Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sembra un giocatore di nba😅.E alto 1,92.E ambidestro .Non è un higuain o Trezeguet però secondo me già che ha quelle caratteristiche non è male 

Io sinceramente spero in qualcosa di (molto) meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sembra un giocatore di nba😅.E alto 1,92.E ambidestro .Non è un higuain o Trezeguet però secondo me già che ha quelle caratteristiche non è male 

Il suo score non è di primissimo livello, ma se dovessimo perdere Vlahovic e Milik e metti caso, vendere Openda, in un pacchetto di attaccanti, come riserva può anche starci. Diciamo che può diventare il Llorente o lo Zalayeta della situazione. 

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io sinceramente spero in qualcosa di (molto) meglio 

Ecco, il tutto sta a capire chi altri prenderemo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra stia ingranando, Openda dato l’investimento direi che è il caso di provare a recuperarlo e tornerà anche Vlahovic, il senso di prenderlo adesso non lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il suo score non è di primissimo livello, ma se dovessimo perdere Vlahovic e Milik e metti caso, vendere Openda, in un pacchetto di attaccanti, come riserva può anche starci. Diciamo che può diventare il Llorente o lo Zalayeta della situazione. 

Ecco, il tutto sta a capire chi altri prenderemo. 

Non ho mai visto un solo minuto di gioco di questo Mateta, però posso dire che giocatori con queste caratteristiche non mi fanno sicuramente impazzire. Io vorrei un centravanti che sappia anche giocare a pallone non un pennellone da mettere a centro area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

london-england-jean-philippe-mateta-of-c

Colto da curiosità ho voluto almeno capire chi fosse per potergli associare un viso. 

Come scrissi qualche giorno fa, una Mateta non può che avere una bella punta. 

Detto ciò, non l’ho mai sentito nominare prima d’ora. 

… certamente, importante è non trovare sempre “stopper” (come si diceva un tempo..) .. gommosi, lo cancellino…

Al di là della battutaccia, e pur ognuno pensando ciò che vuole, (calcisticamente ) mi sanguina un po’ il cuore ♥️ regalare Vlahovic, 25 anni e che ci conosce e conosce il nostro calcio.., al Milan di turno per imbarcarci con questo sconosciuto, 29nne, da ambientare, inserire, ecc..

Banalmente la vicenda Rabiot per strapagare Koop e’ uno dei tanti “infortuni” del tipo della Continassa negli ultimi tempi..,

In ogni caso, come sempre, a prescindere… sereno venerdì…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

David sembra stia ingranando, Openda dato l’investimento direi che è il caso di provare a recuperarlo e tornerà anche Vlahovic, il senso di prenderlo adesso non lo capisco 

Beh dipende molto dalle esigenze di Spalletti.

Un uomo da buttare dentro a prendere palle alte non lo abbiamo.

Sicuramente come variante può servire.

Sicura a naso ci sono altre priorità.

Però ripeto, magari è una richiesta speciale il Pivot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ho mai visto un solo minuto di gioco di questo Mateta, però posso dire che giocatori con queste caratteristiche non mi fanno sicuramente impazzire. Io vorrei un centravanti che sappia anche giocare a pallone non un pennellone da mettere a centro area 

Sono della tua stessa corrente di pensiero. Comunque per il poco che ho letto lui tecnicamente è valido. Ambidestro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il giocatore in se che può anche andar bene per completare il reparto, ma il prezzo in riferimento all'età soprattutto se questo è tutto il tesoretto a disposizione. 40 milioni per un ventinovenne sono una follia che magari ti impedirà di acquistare il centrocampista che ci serve da un lustro almeno. Sono sconcertato perchè non ne parla solo Tuttisport il che significa che l'idea di prenderlo è quantomeno reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

… certamente, importante è non trovare sempre “stopper” (come si diceva un tempo..) .. gommosi, lo cancellino…

Al di là della battutaccia, e pur ognuno pensando ciò che vuole, (calcisticamente ) mi sanguina un po’ il cuore ♥️ regalare Vlahovic, 25 anni e che ci conosce e conosce il nostro calcio.., al Milan di turno per imbarcarci con questo sconosciuto, 29nne, da ambientare, inserire, ecc..

Banalmente la vicenda Rabiot per strapagare Koop e’ uno dei tanti “infortuni” del tipo della Continassa negli ultimi tempi..,

In ogni caso, come sempre, a prescindere… sereno venerdì…

Sereno venerdì a te Fratello. Speriamo che il mio lo sia veramente. Incrociamo le dita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se non conosci Mateta dovresti seguire di più il calcio.

8 gol ad oggi in metà  stagione nel campionato più forte del mondo e parli sconosciuto?

Questi sono gli acquisti alla “vidal” se poi arriva capisci quanto sia utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Ma io non voglio dire sia giusto prenderlo.

Dico non lo so...

Ma uno che fa 8 gol in premier non può essere definito uno sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, è forte fisicamente e dentro l'area di rigore, ma coi piedi non sta a livello di una grande squadra, ci ritroveremmo con un altro vlahovic, più forte nel gioco aereo e meno nelle conclusioni palla a terra

Oltretutto ormai ci gioca nelle grosse squadre è bravo anche fuori area a tenere e portare palla, ripeto non scherziamo

Sarebbe ottimo come alternativa in panca ma con un cartellino adeguato, o magari a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Con la piccola differenza che Vidal lo hai pagato 10,5 mln a 24 anni, per Mateta ne vorrebbero almeno 25 a 29 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo Pellegrino, Bernabe e Tonali a giugno. Ora a gennaio prenderemo lo spagnolo a posto di Mario. Spero prendano anche Carnesecchi o quello del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Con la piccola differenza che Vidal lo hai pagato 10,5 mln a 24 anni, per Mateta ne vorrebbero almeno 25 a 29 anni.

Altro livello Vidal, non c'è proprio paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Altro livello Vidal, non c'è proprio paragone.

Senza dubbio.

Ma se fosse prendibile alla stessa cifra del Cileno, mi ci fionderei subito. Non certo al triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe, anche perchè francamente, non vedo tanto di meglio in giro - di prendibile per noi almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Senza dubbio.

Ma se fosse prendibile alla stessa cifra del Cileno, mi ci fionderei subito. Non certo al triplo

Come riserva chiaramente, non può essere il titolare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti