Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Perché siamo stati costretti a prendere due centrali, non se ne poteva fare a meno

Mha, ci sono tante possibilità anziché farsi rapinare. Vedi Spalletti con Koopmeiners. 

La realtà per me é piú semplice, avevamo due non da Juve nei ruolo che contavano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Perché siamo stati costretti a prendere due centrali, non se ne poteva fare a meno

Mha, ci sono tante possibilità anziché farsi rapinare. Vedi Spalletti con Koopmeiners. 

La realtà per me é piú semplice, avevamo due non da Juve nei ruolo che contavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Penso che intendesse dire che con yldiz che sarà il nostro titolare assoluto mettersi dentro uno che spinge per partire titolare non si la mossa migliore

Però Spalletti aveva già detto che cercavano un vive Yildiz per dargli respiro,quindi,chiunque arriverà lo saprà a prescindere che sarà una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

io mi ricordo di te da tempo...ma l'anno della B creammo "quelli dell'angolo del Guru" addirittura avevamo costruito una squadra tra di noi ahah 

ma invece vi ricordate quell'utente che diceva sempre...ininfluente a livelli assoluti ahah 

vedo piu' importante l'attaccante...in porta se hai una buona difesa basta Di Gregorio o Codice fiscale per dire

Non era quel tizio che professava la difesa visiva attiva scrivendoci anche un libro? :d

Ricordo invece la tua diatriba con l'Ammiraglio Alex sul ruolo di Gattuso, se fosse un mediano o una mezzala di contenimento....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unico autografo richiesto bottanazza la mignottazza l’ho chiesto a Pedrag Mijatovic nel 1998 all’aereoporto di Madrid scambiandoci 2 chiacchiere

Gli dissi che avrebbe segnato un gol in finale(contro di noi) ma Del Piero ne avrebbe fatti 2 😭😭😭😭😭😭😭

Ti tolgo il saluto

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

io credo che Bremer porta 6-7 punti...

Secondo me anche di più ma non solo per le prestazioni personali ma anche per quanto meglio possono giocare chi gli sta accanto,per la sicurezza che dà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’avremo scritta trenta volte. Sospeso 3 mesi.

ao stavo a lavora’..

E poi io so io, voi non siete ‘ncazz cit 

Addios .relax

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non era quel tizio che professava la difesa visiva attiva scrivendoci anche un libro? :d

ma quando mai, non pronunciare il nome di GiorgioP invano...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricordo invece la tua diatriba con l'Ammiraglio Alex sul ruolo di Gattuso, se fosse un mediano o una mezzala di contenimento....fuma

Giorgio Pivotti?
lo seguo su FB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Berico ha scritto:

è il campionato che è scarso noi con cambio allenatore in corsa siamo li 

E senza errori arbitrali e di var saremmo la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scaracolis said:

ma quando mai, non pronunciare il nome di GiorgioP invano...

Avevo trovato i suoi video in cui allenava i ragazzi sulla marcatura elastica coadiuvata da controllo visivo attivo..

È stata una mezz'ora di gioia pura...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non credo proprio che Yildiz possa avere paura della concorrenza di chiesa sinceramente

Io pero il passaggio sul sostituto e sul non metetre pressione ad Yldiz lo intepreto diversamente, non nel senso "non vogliamo mettergli un sostituto che gli può togliere il posto e mettergli pressione" ma nel senso "vogliamo lasciarlo tranquillo senza pretendere che giochi tutte le partite, quindi abbiamo pensato ad un suo cambio".

Però ho solo letto le tarscrizioni, quindi magari ho capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Belle le parole di Spalletti su Adzic se le pensa davvero

io stravedo per Adzic, hai dei colpi rapportato al fisico notevoli e rari da trovare in un giocatore...speriamo non si perda e trovi continuita'...per me e' un possibile campione/fuoriclasse, come potrebbe fallire miseramente...speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Avevo trovato i suoi video in cui allenava i ragazzi sulla marcatura elastica coadiuvata da controllo visivo attivo..

È stata una mezz'ora di gioia pura...

Alla fine i ragazzi lo picchiavano?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

io stravedo per Adzic, hai dei colpi rapportato al fisico notevoli e rari da trovare in un giocatore...speriamo non si perda e trovi continuita'...per me e' un possibile campione/fuoriclasse, come potrebbe fallire miseramente...speriamo

Al momento il limite principale è che è lento sia con la palla che senza.

Se però pensa veloce potrebbe avere futuro in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.