per fare un po’ di plusvalenza..

Personalmente sono assolutamente contrario in quanto Bremer - Gatti è una ottima coppia centrale, affiatata e collaudata, senza fare esperimenti nuovi visto i casi Joao Mario, Openda, Zegrova ecc

Concordo.

Mi pare l'ennesimo errore.

Oltretutto se partisse Gatti ci priveremmo dell'ennesimo italiano.

Via Gatti, forse dentro Chiesa...se queste sono indicazioni di Spalletti, meglio che pensi ad allenare e lasci ad altri il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, jalex said:

Bastava tenere Savona e mbangula, invece di andare su questo e  chiesa 

👍🏻

ci siamo creati problemi quando forse quest’anno conveniva stare fermi e confermare/ riscattare chi c’era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è piu di una voce in giro che dice che lo scambio costa-joao mario sia stato fatto rientrare nell'affare conceicao (se volevamo conceicao dovevamo dare costa al porto)

e che nel caso dell'acquisto costa giuntoli abbia pestato i piedi a qualcuno di grosso quando è andato a prenderlo per due lire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 08:20, pablito77! ha scritto:

Mamma mia ma sarà così scarso Joao Mario? Possibile che nessuno si azzardi a dargli una chance? Mi ricorda Crisantemi. 

images?q=tbn:ANd9GcTH4LSBg89Yw4dsCA8iLvQ

Joao Mario non lo so, ma Crisantemi avrebbe avuto un ottimo mercato in Giappone...simboleggia la vita e la giovinezza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che aiutiamo a farlo decollare sul mercato non dandoli nemmeno 45 minuti quando vinciamo 3-0...

1 hour ago, jalex said:

Bastava tenere Savona e mbangula, invece di andare su questo e  chiesa 

Anche Weah poteva essere utile come jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 08:18, berna79 ha scritto:

Averlo scambiato per Costa un errore demenziale. Ora questo te lo ciucci fino a fine contratto. 

Errore incomprensibile per degli addetti ai lavori. Nessuno di noi lo avrebbe mai fatto e noi non siamo dirigenti Juve..... Come è stato possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pascki ha scritto:

Ma questo chi Mingueza è? Scherzi a parte qualcuno lo conosce? Non mi fido per nulla dei terzini spagnoli.

Se a 27 anni sei uno sconosciuto non credo possa essere forte. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi vedo tanti commenti sull analizzare Mingueza e valutare se sia forte ecc eccolo ci sta tutto ma non deve un campione o chissà chi, se viene, viene a fare il vice Kaluku perché è di questo che stiamo parlando e che la Juventus cerca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Al momento io preferisco kelly -bremer come coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, piccil ha scritto:

👍🏻

ci siamo creati problemi quando forse quest’anno conveniva stare fermi e confermare/ riscattare chi c’era.

Savona sarebbe servito parecchio, poi ha solo 22 anni, poi io sarò un vecchio ma ho la passione per quelli del nord ovest cresciuti nel settore giovanile, mi danno quel non so che di calcio di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh

Pensare che a me neanche dispiace le poche volte che lo abbiamo visto non mi pare andasse arrestato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Cmq ragazzi vedo tanti commenti sull analizzare Mingueza e valutare se sia forte ecc eccolo ci sta tutto ma non deve un campione o chissà chi, se viene, viene a fare il vice Kaluku perché è di questo che stiamo parlando e che la Juventus cerca....

Da quello che si legge Spalletti sta dicendo la sua nel mercato, anche bocciando qualche nome, se dovesse arrivare immagino lo conosca bene e lo ritenga all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei preso uno come  Comolli almeno che non tifo INDA

3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Errore incomprensibile per degli addetti ai lavori. Nessuno di noi lo avrebbe mai fatto e noi non siamo dirigenti Juve..... Come è stato possibile?

Io avrei preso Cancelo Arnold o Theo Hernandez.Aspetto Ardoino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://share.google/S9YOZ6amE6tEUO3Pl

Sky sport (Di Marzio)

Continua la caccia al grande nome in attacco da parte della Juventus. Il club bianconero ha individuato in Jean Philippe Mateta l'attaccante per accontentare Spalletti. Il giocatore piace all'allenatore ma le richieste del Crystal Palace attualmente sono elevate, tra i 30 e i 35 milioni di euro. La Juve ha avviato una prima richiesta di informazioni e sembra intenzionata a proseguire la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Al momento io preferisco kelly -bremer come coppia

Al momento veramente non abbiamo altre alternative, con Gatti infortunato (e ci metto pure Rugani rotto…) e con Kalulu che ormai è diventato padrone della corsia destra…., Cabal non lo considero ancora pienamente affidabile..

Anche solo per dire che, avendo tante partite ed anche ravvicinate, un Gatti in più non guasta mai..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti