Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non avevamo l'utente Fabregas in Angolo? sefz Commiserazioni, fratello, benvenuto nel mondo reale. sefz 

Cesc Fabregas polemico dopo la sconfitta col Milan: «Quando fai 700 passaggi e il Milan 200 non è normale, chi ama il calcio lo sa». Alla vigilia aveva detto: «Allegri allenatore da Champions, io da serie D»

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho veramente molti molti dubbi sulla competenza di Comolli 

mi pare sia lì solo per tagliare i costi senza sapere nulla di calcio e nemmeno avere un barlume di potere in Lega o in Uefa

Ma infatti è li per quello. Chi dovrebbe capirne di calcio è Ottolini, lui deve solo farci rientrare economicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Finiscila co' sta lagna. Io vojo Mateta! :baby:

È la realtà nomi e società venditrici sempre di più basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero non è andata proprio così,infatti il forum era pieno di insulti verso David e openda soprattutto dopo le partite successive all'infortunio di Vlahovic

Abbiamo svoltato perché finalmente abbiamo assimilato il credo di Spalletti che non era una cosa immediata

io ero del partito pro David titolare anche con Tudor, sicuramente sono stati più fattori, ma che con David e Openda al posto del serbo, indipendentemente dalla loro capacità realizzativa ( che poi tolto i rigori era più o meno equivalente), si sarebbe giocato meglio era per me lampante da questa estate. Così in effetti è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

È la realtà nomi e società venditrici sempre di più basso livello

Mi mancava! Il tuo irrefrenabile ottimismo! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non avevamo l'utente Fabregas in Angolo? sefz Commiserazioni, fratello, benvenuto nel mondo reale. sefz 

Cesc Fabregas polemico dopo la sconfitta col Milan: «Quando fai 700 passaggi e il Milan 200 non è normale, chi ama il calcio lo sa». Alla vigilia aveva detto: «Allegri allenatore da Champions, io da serie D»

Il mondo reale dice che se avessimo il Cubo del Milan delle ultime 3 partite staremmo molto più in alto in classifica... poi chiaro che con i se e con i ma non si va da nessuna parte... pero' bisogna anche vedere quello che le squadre esprimono in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea 11 said:

Era fuori, ma con Tudor è stato qll che ha reso di più... quindi tu quando entri, segui quello che c'era prima per poi cambiare...

Spalletti ha panchinato Totti , ma le situazioni erano alquanto diverse 

Ma ha cambiato solo quando si è rotto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma infatti è li per quello. Chi dovrebbe capirne di calcio è Ottolini, lui deve solo farci rientrare economicamente

No scusate. Ma se c'è una cosa che non si può dire è che Comolli non capisca di calcio. Ha fatto TUTTI i ruoli della filiera. Di certo non è lì per fare lo Scanavino (avrebbero tenuto l'originale). 
Magari non piace. Magari non è all'altezza. Magari è inadeguato del tutto. 
Ma è uomo di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma come può un calciatore che non sa cosa sia l'Europa né cosa significhi vincere e lottare per vincere a influenzare il gioco di una squadra che ha tali traguardi?

Io arrivo e leggo il tuo post e pare che mateta sia buono, che per te sia adatto alla Juve, eppure leggo 29 anni, statistiche normali, zero esperienza internazionale e di vittoria...sto popò di giocatore possibile che solo tu ne guardi le caratteristiche mentre il resto del mondo finora non se l'è cacato di striscio?

Poi in loop, arriva, fa schifo e ci lamentiamo...

Come kostic, che era uno dei migliori esterni d'Europa...

E se fanno incazzàre anche te.. siamo rovinati! E stai calmo no ?  sefz 

Comunque, concordo anche sulle virgole. Ma lo sai meglio di me… purtroppo tanti tifosi ( di qualsiasi squadra ) qualsiasi nome proponga la società, sono già lì a parlare di X calciatore come se fosse il prossimo pallone d’oro…

Domani, se dovessimo cercare che so.. Suzuki del Parma, ti garantisco che troveresti anche solo uno a dirti “ no ma guarda che é un ottimo prospetto… “  sefz 

Mateta è un mediocre, spero sia una balla 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Skylinker said:

No scusate. Ma se c'è una cosa che non si può dire è che Comolli non capisca di calcio. Ha fatto TUTTI i ruoli della filiera. Di certo non è lì per fare lo Scanavino (avrebbero tenuto l'originale). 
Ma è uomo di calcio. 

images (8).jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono stati contatti Juve Atalanta in queste ore per maldini

matteo moretto

Maldini a me non dispiace, forse un po' troppo incostante ma dei numeri li ha indubbiamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mde ha scritto:

Il problema è che noi al posto di andare dallo

united di turno peschi dal cristal palace 

che fine 

dicevi lo stesso quando andavamo a prendere Vidal dal Bayer Leverkusen, Barzagli dal Wolfsburg o Torricelli dalla Caratese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Openda gioca poco ed è evidente che è poco adatto al nostro campionato, molto tattico e con pochi spazi, rischia di perdere anche la nazionale, chissà che la Premier e Londra non lo convincano a rilanciarsi

Ha già giocato nel Lipsia e con noi quest' anno, quindi non può trasferirsi ancora.

@scienzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma è uomo di calcio. 

ciò non toglie che non è lui che deve fare attivamente il calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Maldini a me non dispiace, forse un po' troppo incostante ma dei numeri li ha indubbiamente

Se non altro é una punta che parte da sinistra, esttamente come Yldiz.

Solo che ha tantissimi guai fisici, senza quelli secondo me parleremmo di un buonissimo giocatore, ha doti tecniche ed anche fisicamente é piazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Chuck Noland said:

dicevi lo stesso quando andavamo a prendere Vidal dal Bayer Leverkusen, Barzagli dal Wolfsburg o Torricelli dalla Caratese? 

Il problema è quando peschi solo certi giocatori e non hai Buffon e del Piero e Deschamps e vialli e Baggio in rosa...

La cultura della vittoria o ce l'hai in casa o la prendi da fuori...oggi in casa noi non ce l'abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, ho visto un po' di Como-Milan e Maignan andrebbe subito avvicinato con una proposta da 5M l'anno (ora ne prende la metà).

Portiere che fa davvero la differenza (a me piace l'uomo Digre, eh, ma qui siamo a un altro livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bepi_ said:

si ma non ho capito con chi fosse polemico, con se stesso o con Max che facendo meno di un terzo dei suoi passaggetti tikitakas gli ha fatto tre pere...sempre detto che Guardiola e i Guardiola's Boys sono la rovina del calcio sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Domani, se dovessimo cercare che so.. Suzuki del Parma, ti garantisco che troveresti anche solo uno a dirti “ no ma guarda che é un ottimo prospetto… “  sefz 

Mateta è un mediocre, spero sia una balla

Ma Suzuki é un ottimo prospetto come portiere, lo volevano in Premier e lo voleva il Milan come sostituto di Maignan se non rinnova.

Un esempio un filo più pertinente e sensato non ti é proprio venuto???

Anche Mateta non é vero che sia "un mediocre", é un buon attaccante venuto fuori un po' più avanti negli anni che ha caratteristiche che le nostre punte non hanno.

Io adesso non lo prenderei di certo ma ad esempio a giugno, quando spero che Vlahovic sia già altrove, sarebbe un acquisto che farei se costa 25/30 milioni (che sono i prezzi medi per una punta) posto che é un attaccante che ha mercato in Premier.

Poi ovvio se gli unici attaccanti stranieri che si conoscono sono Lewandowsky e Kane, profili chiaramente irrggiungibili per la serie A (salvo quando saranno totalmente decrepiti), é ovvio che il centravanti del Crystal Palace (peraltro arrivato sesto in PL l'anno scorso non 15°) é per forza sconosciuto e mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, ho visto un po' di Como-Milan e Maignan andrebbe subito avvicinato con una proposta da 5M l'anno (ora ne prende la metà).

Portiere che fa davvero la differenza (a me piace l'uomo Digre, eh, ma qui siamo a un altro livello)

Bhé anche a me che DG piace (e non capisco la crociata contro di lui) non faccio certo fatica a dire che Maignan quest'annno é mezzo Milan ed é di gran lunga superiore al nostro (come a moltissimi portieri anche delle super top tipo quello del Lpool o dell'Arsenal).

Ma giustamente se lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Sta rinnovando con il Milan a quasi 7 dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il mondo reale dice che se avessimo il Cubo del Milan delle ultime 3 partite staremmo molto più in alto in classifica... poi chiaro che con i se e con i ma non si va da nessuna parte... pero' bisogna anche vedere quello che le squadre esprimono in campo...

Sarebbe sufficiente invertire i portieri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma non ho capito con chi fosse polemico, con se stesso o con Max che facendo meno di un terzo dei suoi passaggetti tikitakas gli ha fatto tre pere...sempre detto che Guardiola e i Guardiola's Boys sono la rovina del calcio sefz 

Bhé però ho visto la partita (non tutta dal 20° diciamo), direi che questa "narrativa" per cui Allegri ha fatto 3 pere ecc. é un po' stantia.

A portieri invertiti finiva 3 a 1 per il Como e su questo il merito di Allegri (che é uomo intelligente e penso lo sappia) o degli allenatori é pari a zero.

Per questo dico sempre che si esagera nell'importanza degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé anche a me che DG piace (e non capisco la crociata contro di lui) non faccio certo fatica a dire che Maignan quest'annno é mezzo Milan ed é di gran lunga superiore al nostro (come a moltissimi portieri anche delle super top tipo quello del Lpool o dell'Arsenal).

Ma giustamente se lo tengono.

Se ho ben capito è in scadenza, quindi immagino che accetti offerte. Ecco, direi che nel suo caso, merita un ingaggio da attaccante. Poi, se 5M glieli offre il Milan, addio. Ma mi pare strano siano arrivati fino ad ora, pagandolo una miseria (2,5M mas o meno)

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sta rinnovando con il Milan a quasi 7 dicono

A ecco... E allora adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.