Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Chiesa pronto a tagliarsi l'ingaggio per la Juventus. Ai bianconeri in queste ore proposto Boga"

Post in rilievo

10 minuti fa, onetime ha scritto:

Esatto, le priorità principali per questo mercato sono solo il terzino destro e il vice Yildiz.

Per i centrocampisti se ne riparlerà a giugno, e dipenderà anche dal futuro si McKennie (che ancora deve rinnovare), ma per adesso sono d'accordo con Spalletti che siamo a posto così, anche perché gente che ti svolta la squadra a centrocampo a gennaio non la trovi (a meno di non svenarti). Aggiungerei che, oh, chiamatela magia, chiamatela voodoo, ma guarda caso i nostri centrocampisti appena hanno avuto dei compiti precisi e implementato dei movimenti codificati (e ancora vanno oliati), incredibilmente non sembrano più così "scarsi" sefz

Su Chiesa, anche io non lo riprenderei mai, ma se è una richiesta di Spalletti...

Spero solo che sia da qui a giugno e stop sefz

Senza aver letto il tuo post, ho espresso gli stessi concetti all'utente con il quale mi stavo confrontando.
A gennaio qualcuno di più affidabile di Joao Mario lo si può trovare, così come una alternativa agli esterni da inserire nelle rotazioni.
Molto più complicato trovare un centrocampista che ti faccia davvero salire di livello, uno che sposti gli equilibri.
Spalletti, da persona saggia che è nel calcio da decenni, queste cose le sa perfettamente, ed ecco perché ha affermato che a centrocampo (per ora) stiamo bene così: la caccia a un centrocampista di alto livello ci sarà a luglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacconi for president ha scritto:

12 milioni per il cartellino di Chiesa: ma stia dov’è che ha fallito. Basta esaltati. Sarebbe da chiedere un giocatore in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. Avrei pure un nome e strano che il Comolli non ci abbia pensato visto che viene dal campionato francese ma è stato sfortunato. In ogni caso ha giocato più di Chiesa e fatto dei gol da quando è rientrato. Ottimo colpitore di testa, tira da fuori, può fare l’esterno sinistro e la punta. Venisse in prestito con diritto di riscatto dal Leverkusen…

avresti un nome ma non l'hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni per il cartellino di Chiesa: ma stia dov’è che ha fallito. Basta esaltati. Sarebbe da chiedere un giocatore in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. Avrei pure un nome e strano che il Comolli non ci abbia pensato visto che viene dal campionato francese ma è stato sfortunato. In ogni caso ha giocato più di Chiesa e fatto dei gol da quando è rientrato. Ottimo colpitore di testa, tira da fuori, può fare l’esterno sinistro e la punta. Venisse in prestito con diritto di riscatto dal Leverkusen…

Cosìè il gioco "indovina chi"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un esterno, yildiz nn ha una riserva e zhegrova nn regge più di 25 min

Gennaio è un mercato di riparazione, difficile arrivare a nomi che convincano completamente

chiesa in prestito con obbligo a determinate condizioni mi va bene, anche xchè le alternative (boga, maldini,...) mettono i brividi

Noto molto astio nei confronti di chiesa, forse troppo

Poi serve un terzino, joao mario nn esiste

Il centrocampista può aspettare, un guido rodriguez sposta poco nulla, avanti con thuram locatelli koop mec miretti e.a giugno dentro uno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai.
Ci serve un regista, non Chiesa.
Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.

A Spalletti manca un vice Yildiz a sinistra, mentre a destra ha due esterni a mezzo servizio. Quindi la richiesta è più che comprensibile e non esclude anche la necessità di rinforzi a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

lo nominano perchè è in rosa

"eh tanto ci sarebbe anche koopminers"

ma sanno bene che è come se non ci fosse, visto che serve a nulla ed è un caso perso. fa solo numero

Mamma mia che esagerato sefz

Ma invece, sperare che prima o poi inizi ad incidere? No eh? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrier? E sarebbe meglio di Chiesa? Ne dubito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Calciomercato di un mese e a metà mese siamo senza trattativa in dirittura d'arrivo...

Se va bene i due giocatori che come detto anche da Spalletti servirebbero, se li prendiamo, arrivano gli ultimi giorni di gennaio se non al 2 febbraio, ultimo giorno.

E' sempre stato così e Comolli non ha risorse quindi deve sperare che i venditori abbassino le pretese.

Tanto comunque in CL i nuovi acquisti non sarebbero schierabili, certo ci sono le partite con Napoli e inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certo che con Chiesa possiamo risolvere i problemi di Boga fede.

:ola2::ola2::ola2:

vergogna-3-810x608_copia.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva Chiesa arriva o Maldini o un nome ancora peggio e visto che la CL ad oggi è tutt'altro che scontata e che abbiamo assai poca fortuna con gli infortuni, ben venga un giocatore che già conosce l'ambiente e che tra l'altro sembra la richiesta di un allenatore che ci ha fatto completamente svoltare sotto il punto di vista del gioco e della mentalità. Chi parla di scommesse e di nomi nuovi non ha ancora capito bene che siamo tutt'altro che una squadra dove è facile inserirsi in poco tempo ed essere incisivi, quindi è bene rimandare per luglio i nomi esotici, dove Spalletti (si spera che resti ora che abbiamo trovato un allenatore come si deve) può lavorare con più calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, onetime ha scritto:

Esatto, le priorità principali per questo mercato sono solo il terzino destro e il vice Yildiz.

Per i centrocampisti se ne riparlerà a giugno, e dipenderà anche dal futuro si McKennie (che ancora deve rinnovare), ma per adesso sono d'accordo con Spalletti che siamo a posto così, anche perché gente che ti svolta la squadra a centrocampo a gennaio non la trovi (a meno di non svenarti). Aggiungerei che, oh, chiamatela magia, chiamatela voodoo, ma guarda caso i nostri centrocampisti appena hanno avuto dei compiti precisi e implementato dei movimenti codificati (e ancora vanno oliati), incredibilmente non sembrano più così "scarsi" sefz

Su Chiesa, anche io non lo riprenderei mai, ma se è una richiesta di Spalletti...

Spero solo che sia da qui a giugno e stop sefz

Mi associo

L'ha detto l'allenatore, e chi meglio di lui lo sa, e lo penso anch'io

Terzino destro boh, veda la società, basta qualcuno integro fisicamente e che sappia fare decentemente le due fasi. Cmq per me Ciao Mario rimane il più grande mistero di questi ultimi anni dopo Douglas Luiz

Chiesa mi va benissimo se in prestito secco (o al limite con diritto di acquisto definito, tanto per..) a 2-3 ml per finire la stagione.

Quando è entrato ha fatto bene a Liverpool, e i tifosi lo hanno sempre difeso contestando Slot che lo faceva giocare pochissimo.

Chiaramente deve arrivare sapendo che parte riserva e non deve rompere i collioni nello spogliatoio.

Salve queste premesse, in serie A può fare ancora molto bene secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai.
Ci serve un regista, non Chiesa.
Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.

Vai tu ad allenare dai... ma si possono scrivere cose del genere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di essere su scherzi a parte.

Chiesa è stato dato via per motivi vari... e ora lo si riprende? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Sembra di essere su scherzi a parte.

Chiesa è stato dato via per motivi vari... e ora lo si riprende? Dai su...

Sembra il giochino fatto con Lukaku fra Inter e Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Il ritorno di Chiesa altro non è che l'ennesima conferma di una dirigenza con totale mancanza di idee

premesso che ho già espresso le mie ampie perplessità su questa operazione ma:

1) siamo a gennaio occorrono quindi giocatori che conoscano bene il campionato italiano non elementi che necessitano di mesi per acclimatarsi

2) è richiesta esplicita di Spalletti (lo ha detto chiaramente in conferenza stampa che gli occorrono due per ruolo) un vice Yildiz che possa farlo rifiatare

3) non ci sono soldi per acquisti faraonici e comunque nessuno si priverebbe a metà stagione di calciatori essenziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti