Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La febbre di Yildiz può lanciare Zhegrova titolare a Cagliari"

Post in rilievo

Ieri alla Continassa sono rientrato in gruppo Gatti e Conceiçao, entrambi pronti per Cagliari dove comunque partiranno dalla panchina. A destare una leggera preoccupazione è Yildiz fermo ieri per influenza, qualora il turco non ce la dovesse fare potrebbe toccare a Zhegrova con seconda ipotesi l'avanzamento di Cambiaso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in terra sarda, secondo me è più difficile del “trittico” che ci attende dopo. Speriamo che Yildiz si riprenda, ma ora la squadra ha un impianto di gioco e non si affida più all’improvvisazione dei singoli. Sotto questo aspetto sono fiducioso. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milioni per Zhegrova al momento sono soldi buttati nel WC. E siamo già a metà gennaio…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si riprenda in fretta, nel caso non dovesse farcela zhegrova e chico si divideranno la partita sulla destra e a sinistra il tuttofare wes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Vuoi che muoro?

A me il ragazzo non era dispiaciuto ad inizio anno, e non ricordo partite dove abbia fatto errori gravi , anzi ne ricordo più da parte di Kostic e Cabal che giocano senza problemi , bho magari è una mia impressione.

Probabilmente non fa bene gli allenamenti non saprei

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Vuoi che muoro?

Joao Muoro

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Zhegrova dopo 20 minuti va in difficoltà, il Cagliari in casa non è semplice da affrontare, spero Yildiz recuperi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Kenan e Chico che al rientro probabilmente non partirà titolare. 

beh, di certo non una buona notizia.

zhegrova, tranne a Pisa, mi è sembrato uno da giochetti che se perde palla amen, manco rincorre l'avversario spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo Zhegrova dopo 20 minuti va in difficoltà, il Cagliari in casa non è semplice da affrontare, spero Yildiz recuperi.

Mica tanto terribile il Cagliari a casa sua quest'anno. Ha perso 4 volte vincendo solo 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mica tanto terribile il Cagliari a casa sua quest'anno. Ha perso 4 volte vincendo solo 2. 

Già, ma quando incontrano noi fanno la partita della vita, un po’ come tutti dirai ma questi la sentono maggiormente, si sono inventati una rivalità che non esiste.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non dovesse farcela il turco al suo posto giocherà Miretti. Adesso spero sia chiaro a tutti il perché Spalletti vuole uno in quel ruolo. Chiesa ad esempio sarebbe stata la  soluzione ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, krom ha scritto:

I milioni per Zhegrova al momento sono soldi buttati nel WC. E siamo già a metà gennaio…

15 milioni per uno che dalla panchina può spaccare una partita tutto sommato, per gli standard di spesa che abbiamo avuto in questi anni, non mi sembra neanche così terribile dai. La situazione Openda al momento (anche se io resto fiducioso che dimostri qualcosa di buono pure lui prima o poi) è molto peggiore, essendo che peserà al bilancio per il triplo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.