Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Chiesa pronto a tagliarsi l'ingaggio per la Juventus. Ai bianconeri in queste ore proposto Boga"

Post in rilievo

2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai.
Ci serve un regista, non Chiesa.
Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.

Capisco… invece l‘allenatore giusto chi potrebbe essere? Magari chi pretende Lucca e Buongiorno a peso d’oro e li fa sedere in panchina? O chi pretende i quarantenni e con una partita a settimana rischia di non centrare alcun obiettivo? .uhm 

Chiedo per un amico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai.
Ci serve un regista, non Chiesa.
Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.

Servirebbe ANCHE un regista, forte e che sia un netto upgrade rispetto ai nostri centrocampisti.

Forse non ci sono opzioni percorribili perché Spalletti nella sua carriera ne ha sempre fatto buon uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a 2 mln l'anno e a parametro zero venga pure, altrimenti stia dov'è.

ci servono centrocampisti cribbio, CENTROCAMPISTIIIIIIIIIIII

Secondo me, Spalletti sa più di noi cosa gli serve. E se ritiene che Chiesa possa servirgli, va accontentato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendano Chiesa e basta, perché gli altri nomi sono veramente da brividi.

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, Spalletti sa più di noi cosa gli serve. E se ritiene che Chiesa possa servirgli, va accontentato. 

Infatti. Facile sciacquarsi la bocca con frasi fatte tipo “rinnovate subito Spalletti e accontentarlo!” se poi quando sembra faccia una richiesta, neanche tanto ambiziosa tra l’altro, si dà subito addosso alla scelta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga me lo ricordo bravino...molto tecnico....a me piaceva...

Il problema di Chiesa è solo uno: ritornerebbe a Torino il Chiesa pre infortunio o quello che non era + determinante??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dubbioso, ma se serve a Spalletti che sembra capire cosa gli serve, per me ok ma alle nostre condizioni.

In sintesi, non deve essere un peso a bilancio per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

so benissimo cosa ha detto luciano, che a centrocampo sta benissimo così e che gli servirebbe coprire due ruoli.

bisogna capire quali sarebbero sti due ruoli.

a deduzione un vice yldiz (anche se zeghrova è leggermente impresentabile) e un vice kalulu.

ma io società vedo che se capita un raffreddore a locatelli thuram e mckenny c'è il nulla cosmico allora cerco di aiutarlo, senza che me lo venga a dire lui.

ma in questi casi ci vorrebbe competenza da parte di chi deve fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a 2 mln l'anno e a parametro zero venga pure, altrimenti stia dov'è.

ci servono centrocampisti cribbio, CENTROCAMPISTIIIIIIIIIIII

Però se è Spalletti stesso che dice che a centrocampo può andare così come siamo e invece bisogna intervenire in altri settori (esterno offensivo e esterno difensivo) cosa facciamo, andiamo contro le direttive di un allenatore che sta facendo bene?

A me l'operazione Chiesa genera parecchie perplessità e l'ho detto più volte, se però emergesse che è Spalletti a volerlo fortemente, metterei da parte le mie opinioni e farei di tutto per accontentarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

so benissimo cosa ha detto luciano, che a centrocampo sta benissimo così e che gli servirebbe coprire due ruoli.

bisogna capire quali sarebbero sti due ruoli.

a deduzione un vice yldiz (anche se zeghrova è leggermente impresentabile) e un vice kalulu.

ma io società vedo che se capita un raffreddore a locatelli thuram e mckenny c'è il nulla cosmico allora cerco di aiutarlo, senza che me lo venga a dire lui.

ma in questi casi ci vorrebbe competenza da parte di chi deve fare mercato.

Tu società? 

Ps. Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners e Miretti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Però se è Spalletti stesso che dice che a centrocampo può andare così come siamo e invece bisogna intervenire in altri settori (esterno offensivo e esterno difensivo) cosa facciamo, andiamo contro le direttive di un allenatore che sta facendo bene?

A me l'operazione Chiesa genera parecchie perplessità e l'ho detto più volte, se però emergesse che è Spalletti a volerlo fortemente, metterei da parte le mie opinioni e farei di tutto per accontentarlo.

leggi sopra.

è il centrocampo che ti fa crescere e diventare competitivo. 

con chiesa non lo diventi, resta un tappabuchi visto che conceicao è sempre rotto, zhegrova attualmente è un mediocre e yldiz non ha sostituti.

credo che lui lo sappia e non lo va di certo a dire in tv

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tu società? 

Ps. Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners e Miretti. 

ancora con sto koopminers? misericordia 🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Liverpool che vuole? Comprato a 12 milioni 1 anno e mezzo fa e rivogliono la stessa cifra? Accettassero un prestito o un'offerta massima di 8 milioni

Adesso, Zizkov ha scritto:

Più che abbassarlo dovrebbe dimezzarlo minimo. 

Ma preferirei un altro in ogni caso

Ma, meglio Chiesa che Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma il Liverpool che vuole? Comprato a 12 milioni 1 anno e mezzo fa e rivogliono la stessa cifra? Accettassero un prestito o un'offerta massima di 8 milioni

Ma, meglio Chiesa che Maldini

Quasi mai visto Maldini, ma in generale preferisco sempre un giocatore sano che uno marcio da anni, specie se ti pesa a bilancio con ingaggio pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ancora con sto koopminers? misericordia 🤮

le genti ancora non vogliono arrendersi, non entra ancora in testa che è stato uno dei pacchi più clamorosi che abbiamo preso...60ml... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le genti ancora non vogliono arrendersi, non entra ancora in testa che è stato uno dei pacchi più clamorosi che abbiamo preso...60ml... .doh 

lo nominano perchè è in rosa

"eh tanto ci sarebbe anche koopminers"

ma sanno bene che è come se non ci fosse, visto che serve a nulla ed è un caso perso. fa solo numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, le priorità principali per questo mercato sono solo il terzino destro e il vice Yildiz.

Per i centrocampisti se ne riparlerà a giugno, e dipenderà anche dal futuro si McKennie (che ancora deve rinnovare), ma per adesso sono d'accordo con Spalletti che siamo a posto così, anche perché gente che ti svolta la squadra a centrocampo a gennaio non la trovi (a meno di non svenarti). Aggiungerei che, oh, chiamatela magia, chiamatela voodoo, ma guarda caso i nostri centrocampisti appena hanno avuto dei compiti precisi e implementato dei movimenti codificati (e ancora vanno oliati), incredibilmente non sembrano più così "scarsi" sefz

Su Chiesa, anche io non lo riprenderei mai, ma se è una richiesta di Spalletti...

Spero solo che sia da qui a giugno e stop sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto Chiesa...Yildiz NON le può giocare tutte e ringraziamo che ancora non gli è venuto un raffreddore altrimenti si gioca con Kostic...Chiesa poi potrebbe giocare anche dalla parte opposta quando manca anche Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto tagliato l’ingaggio di Chiesa resta sproporzionato rispetto al valore attuale del giocatore. Inoltre per il cartellino Fabrizio Romano parlava di 15 mln, anche questa ina cifra oltre il suo mercato. A 0 con un ingaggio non oltre i 3 mln potrebbe valere la pena portarlo per metterlo alla prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

leggi sopra.

è il centrocampo che ti fa crescere e diventare competitivo. 

Devo dedurre che ritieni di capirne più di Spalletti 😁

Naturalmente scherzo. Più probabilmente Spalletti sa che a gennaio non è facile trovare centrocampisti che alzino davvero il livello, quindi aspetterà luglio per il rinforzo in quel settore del campo, mentre invece non è impossibile trovare anche nel mercato invernale esterni difensivi migliori di Joao Mario o un esterno offensivo che possa far tirare il fiato a Yildiz.

41 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con chiesa non lo diventi, resta un tappabuchi visto che conceicao è sempre rotto, zhegrova attualmente è un mediocre e yldiz non ha sostituti.

Esatto. Con Chiesa avrebbe una buona alternativa nel settore degli esterni e quindi è un obiettivo sicuramente più facile e raggiungibile rispetto a un centrocampista che sposta gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti