Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è l'interesse ma la formula. 

Lo hanno spiegato in tutte le lingue del mondo che per Davide Frattesi non arriveranno mai offerte a titolo definitivo ma insistono con gli "interessi". 

La scena è questa 

"Vogliamo frattesi quanto volete?"

"35"

"No prestito con diritto o con obbligo solo in caso di tot presenze"

Tuttutu

In loop da settimane. 

Fai caso che questi interessi saltano fuori solo quando il club x non viene più citato(quando parlavano di Galatasaray non c'erano inglesi, adesso che il Galatasaray sparisce casualmente ci sono interessi inglesi). 

I giornalisti italiani vogliono vendere frattesi a titolo definitivo ma ci restano male poi🤣🤣

Frattesi resta alle fogne al mille per mille 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse il Forrest cede il loro miglior centrocampista al City.

Il loro migliore centrocampista è in prestito con diritto di riscatto, non possono cederlo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io comunque come centravanti vorrei Gonzalo Garcia, per me è fortissimo.

Anche se il Real al massimo lo cede in prestito biennale.

Se proprio non si riesce, un attaccante simile (ma due o tre categorie sotto) può essere Santiago Castro

Abbiamo tanti osservatori e responsabili nella ricerca ancorata in varie zone. Un giocatore giovane e forte senza doverci svenare, devono pur saperlo prendere.

Inoltre e finalmente, in prima squadra stanno girando man mano diversi giovani durante gli allenamenti della prima squadra. addirittura  alcuni anche dell'under 17. Magari qualche giocatore lo tiriamo fuori anche così, tra quelli che già abbiamo e quelli che arriveranno in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Voglio ben sperare che non pensino che valutiamo Gatti appena 15 mln. Nello stesso Mondo in cui proprio loro scrivono di 30-35 mln per Frattesi e 80 per Bastoni.

Però non facciamoci sempre coinvolgere in queste valutazioni dei giornalisti che, anche se ci sono, non contano assolutamente niente.

Le valutazioni le fa il mercato non la "narrazione" o la gazzetta dello sport...la Lazio ha venduto in Premeir Castellanos a quasi 30 milioni e Cancellieri a 18.

Se fosse stata la Gazzetta a dicembre a riportare queste valutazioni la si sarebbe accusata di voler "vendere" a cifre gonfiate in Premier i giocatori della Lazio.

Perdiamo, per me, troppo tempo dietro a queste cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Per me la Juve deve mettere in campo una coppia di bomber una fisica e tecnica alla Thuram e una meno fisicata ma devastante come Lautaro 

Per questo motivo ero felice per l'acquisto di Kajo, poi noi abbiamo la solita sfiga....

Il ragazzo ora sta dimostrando di poter segnare valanghe si goal....

Uno meno sgusciante ma che piaceva é Simeone....poi nn capisci come lo prende il Toro

Perché è una pippa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La cacchetta rosa dice che siamo interessati a Fortini della viola, valutazione 15 milioni, in cambio daremmo Gatti a titolo definitivo o Rugani in prestito

Certo ma non solo, magari gli diamo pure una fettina di cullo vicino all'osso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però non facciamoci sempre coinvolgere in queste valutazioni dei giornalisti che, anche se ci sono, non contano assolutamente niente.

Le valutazioni le fa il mercato non la "narrazione" o la gazzetta dello sport...la Lazio ha venduto in Premeir Castellanos a quasi 30 milioni e Cancellieri a 18.

Se fosse stata la Gazzetta a dicembre a riportare queste valutazioni la si sarebbe accusata di voler "vendere" a cifre gonfiate in Premier i giocatori della Lazio.

Certo, era giusto per sottolineare la fonte che aveva parlato di questo "scambio". 

Ovviamente il mercato fa la valutazione ma è anche vero che per Gatti, volendosi tenere proprio stretti, una cessione inferiore ai 25 mln è sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Frattesi resta alle fogne al mille per mille 

Questo poi è da vedere perchè, tutto sommato, il giocatore non è male. Chiaramente dipende dal prezzo. A certe cifre sarebbe per loro un capolavoro e fesso chi le va a pagare. Di certo quello non sarà Comolli. Almeno su questo, possiamo stare tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti secondo me è il classico giocatore che a Spalletti sta sulle palle, oltre al fatto che onestamente al di là di grandi doti fisiche mi sembra molto molto limitato, francamente non mi strapperei i capelli se partisse, certo va sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, golditrezegol said:

Finito l'hype per Comuzzo adesso da dove salta fuori questo fortini? 

Fortini è il motivo principale perché la Fiorentina è penultima 

doveva fare la differenza, ha fatto hagare come dicono loro  

e io godo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Gatti secondo me è il classico giocatore che a Spalletti sta sulle palle, oltre al fatto che onestamente al di là di grandi doti fisiche mi sembra molto molto limitato, francamente non mi strapperei i capelli se partisse, certo va sostituito

E' una cosa che si può far benissimo quest'estate, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il discorso sulla tecnica, per carità, è comprensibilissimo e nonostante alle volte penso che esasperi il concetto, sono anche d'accordo su certe abitudini tutte italiche.

Ma quei fatturati lì quelle società non li hanno raggiunti solo per gli investimenti su giocatori di tecnica, ci sono alla base anche altri mille altri fattori.

Parigi, Madrid, Barcellona, Monaco sono tutte città che già a livello di bacino d'utenza, di base, sono difficilmente paragonabili con Torino, questo ne comporta anche un attrattiva maggiore a livello di sponsor, investimenti, ma anche molto più banalmente gli introiti derivanti dallo stadio.

Poi possiamo anche far finta di non contare le questioni "politiche", ma per fare un esempio estremo, Macron era andato di persona a cercare di convincere Mbappè a non lasciare Parigi, secondo te questa cosa, nel bene o nel male, potrebbe mai succedere per un giocatore della Juve? La risposta banalmente è no.

E sia chiaro per me si può benissimo lavorare per migliorare il fatturato strutturale, perché ci sono tante zone in cui la società è ancora carente, ma per me ci sono anche evidenti limiti che non ci porteranno mai a raggiungere i livelli di quelle società, a meno che proprio la serie A al completo non venga ribaltata come un calzino, ma dubito seriamente che ciò avvenga, considerando il contesto in cui si radica.

Si può anche sopperire a tutti questi limiti con scouting d'eccellenza sui settori giovanili e a livello della prima squadra, ma bisogna anche considerare i limiti in cui sei costretto a lavorare oggi, perché per certe società fare un determinato "all-in" può non avere grandi contraccolpi in futuro, noi sappiamo benissimo che FIGC e gentaglia varia aspetta solo il primo passo falso per affossarci un'altra volta.

Ti correggo su una cosa:il bacino di utenza della Juve è maggiore di quello di un Psg o di un Bayern 

La Juve ha sempre avuto milioni di tifosi,ovviamente non parliamo di grandezza della città ma altrimenti le 2 di Manchester come farebbero???

Mi trovo pienamente d’accordo con Ardoino(ma io l’ho detto prima sefz ),purtroppo questa cosa non è stata sfruttata a dovere. O meglio è stata sfruttata x ingraziarsi i tifosi italiani ma non basta,poi ripeto il calcio è cambiato.

PROBABILMENTE e qui ti darei ragionissima,la Juve è il mezzo con cui le istituzioni colpiscono John Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

e io godo 

Ma se avrà giocato 2/3 partite da titolare...

Poi fare la differenza uno di 21 anni con esperienze solo alla Juve Stabia...
Comuzzo inceve é molto bravo, a netto che chiaramente un centrale di vent'anni ha dei limiti ma per me diventerà un giocatore importnte. Fortini sino adesso ha dimsotrato poco ma dargli la responsabilità dei guai della Fiorentina mi sembra abbastanza insensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

e io godo 

A maggior ragione perché ce lo accostano? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

e io godo 

Vabbè ora pensare che siano penultimi per colpa di un terzino mi sembra un’esagerazione, premesso che non ho idea di chi sia e come stia giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Infatti io mi dedico ad altre cose... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

PROBABILMENTE e qui ti darei ragionissima,la Juve è il mezzo con cui le istituzioni colpiscono John Elkann

Sì come no...lo colpiscono due volte in vent'anni?

E poi parliamoci chiaro la seconda volta ci hanno tolto la possibilità di fare le coppe europee (ma eravamo già in rota con l'Uefa) per un anno, in una stagione comunque mediocre...se mi volete far credere che questo sarebbe stato il mezzo delle "istituzionI" (che poi chi?????) per colpire l'odiato Elkann (che peraltro é odiato veramente visto come sta smantellando sia l'automotive che i gruppi editoriali), proprio roba da attentati maphiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bomberone1 said:

e io godo 

Strano pensavo fosse l'attaccante pippone che qui dentro pensavano fosse Drogba e il futuro Pirlo di Fagioli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè ora pensare che siano penultimi per colpa di un terzino mi sembra un’esagerazione, premesso che non ho idea di chi sia e come stia giocando 

Ma non è manco il titolare, é la riserva di Dodò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima del Nottingham è decisiva per capire se vogliono fare i furbi. Perché se fanno i furbi hai due settimane per decidere che fare di Douglas Luiz. 

Se gioca contro l'Arsenal allora possiamo pensare che quei soldi in estate potranno versarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Se questi colpi a basso costo e ingaggio contenuti e funzionali a Spalletti ti permettono poi di fare un paio di colpi di qualità superiore bene.. ma se il mercato deve essere tutto di questi giocatori..bho

Almeno elargissero ingaggi bassi.. perché fino a ieri a dei medioman davano ingaggi molto alti per la poca/discreta qualità che offrivano

La pensiamo allo stesso modo, io ricordo le parole di Comolli a inizio stagione: "la Juve deve solo tornare a vincere". Qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.