Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Chiesa pronto a tagliarsi l'ingaggio per la Juventus. Ai bianconeri in queste ore proposto Boga"

Post in rilievo

1 ora fa, yore ha scritto:

È una richiesta dell'algoritmo.

Comincio a pensare che l'AI sarà il più grande flop del secolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seri dubbi su chiunque verrà a svolgere l'ingrato ruolo di "vice-yildiz". Per quanto ogni tanto il turco abbia bisogno di rifiatare, rappresenta il nostro messi o ronaldo.. cioè quell'uomo che in campo ci deve essere sempre e comunque, tranne in casa contro le piccole.... Forse!

Con che spirito può arrivare qualcuno certo di vivere nella sua ombra? in un ruolo che non è il... centrale difensivo di riserva o il terzino cui basta farsi trovare pronto. La loro posizione è molto delicata, necessita di continuità di gioco per esprimersi al meglio.

Io avrei adattato Openda a suo vice all' occorrenza, ma giusto perché ce lo ritroviamo già e potendo fungere da alternativa in altre posizioni offrirà prestazioni non assai peggiori di chi non vede mai il campo.

Dirottando quindi gli investimenti altrove.

Chiesa poi è anche una presenza pesante qualora manifestasse insofferenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa vorrebbe rientrare nel giro della nazionale usandoci per questo scopo. Quindi fare il vice di questo o quello gli fara' fare il muso lungo immediatamente. Quindi restasse dove si trova .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Non so se arriverei a tanto,ma rimane pure post infortunio uno che in serie A,nella lotta al quarto posto, è un bel lusso da avere(in una squadra che gioca a calcio, condizione che alla Juve non ha mai vissuto)

Oltretutto se te lo chiede l'allenatore che ti ha tirato fuori dalla melma con le sue idee,che lo ha già allenato ed a condizioni decenti,con lui che si taglia l' ingaggio,diventa una operazione da fare senza se e senza ma.

Perche l allenatore che l ha tirato fuori dalla melma? Il chiesa migliore di sempre é stato con mancini all europeo e sprazzi con allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ha rotto con la Juve (e la Juve con Chiesa) per il problema ingaggio... ora è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare alla Juve?

Cose da pazzi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Quello è il Chiesa pre infortunio però

Sì però spero è immagino che stia bene adesso. Forse gli manca un pochino di fiducia a Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Calciomercato di un mese e a metà mese siamo senza trattativa in dirittura d'arrivo...

Come lo scorso anno che al 31 ,presi per il collo ,abbiamo sperperato per giocatori non certo eccezionali. Dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì però spero è immagino che stia bene adesso. Forse gli manca un pochino di fiducia a Liverpool 

Se il Liverpool vuole il riscatto obbligatorio significa che non vede l’ora di liberarsi definitivamente del giocatore perché non lo ritiene in grado di rilanciarsi. Personalmente non ho un bel ricordo di Chiesa post infortunio. Per me può marcire in panca al Liverpool se non viene in prestito secco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, apsulo ha scritto:

piano c'e' tempo. Si decide il 31 gennaio alle 23.59

C'è più tempo chiude il 2 febbraio..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex giocatore.

Non mi pare che quando è andato via nessuno qui si sia stracciato le vesti.

È andato al Liverpool in modo molto polemico e atteggiandosi come se lì avrebbe fatto faville, invece anche lì ha fatto pena ed è stato relegato in panca.

Non impariamo mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MauroDave ha scritto:

Perche l allenatore che l ha tirato fuori dalla melma? Il chiesa migliore di sempre é stato con mancini all europeo e sprazzi con allegri 

Concordo su questo punto...il Chiesa migliore è stato con Mancini il cui gioco e rapporto con i ragazzi mi ricorda Spalletti... chissà, forse quest'ultimo potrebbe riuscire a fare tornare il Chiesa migliore e straripante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Concordo su questo punto...il Chiesa migliore è stato con Mancini il cui gioco e rapporto con i ragazzi mi ricorda Spalletti... chissà, forse quest'ultimo potrebbe riuscire a fare tornare il Chiesa migliore e straripante.

Magari anche farlo camminare sull' acqua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attimi di paura e sorpresa quando ho letto "chiesa pronto a tagliarsi..." .sisi

Mi sembrava eccessivo insomma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2026 Alle 08:05, marcomigliore ha scritto:

se chiesa vuole tornare è il benvenuto. Alla fine non se ne è andato per colpa sua

e di chi allora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ex giocatore.

Non mi pare che quando è andato via nessuno qui si sia stracciato le vesti.

È andato al Liverpool in modo molto polemico e atteggiandosi come se lì avrebbe fatto faville, invece anche lì ha fatto pena ed è stato relegato in panca.

Non impariamo mai.

Ho scritto le stesse cose tue giorni fa ma qui dentro ti sberleffano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho scritto le stesse cose tue giorni fa ma qui dentro ti sberleffano

Perche' e' pieno di intenditori dal torto facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti