Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

39 minuti fa, robros ha scritto:

Adesso però... sinceramente... media reti di più di 15 gol nelle ultime stagioni (già 8 in questa), a 35/40 milioni, compie 29 anni il prossimo Giugno, non 35.

Ok, gioca nel Crystal Palace, ok, non è un ventenne, ma già dire che si vorrebbe altro... chi lo conosce bene e non gli piace capisco, ma chi non lo conosce, come me, bollarlo subito come un inadatto magari anche no

Altrimenti ditemi cosa intendete per 'altro', fuori nomi e cognomi. Se no son bravi tutti 

Rob, ma non è compito nostro.

Non abbiamo nè le conoscenze, nè gli strumenti per farlo.

Ma la nostra Società, una delle più ricche e prestigiose del Mondo, sì. Assolutamente.

Se questa Società, viceversa, si presenta con Chiesa - dopo averlo denigrato in tutti i modi possibili e immaginabili - Maldini (!) ed ora Matete.. beh, c'è un problema.

Come minimo.

E, in quest'ultimo caso, non parliamo di "toppe invernali".

Ma del "prossimo 9 della Juve"...

Ora o a Giugno.

È difficile essere contenti.

O accontentarsi.

Imho.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se arriva Mateta, diventerebbe il nostro terzo centravanti in squadra, quindi per l'occasione istituiremo il premio terza gamba, con punteggio triplo!

:baby::baby::baby:

Siuuuu :nanana:

Abbiamo anche ritratto me pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco e quindi e' bene essere prudenti ma un giocatore di 29 anni che gioca in un club di  Premier di seconda terza fascia mi ricorda tanto Kovacevic che non ha lasciato grandi ricordi. Anche lui veniva mi pare dal Real Sociedad. Ricordo un goal a Milano con l'Inter e niente piu'. Certo se questi sono i nomi per giugno..ha ragione Ezio Greggio e la sua provocazione #fino alla fine... ci siamo quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Stesse statistiche di Vlahovic circa.

Un comprimario in una Juve con la J maiuscola.

sinceramente, per ciò che ho visto, vlahovic è nettamente più forte di mateta. per me dusan non è nemmeno riserva di una vera Juve, mateta è peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Rob, ma non è compito nostro.

Non abbiamo nè le conoscenze, nè gli strumenti per farlo.

Ma la nostra Società, una delle più ricche e prestigiose del Mondo, sì. Assolutamente.

Se questa Società, viceversa, si presenta con Chiesa - dopo averlo denigrato in tutti i modi possibili e immaginabili - Maldini (!) ed ora Matete.. beh, c'è un problema.

Come minimo.

E, in quest'ultimo caso, non parliamo di "toppe invernali".

Ma del "prossimo 9 della Juve"...

Ora o a Giugno.

È difficile essere contenti.

O accontentarsi.

Imho.

Io concordo con te. Ma bollare chiunque arrivi perché poco conosciuto come inadeguato non lo trovo sensato. Soprattutto dal momento che noi oggi abbiamo bisogno di calciatori veri. Di gente che si faccia sentire in campo, non di nomi. O vogliamo tornare sui Paredes, sui Di Maria, sui Pogba 2? Intendo questo. Prima vediamo, poi giudichiamo, e sarò il primo a lamentarmi della scarsa competenza. Intendo solo questo😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi sembra fosse condizionato

Si, e non so quali siano, ma penso siano state messe delle condizioni facilmente raggiungibili per poter spostare il peso a bilancio dell'operazione alla prossima stagione .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se non conosci Mateta dovresti seguire di più il calcio.

8 gol ad oggi in metà  stagione nel campionato più forte del mondo e parli sconosciuto?

8 gol sarebbe un gran numero di gol? No va bhe ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Adesso però... sinceramente... media reti di più di 15 gol nelle ultime stagioni (già 8 in questa), a 35/40 milioni, compie 29 anni il prossimo Giugno, non 35.

Ok, gioca nel Crystal Palace, ok, non è un ventenne, ma già dire che si vorrebbe altro... chi lo conosce bene e non gli piace capisco, ma chi non lo conosce, come me, bollarlo subito come un inadatto magari anche no

Altrimenti ditemi cosa intendete per 'altro', fuori nomi e cognomi. Se no son bravi tutti 

Infatti, Kane e Haaland non possiamo permetterceli credo...detto questo io mi terrei anche Vlahovic che ha solo 26 anni e in una squadra che gira magari può fare bene. Poi se ha già un accordo con altro club vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se non conosci Mateta dovresti seguire di più il calcio.

8 gol ad oggi in metà  stagione nel campionato più forte del mondo e parli sconosciuto?

Il capocannoniere in Inghilterra ha 20 gol tu guardi ad uno che ne ha fatti 8 ? Ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo che ci faccio in un foro dove sono tutti conoscitori ed intenditori di calciatori capendo al volo le loro potenzialità 

Sono davvero scarso 😂😂😂😂😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, robros ha scritto:

Io concordo con te. Ma bollare chiunque arrivi perché poco conosciuto come inadeguato non lo trovo sensato. Soprattutto dal momento che noi oggi abbiamo bisogno di calciatori veri. Di gente che si faccia sentire in campo, non di nomi. O vogliamo tornare sui Paredes, sui Di Maria, sui Pogba 2? Intendo questo. Prima vediamo, poi giudichiamo, e sarò il primo a lamentarmi della scarsa competenza. Intendo solo questo😉

Giammai, ovviamente 😁

Non conoscendo il calciatore (come il 99% dei presenti), ma leggendo il suo curriculum, mi sono permesso esprimere qualche dubbio.

Perchè, in ogni caso, sono sempre 29 anni ad agosto e 40 milioni di cartellino.

Pensiamoci bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il capocannoniere in Inghilterra ha 20 gol tu guardi ad uno che ne ha fatti 8 ? Ma siete seri?

Sei tu che non sei serio se pensi che dovremmo guardare ad Haaland, ma dove vivi per dire che uno che e' quarto nella classifica marcatori di premier e' uno sconosciuto?, non parlare di calcio allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sei tu che non sei serio se pensi che dovremmo guardare ad Haaland, ma dove vivi per dire che uno che e' quarto nella classifica marcatori di premier e' uno sconosciuto?, non parlare di calcio allora...

Ma è uno Scamacca qualunque dai su, a quel punto prolungo a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

8 gol sarebbe un gran numero di gol? No va bhe ...

David è diventato Dio dopo averne fatti tre...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non lo conosco perciò non mi lancio in giudizi.

Tuttavia ammetto di essere un po' disorientato, dal momento che si chiede ad un giocatore di 28 anni (il cui punto più alto della carriera è stato il Crystal Palace) di diventare il 9 della Juventus.

Sono perplesso.

Oh, poi magari ci dice bene...

...ma appunto, ci deve dire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti