Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

basta che vendano uno tra Openda e david però 

Facciamo entrambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Facciamo entrambi

Io Mateta e David davvero li vedo “male” insieme. Anche perché son due incognite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che bisognerebbe averlo visto giocare per giudicarlo...io non lo conosco e non mi esprimo...questo week mi guardo il Crystal Palace e poi diro' la mia

Io l'ho visto un po in questi anni...son passato dal denigrarlo a rivalutarlo abbastanza,di base non è uno con caratteristiche tali da farmi impazzire ma è indubbiamente utile ed è anche cresciuto molto sotto porta...non sarebbe il primo nome che vorrei alla juve ma è uno che in italia farebbe i suoi gol,sarebbe affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oh. Come ti permetti.

scusate, era per la battuta (tra l'altro mi hai fregato veramente di un soffio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe una crasi tra david e openda,con la velocità del primo e la funzione tattica e di gioco del secondo e che abbia possibilmente piu cm e forza di entrambi...se qualcuno ha pensato a osimhen ha indovinato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se Romeo dice che faremo almeno due acquisti é perché ne faremo sicuramente 3

che poi sono i 3 posti che possiamo cambiare in lista Champions, nuova punta per Vlahovic, terzino destro per joao mario, se arriva vice Yildiz direi per Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Mateta e David davvero li vedo “male” insieme. Anche perché son due incognite.. 

dai calypso boys al duo del gianduiotto è un attimo...

scherzi a parte, Mateta potrebbe avere un impatto alla Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ha deciso che il suo centravanti sarà David dopodiché nel caso dovesse arrivare Mateta ad un prezzo giusto, sarà per avere un'alternativa fisica che oggi non abbiamo. Se poi dobbiamo essere soddisfatti del reparto centravanti di una Juventus che si spera vincente, ovviamente no. Però magari nelle idee della società il fuoriclasse deve essere il gioco che con un centrocampista di testa, il prossimo anno potrebbe far girare tutta la squadra. Si investe meno sul centravanti per avere più danaro da mettere in altri ruoli. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

praticamente col baffo è Carlton Banks sotto steroidi

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A noi servirebbe una crasi tra david e openda,con la velocità del primo e la funzione tattica e di gioco del secondo e che abbia possibilmente piu cm e forza di entrambi...se qualcuno ha pensato a osimhen ha indovinato .sisi

Volevo rispondere al tuo messaggio, ma ero finito nel cestino. Quello in cui scrivi: "il giocatore è forte (Mateta) ma aspetterei l'estate per prendere qualcuno di livello superiore". 

Ecco, al di là di tutto questo anche per me è un punto fondamentale. Non che non sia bravo, ma de devo panchinare David, Openda, Vlahovic, tizio e caio va bene, ma mi aspetto uno di livello veramente alto. Altrimenti, a oggi, io tutta questa urgenza di intervenire in quel ruolo non la vedo. Posto che si, il giocatore è sicuramente valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Fermo restando che i video montaggio lasciano il tempo che trova..non sembra fare così schifo come si narra qua dentro..anzi..

E poi attaccanti francesi da noi di solito vanno benissimo...

....anche se l'ultimo francese, di colore, pelato, barbuto è stato Anelka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

fisicamente uno cosi  straripante ci manca di brutto

Il problema è che le altre big hanno delle punte fortissime fisicamente ma che anche tecnicamente sono degli animali, ci vorrebbe uno come Thuram dell'Inter e li puoi giocare in mille modi anche con un altra punta a fianco 

Su Mateta lo vedo ottimo fisicamente ma abbastanza scarso tecnicamente 

Oltretutto ci mancano tremendamente giocatori forti con entrambi i piedi, abbiamo quasi tutti monopiede davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Fermo restando che i video montaggio lasciano il tempo che trova..non sembra fare così schifo come si narra qua dentro..anzi..

E poi attaccanti francesi da noi di solito vanno benissimo...

....anche se l'ultimo francese, di colore, pelato, barbuto è stato Anelka 

l'Anelka sbarcato a Torino era un dopolavorista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi segue l'Arsenal, come sta andando Leandro Trossard? Risulta ancora centrale o Arteta sta cominciando a farne a meno? Ce lo vedrei benissimo come vice Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Volevo rispondere al tuo messaggio, ma ero finito nel cestino. Quello in cui scrivi: "il giocatore è forte (Mateta) ma aspetterei l'estate per prendere qualcuno di livello superiore". 

Ecco, al di là di tutto questo anche per me è un punto fondamentale. Non che non sia bravo, ma de devo panchinare David, Openda, Vlahovic, tizio e caio va bene, ma mi aspetto uno di livello veramente alto. Altrimenti, a oggi, io tutta questa urgenza di intervenire in quel ruolo non la vedo. Posto che si, il giocatore è sicuramente valido

Premessa importante:per me mateta è il classico giocatore che in italia può persino essere straripante, pensiamo a lukaku e per me ha anche qualcosa in più tecnicamente,forse un po meno nella finalizzazione (rispetto al miglior lukaku ovviamente).

Però io credo e spero che l'uscita di vlahovic comporti la ricerca di un nome grosso,che so,un osimhen se dalla turchia lo dan via o un gyokeres in occasione perché magari non sarà emerso all'Arsenal,sta roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, scaracolis ha scritto:

meglio di Potenza sicuro...

27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Preferisco Potenza, questione di forza fisica .fuma 

E son anche dei buoni pneumatici..

A Matera ce so i sassi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

l'Anelka sbarcato a Torino era un dopolavorista 

Ma Mateta è veramente così forte da giustificare un intervento in un reparto comunque piuttosto coperto? Domando davvero eh, per capire. Bravo mi sembra bravo, credo anche che uno con le sue caratteristiche possa avere un impatto più che positivo da noi e in serie A. Ma è quell'attaccante che davvero non devi lasciarti scappare nonostante si abbiano già delle opzioni valide nel reparto, mettendo da parte investimenti in altri ruoli? 

Lo conosco poco, quindi domando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.