Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

Se sa stoppare un pallone è già un passo avanti, peggio di Vlahovic non può fare.

Comunque 25/30 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto senza senso,non per il valore in sé ,ma questi profili o si prendono a parametro oppure se devo investire dei soldi,meglio un giovane di prospettiva,mi sembra sempre di più una Juventus a dimensioni Lione….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo, tipo Luis Diaz per l'appunto, o tipo il Real

Se vuoi ti faccio l’elenco degli acquisti del Real. Ma non credo ce ne sia bisogno. 
Davvero, inutile discutere di questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se vuoi ti faccio l’elenco degli acquisti del Real. Ma non credo ce ne sia bisogno. 
Davvero, inutile discutere di questa cosa. 

No, infatti per me sono paragoni che oggi non esistono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, infatti per me sono paragoni che oggi non esistono.

Nessuno sta facendo il paragone. 
Tu hai contestato il fatto che le grandi squadre investano sui giovani talenti. E io ti ho fatto notare che è esattamente così. Non costringermi a farti l’elenco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuno sta facendo il paragone. 
Tu hai contestato il fatto che le grandi squadre investano sui giovani talenti. E io ti ho fatto notare che è esattamente così. Non costringermi a farti l’elenco. 

Lo conosco l'elenco, il punto è che le grandi squadre europee investono prima di tutto sui giocatori forti, e quando prendono il duciottenne brasiliano a 60 milioni comunque hanno le spalle coperte dalla resenza di altri grandi giocatori. È un altro pianeta ad oggi. 

Cerchiamo di andare sul pratico, l'assenza di un centravanti di peso mi pare sempre più evidente, se non Mateta chi dovremmo prendere secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

le grandi squadre europee investono prima di tutto sui giocatori forti, e quando prendono il duciottenne brasiliano a 60 milioni comunque hanno le spalle coperte dalla resenza di altri grandi giocatori.

Le grandi squadre investono sui giovani. E i grandi giocatori presenti in rosa sono stati presi da ventenni. Ripeto: non costringermi a farti l’elenco. 

se non Mateta chi dovremmo prendere secondo te?

Secondo me dovremmo rinnovare Vlahovic. Se lo lasciamo andare, mi aspetto uno alla Sesko. Oppure Omorodion. 
In ogni caso, le alternative sono due: o prendi un campione affermato oppure un giovane di prospettiva.

Gli onesti mestieranti di 29 anni servono a nulla.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci faremo prendere dall'ansia e dall'emotivita del momento e butteremo un'altra vagonata di milioni che appesantiranno ancor più il nostro bilancio tenuto con lo scotch.

I problemi non sono risolvibili e soprattutto non possono risolverli gli attuali uomini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è tempo da perdere qua, questo è quello che succede a giocare senza punte. Ma si sono accorti che di testa non ci arrivano mai i due nani che hanno preso? Fossero almeno fenomeni palla a terra...

Mercato sbagliato da comollone, il solito incompetente di turno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Potresti avere ragione, purtroppo. E comunque mi fido del tuo giudizio. A meno che non ci sia la mano di Spalletti che è un grande appassionato di calcio moderno

Però vista la prestazione di stasera devono dire che Mateta vale 2 David in aerea di rigore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno grosso che possa prendere un cross ogni tanto. Ma lo sapevamo dall’estate scorsa… non tutti ma lo sapevamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Serve subito. Lui i chi per lui.

Vlahovic è andato, Milik è un ex, David è scarso. Giocare senza centravanti non si può…

Ma guarda un gol di testa se lo è magnato David e uno Openda..ci fosse stato un bel bisonte finiva 2 a 1 per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un centravanti è indispensabile, David mi sembra un giocatore inutile, a tratti anche irritante per i molti controlli sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Serve subito. Lui i chi per lui.

Vlahovic è andato, Milik è un ex, David è scarso. Giocare senza centravanti non si può…

Per fortuna abbiamo Openda…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Le grandi squadre investono sui giovani. E i grandi giocatori presenti in rosa sono stati presi da ventenni. Ripeto: non costringermi a farti l’elenco. 

Secondo me dovremmo rinnovare Vlahovic. Se lo lasciamo andare, mi aspetto uno alla Sesko. Oppure Omorodion. 
In ogni caso, le alternative sono due: o prendi un campione affermato oppure un giovane di prospettiva.

Gli onesti mestieranti di 29 anni servono a nulla.  

Si, ma Vlahovic comunque rientra a marzo, se va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Vlahovic comunque rientra a marzo, se va bene. 

Ma infatti, secondo il mio modesto parere, prendere una punta adesso serve a nulla. 
Io insisterei sull’idea iniziale, che era quella di prendere un’alternativa a Yildiz (Chiesa) e un terzino destro che desse il cambio a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Per fortuna abbiamo Openda…..

Che fortuna che abbiamo ad avere la possibilità di ammirare un simile campione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti