Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Giulini non comanda nulla, dato che è dell'atalanta

Infatti gliel'ho detto anch'io l'Atalanta se vai con 40-50 milioni palestra te lo impacchetto e te lo dà conoscendo per casse.. abbiamo visto coopmainers e abbiamo visto locman l'Inter e mafiotta non hanno messo sul piatto i soldi che voleva l'Atalanta e locman non è andato all'Inter a differenza di coopmainers poi valore cifre dei giocatori sono un altro discorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Minguenza, Chiesa, Senesi... e il centrocampista? Niente, non ci arrivano

Due acquisti per gennaio ha chiesto:
terzino destro -> Mingueza 

esterno -> Chiesa?

Al momento a centrocampo siamo coperti e ha trovato l'equilibrio

Thuram Locatelli

(Koopmeiners Adzic)

Conceicao McKennie Yildiz

(Zhegrova Miretti Chiesa?)

Poi in estate interverranno.. Bernardo Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Finalmente abbiamo un allenatore che è in grado di creare valore cosa che non sono stati capaci di fare Motta Tudor mentre Allegri ha garantito risultati senza creare valore. 

Spalletti è uno che ti crea valore migliorando i giocatori speriamo che continui a far crescere miretti e plasmi per bene thuram

Verissimo, ma stiamo calmi eh… 

Perché io conosco i miei polli… li conosco… per qualcuno adesso i nostri giocatori sono diventati tutti incedibili e tutti da Juve… 

Occhio eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Se comprano Mingueza é per avere una alternativa a Cambiaso…sarà Gatti a far rifiatare Kalulu…una difesa a 4 con Mingueza e Cambiaso non esiste proprio!

Perché tu lo conosci bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti gliel'ho detto anch'io l'Atalanta se vai con 40-50 milioni palestra te lo impacchetto e te lo dà conoscendo per casse.. abbiamo visto coopmainers e abbiamo visto locman l'Inter e mafiotta non hanno messo sul piatto i soldi che voleva l'Atalanta e locman non è andato all'Inter a differenza di coopmainers poi valore cifre dei giocatori sono un altro discorso

Ma infatti l'atalanta ne chiede piu di 40, in italia nessuno gli da quei soldi, ormai è roba da premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Se comprano Mingueza é per avere una alternativa a Cambiaso…sarà Gatti a far rifiatare Kalulu…una difesa a 4 con Mingueza e Cambiaso non esiste proprio!

Mi sembra una ricostruzione realista e sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Romano dice deal on... Che significa "trattativa"..

E la Juve stesse seguendo mingueza e lo stava trattando perché ottolini è in Spagna lo sapeva anche quello che va a prendere il latte la mattina..

Romano non dà here we go ma deal on..trattativa

testa di mignueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Di Cambiaso non piace la testa, la sua testa nello specifico, non la tipologia di giocatore 

Infatti, hai ragione...è proprio ciò che ho scritto ieri: per tipologia Cambiaso piace 

Ha i suoi difetti ed è innegabile ma le qualità che porta evidentemente sono ritenute più importanti dei suoi difetti e ci si chiude un occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Luca Fausto s’ingroppa tutti a sangue, è il Maurizio Mosca della generazione futuro, è teatrale ma ne sa a pacchi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

6 milioni ? Ma non è in scadenza a giugno ?

la clausola è di 20, il 50% va al Barcellona.

Comunque Momblano parlava di 4-5

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.