Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiesa ha il problema di non partecipare alla azione di gioco, però se Spalletti lo vuole ci sarà un motivo 

I giocatori che saltano l’uomo non sono mai abbastanza

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché ne parlate come se fosse un trend delle ultime settimane? 

È da gennaio scorso, dopo le voci del City, che si è montato la testa credendosi Maldini che commette una * a partita, a questo punto non so come fai a recuperare un soggetto del genere 

È sempre stato questo il modo di giocare di Cambiaso, sempre volto a prendersi rischi/responsabilità sia in zone offensive che difensive 

Le sue giocate non hanno vie di mezzo,  o sono geniali oppure ti possono costare caro...quando vuoi prenderti rischi è normale 

Se gli riescono come al primo anno o come quest' anno contro il Pafos/Roma chiaramente gli fai gli applausi e soprattutto pensi che in rosa in pochissimi avrebbero pensato quella giocata 

Quando non gli riescono o peggio ancora stacca proprio il cervello succede quel che succede, però insomma è sempre stato così 

Non è neanche una tendenza che comincia da dicembre 2024...pure prima era uguale, solo che le vaccate non le pagavamo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo avevo detto...

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

ma quanto spendono i Turchi...

E 9 netti al giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Vero, l’errore all’inizio quando ha appoggiato palla con sufficienza è l’ennesima conferma che non c’è più di testa. Ci credevo ma o lo si tiene come riserva o va monetizzato.

Come dice Quelo...la seconda che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ancora a fidarmi di questa squadra, così come è formata adesso.

Indubbi i miglioramenti, la mano del Mister , ma abbiamo questo obiettivi 

qualificazione gironi cl

Coppa Italia 

Entrare nei primi 4 in campionato per una cl tranquilla.

Adesso gira tutto (o quasi) a meraviglia, ma :

Miretti non basta e dopo 2 partite da top bisogna capire se ha continuità, quindi un cc secondo me di esperienza serve.

Cambiaso, molto umorale, servirebbe uno di ruolo, così da farlo giocare più avanti.

Serve uno che dia contributo in attacco e faccia da vice a Kenan.

Non possiamo rimanere così, a meno che decidiamo di non pensare al passaggio al turno successivo di cl....

Abbiamo la possibilità, con intelligenza, di aumentare le probabilità di riuscirci , prendendo almeno due elementi.

Non perdiamo questa opportunità.

Arrivano le partite importanti.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, l’errore all’inizio quando ha appoggiato palla con sufficienza è l’ennesima conferma che non c’è più di testa. Ci credevo ma o lo si tiene come riserva o va monetizzato.

Tecnicamente è fortissimo, purtroppo ogni partita ne combina una grave.

Ha dei blackout troppo frequenti.

Non si capisce se è eccesso di confidenza o se invece è poco concentrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B. Silva - Miretti sarebbe una perfetta coppia per il ruolo di centrocampista avanzato (433, 4213, 4231 siamo sempre lí). Il portoghese sarebbe un'ottima chioccia per Fabio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io non riesco ancora a fidarmi di questa squadra, così come è formata adesso.

Indubbi i miglioramenti, la mano del Mister , ma abbiamo questo obiettivi 

qualificazione gironi cl

Coppa Italia 

Entrare nei primi 4 in campionato per una cl tranquilla.

Adesso gira tutto (o quasi) a meraviglia, ma :

Miretti non basta e dopo 2 partite da top bisogna capire se ha continuità, quindi un cc secondo me di esperienza serve.

Cambiaso, molto umorale, servirebbe uno di ruolo, così da farlo giocare più avanti.

Serve uno che dia contributo in attacco e faccia da vice a Kenan.

Non possiamo rimanere così, a meno che decidiamo di non pensare al passaggio al turno successivo di cl....

Abbiamo la possibilità, con intelligenza, di aumentare le probabilità di riuscirci , prendendo almeno due elementi.

Non perdiamo questa opportunità.

Arrivano le partite importanti.

Forza Juve

E' gia' stato indicato da Spalletti in conferenza che non prenderemo altri centrocampisti ( bisognera' aspettare giugno dove ci sara' molta scelta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

B. Silva - Miretti sarebbe una perfetta coppia per il ruolo di centrocampista avanzato (433, 4213, 4231 siamo sempre lí). Il portoghese sarebbe un'ottima chioccia per Fabio.

Si mi piace molto come idea, ma semmai Miretti dovesse esplodere c'è lui e solo lui, dico la verità, difficile ma non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È sempre stato questo il modo di giocare di Cambiaso, sempre volto a prendersi rischi/responsabilità sia in zone offensive che difensive 

Le sue giocate non hanno vie di mezzo,  o sono geniali oppure ti possono costare caro...quando vuoi prenderti rischi è normale 

Se gli riescono come al primo anno o come quest' anno contro il Pafos/Roma chiaramente gli fai gli applausi e soprattutto pensi che in rosa in pochissimi avrebbero pensato quella giocata 

Quando non gli riescono o peggio ancora stacca proprio il cervello succede quel che succede, però insomma è sempre stato così 

Non è neanche una tendenza che comincia da dicembre 2024...pure prima era uguale, solo che le vaccate non le pagavamo 

veramente che la palla in orizzontale davanti l'area non si dà, lo insegnano alla scuola calcio 

geniale che? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Faccio una domanda, perché non prendiamo anche Zaniolo ?

Ormai gioca da punta atipica. A me è sempre piaciuto, peccato per l’infortunio e per la memorabile testa di c. Quest’anno sta giocando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' gia' stato indicato da Spalletti in conferenza che non prenderemo altri centrocampisti ( bisognera' aspettare giugno dove ci sara' molta scelta) 

Concordo e a mio avviso vanno fuori Adzic e finalmente koop 

Spero non meckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A me piace anche se mi fa urlare quelle due tre volte a partita e ogni tanto la frittata la fa proprio. Io credo che ci vogliano anche i giocatori così, che come dici a volte tirano fuori cose che gli altri non immaginano nemmeno. A mio avviso a noi serve aggiungere un terzino più tradizionale, diciamo da binario, affidabile e instancabile (e magari che giochi su entrambe le fasce!) da poter alternare a Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Miretti gia' l anno scorso al Genoa nella seconda parte di stagione si vedeva che era in grande crescita....meno male che non l abbiamo venduto al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Chalanoglu fermo 20 giorni, finalmente un po di rogna anche a loro...

Sai che roba...20 giorni è il classico infortunio di routine che ci sta in un annata, figurati poi per uno che ne farà 32 fra 3 settimanelle

Io vorrei proprio vederli con altri 2-3 infortuni seri alla Dumfries e per giocatori chiave come succede a chiunque praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bob Kelso said:

Serve un vice Kalulu e un vice Yildiz

ora

Cambiaso ha bisogno di una bella strigliata perchè ha rotto le scatole con sta sufficienza e supponenza quando gioca

Cosa mi dici del nostro presidente e del suo "scatto" ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Comunque Miretti gia' l anno scorso al Genoa nella seconda parte di stagione si vedeva che era in grande crescita....meno male che non l abbiamo venduto al Napoli

Miretti stava giocando bene da noi anche prima del prestito a Genoa, infatti non capii quale era il senso di darlo via vista la mediocrità generale nel reparto 2 anni fa.

Ormai gioca in serie a da almeno 4 anni, serve a questo lanciare subito i giovani, non a 22 anni ma a 17-18

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Ormai gioca da punta atipica. A me è sempre piaciuto, peccato per l’infortunio e per la memorabile testa di c. Quest’anno sta giocando bene

Secondo me dietro la punta Zaniolo farebbe benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiesa ha il problema di non partecipare alla azione di gioco, però se Spalletti lo vuole ci sarà un motivo 

Corre tanto, pressa e copre bene in fase di non possesso. Nel calcio di Spalletti è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque si parla di 42 milioni dal Fenerbache per Lookman, il che spiegherebbe le cifre spese dall'Atalanta per Raspadori 

Passare da Lookman a Raspadori per l’Atalanta significa passare dalla corsa europea alla lotta salvezza.

meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, silver1981 said:

Chalanoglu fermo 20 giorni, finalmente un po di rogna anche a loro...

Adesso purtroppo frattesi se lo terranno stretto...

oh-no-top-gear.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.