Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, davik ha scritto:

Di marzio insistendo Frattesi Nottingham, dovesse mai accadere Douglas di sicuro non lo riscattano, hanno troppi centrocampisti.

A sto punto lo faccio ritornare e poi si decide che fare.

Mamma mia quanti esuberi ultracostosi che abbiamo

Koopmeiners, Luiz, Nico, ancora Arthur..., ci metto anche Vlahovic che non è un esubero ma pesa come un Haaland valendo un quarto

Poi ci si lamenta che il mercato non decolla

Ti credo, ogni volta che l'abbiamo fatto decollare l'astronave è esplosa che nemmeno aveva fatto in tempo ad uscire dalla biosfera...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Di marzio insistendo Frattesi Nottingham, dovesse mai accadere Douglas di sicuro non lo riscattano, hanno troppi centrocampisti.

Galatasaray. Bortcoso. Nottingham. Fra due giorni quando vedranno che nessuno ofrrira' mai il titolo definitivo preparati a leggere il nome di un altro club che vuole a tutti i costi la sesta scelta dell'Inter. 

Il Nottingham vorrà frattesi con la stessa identica formula di Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La cacchetta rosa dice che siamo interessati a Fortini della viola, valutazione 15 milioni, in cambio daremmo Gatti a titolo definitivo o Rugani in prestito

Gatti vale più di 15 milioni.

Fortini l'ho visto un po' divolte, buon esterno dx o sx giovane ma non eccezionale, ha fatto molta fatica sinora dopo un buon campionato di B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gatti prende 3ml netti l'anno, non lo prenderanno MAI a titolo definitivo...;)

Ma in serie B farebbe la differenza uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Forse il Forrest cede il loro miglior centrocampista al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo riscatti poi lo cedi in prestito con obbligo l' anno dopo quando sarà a 30 qualcosa

nessun club accetterà mai l’obbligo per un profilo del genere, peraltro almeno in linea teorica non andrebbe neanche bene come formula perché mancherebbero all’appello gli 8 M di ammortamento della stagione entrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic?

Vlahovic in Italia su 113 gol ne ha segnati solo 12 di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Domínguez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finito l'hype per Comuzzo adesso da dove salta fuori questo fortini? 

Ancora tanto acerbo, ma Comuzzo non è mica male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve deve mettere in campo una coppia di bomber una fisica e tecnica alla Thuram e una meno fisicata ma devastante come Lautaro 

Per questo motivo ero felice per l'acquisto di Kajo, poi noi abbiamo la solita sfiga....

Il ragazzo ora sta dimostrando di poter segnare valanghe si goal....

Uno meno sgusciante ma che piaceva é Simeone....poi nn capisci come lo prende il Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La cacchetta rosa dice che siamo interessati a Fortini della viola, valutazione 15 milioni, in cambio daremmo Gatti a titolo definitivo o Rugani in prestito

Sarebbe bello capire nel mondo dei Frattesi che costano almeno 35 mln, Gatti quanto viene valutato dai suddetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il problema non è l'interesse ma la formula. 

Lo hanno spiegato in tutte le lingue del mondo che per Davide Frattesi non arriveranno mai offerte a titolo definitivo ma insistono con gli "interessi". 

La scena è questa 

"Vogliamo frattesi quanto volete?"

"35"

"No prestito con diritto o con obbligo solo in caso di tot presenze"

Tuttutu

In loop da settimane. 

Fai caso che questi interessi saltano fuori solo quando il club x non viene più citato(quando parlavano di Galatasaray non c'erano inglesi, adesso che il Galatasaray sparisce casualmente ci sono interessi inglesi). 

I giornalisti italiani vogliono vendere frattesi a titolo definitivo ma ci restano male poi🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque come centravanti vorrei Gonzalo Garcia, per me è fortissimo.

Anche se il Real al massimo lo cede in prestito biennale.

Se proprio non si riesce, un attaccante simile (ma due o tre categorie sotto) può essere Santiago Castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Gatti vale più di 15 milioni.

Fortini l'ho visto un po' divolte, buon esterno dx o sx giovane ma non eccezionale, ha fatto molta fatica sinora dopo un buon campionato di B.

Voglio ben sperare che non pensino che valutiamo Gatti appena 15 mln. Nello stesso Mondo in cui proprio loro scrivono di 30-35 mln per Frattesi e 80 per Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se proprio non si riesce, un attaccante simile (ma due o tre categorie sotto) può essere Santiago Castro

Volevo scriverlo oggi, anche a me piace molto. 
Non saprei sul fatto della cessione, essendo chiuso da Mbappe può essere che voglia andarsene lui in primis, magari l'anno prossimo, non questa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è l'interesse ma la formula. 

Lo hanno spiegato in tutte le lingue del mondo che per Davide Frattesi non arriveranno mai offerte a titolo definitivo ma insistono con gli "interessi". 

La scena è questa 

"Vogliamo frattesi quanto volete?"

"35"

"No prestito con diritto o con obbligo solo in caso di tot presenze"

Tuttutu

In loop da settimane. 

Fai caso che questi interessi saltano fuori solo quando il club x non viene più citato(quando parlavano di Galatasaray non c'erano inglesi, adesso che il Galatasaray sparisce casualmente ci sono interessi inglesi). 

I giornalisti italiani vogliono vendere frattesi a titolo definitivo ma ci restano male poi🤣🤣

Frattesi resta alle fogne al mille per mille 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Abbiamo tanti osservatori e responsabili nella ricerca ancorata in varie zone. Un giocatore giovane e forte senza doverci svenare, devono pur saperlo prendere.

Inoltre e finalmente, in prima squadra stanno girando man mano diversi giovani durante gli allenamenti della prima squadra. addirittura  alcuni anche dell'under 17. Magari qualche giocatore lo tiriamo fuori anche così, tra quelli che già abbiamo e quelli che arriveranno in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Voglio ben sperare che non pensino che valutiamo Gatti appena 15 mln. Nello stesso Mondo in cui proprio loro scrivono di 30-35 mln per Frattesi e 80 per Bastoni.

Però non facciamoci sempre coinvolgere in queste valutazioni dei giornalisti che, anche se ci sono, non contano assolutamente niente.

Le valutazioni le fa il mercato non la "narrazione" o la gazzetta dello sport...la Lazio ha venduto in Premeir Castellanos a quasi 30 milioni e Cancellieri a 18.

Se fosse stata la Gazzetta a dicembre a riportare queste valutazioni la si sarebbe accusata di voler "vendere" a cifre gonfiate in Premier i giocatori della Lazio.

Perdiamo, per me, troppo tempo dietro a queste cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Per me la Juve deve mettere in campo una coppia di bomber una fisica e tecnica alla Thuram e una meno fisicata ma devastante come Lautaro 

Per questo motivo ero felice per l'acquisto di Kajo, poi noi abbiamo la solita sfiga....

Il ragazzo ora sta dimostrando di poter segnare valanghe si goal....

Uno meno sgusciante ma che piaceva é Simeone....poi nn capisci come lo prende il Toro

Perché è una pippa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Certo ma non solo, magari gli diamo pure una fettina di cullo vicino all'osso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però non facciamoci sempre coinvolgere in queste valutazioni dei giornalisti che, anche se ci sono, non contano assolutamente niente.

Le valutazioni le fa il mercato non la "narrazione" o la gazzetta dello sport...la Lazio ha venduto in Premeir Castellanos a quasi 30 milioni e Cancellieri a 18.

Se fosse stata la Gazzetta a dicembre a riportare queste valutazioni la si sarebbe accusata di voler "vendere" a cifre gonfiate in Premier i giocatori della Lazio.

Perdiamo, per me, troppo tempo dietro a queste cose.

Certo, era giusto per sottolineare la fonte che aveva parlato di questo "scambio". 

Ovviamente il mercato fa la valutazione ma è anche vero che per Gatti, volendosi tenere proprio stretti, una cessione inferiore ai 25 mln è sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.