Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo: Mateta viene visto come il 9 titolare del presente e del futuro.

Ragazzi, non siamo più una big. 

Fortissimo Mateta, stai sereno 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Spalletti ha allenato Maldini?

Lo convocava in Nazionale quando era ct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andiamo a Roma e prendiamo Pellegrini a due spicci, insistiamo su Mingueza e magari poi si parla di un 9

Facciamo una cosa che abbia senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avremo David, Openda e Mateta a pesare mezzo bilancio, come potremmo mai prendere top in altri reparti? 

Partiresti il prossimo anno con questi 3 e sarebbero sempre inferiori al reparto offensivo dell'Inter sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Openda sarà la porcata che ci castrerà i prossimi mercati, se non azzeccassimo manco Mateta saremmo nella * il prossimo anno 

Spero Spalletti ci abbia visto bene nel francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq invidio il tuo entusiasmo...davvero, come tifoso questo tuo atteggiamento è encomiabile...

Devo provare a seguirti...

La pace dei sensi e’ in me ormai.

Dopo aver constatato che riavendo un Allenatore, la Juventus puo’ giocare a calcio e vincere soprattutto, beh per me arrivato a sto punto possono prendere chi vogliono, basta che sia un giocatore voluto da Spalletti perche’ solo cosi’ si ritorna a vincere trofei, non prendendo giocatori a caso come Douglas Luiz se manco Motta lo voleva per esempio.

Che poi il ragionamento che fai, ossia, prendere giocatori di provincia non sia il massimo, sono d’accordo a meta’…

Ma che in estate mi aspetto, in caso di champions e della santissima liberazione di Vlahovic, almeno 3/4 investimenti pesanti e’ il minimo, soprattutto Tonali e Palestra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Mi dispiace per Kolo, però vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Raga, Mateta va benissimo, la cosa più importante è che per giugno si fiondino su B. SILVA, allora si che anche Mateta ti fa 20 gol …. Con Yildiz e il portoghese dietro e Spalletti allenatore 

l’importante è che abbiano capito che sia David che Openda sono improponibili come titolari della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se entrano mateta e maldini ne riparliamo.

Spalletti vuole arrivare li.

Mateta si giocherà il posto con David, Maldini se viene farà giusto rifiatare Yildiz.

Openda verrà semplicemente accantonato definitivamente ( già non gioca mai manco ora )  e a Giugno verrà dato in prestito a qualcuno.

100% finisce così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Da un punto di vista squisitamente tecnico in realtà lo capisco.

Manchiamo tremendamente sia di un attaccante d'area che di un attaccante fisico.

Siamo a conti fatti facilmente limitabili, basta difendere bassi e darci spazio sulle fasce che escono dei grossi limiti... cioè che buttiamo palla dentro l'area e non abbiamo qualcuno capace di attaccarla a dovere o per lo meno essere una minaccia sulle palle alte

Che bello leggere argomentazioni (indipendentemente se a favore o contro) di natura tecnica invece dei soliti giudizi.. noi, o comunque il grosso di noi, di calcio non ci capiamo niente, adesso leggo elogi a huljund o come si chiama attaccante de Napoli ma ricordo quest’estate solo offese, per Douglas Luiz e Koop eravamo tutti a festeggiare, a Kelly leggevo commenti che diciamo erano un concentrato di offese, l’altro giorno su Reddit mi è capitato sul sub della Juve di vedere il post di quest’estate quando Spalletti ha lasciato la nazionale e la stragrande dei commenti erano contrari…. Spesso si verifica il contrario, quindi quando leggo così tante offese già mi aspetto risultati positivi, il tuo commento mi fa apprezzare ancora di più questo giocatore, se arriva speriamo confermi e che ci dia più soluzioni offensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Mateta 29 anni francese un mix tra Henry Trezeguet cosa volete di più ?

Dopo quante bottigliette di acidi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Temo che Openda sarà la porcata che ci castrerà i prossimi mercati, se non azzeccassimo manco Mateta saremmo nella * il prossimo anno 

Openda è il Koop dell'attacco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quoto

direttori-di-musei.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Questi video servono a nulla, ti fai giusto una vaga idea

Se ne faccio uno su vlahovic cambiando volto e maglia, 9/10 direbbero che è buono, se poi aggiungo che va x i 26 anni e l'anno scorso ha fatto 17 gol e 5 assist, lo preferirebbero a mateta

Servirebbe un video sui lisci, così da compensare 😅

Impossibile x noi dire se mateta possa fare bene o male alla juve, puoi essere speranzoso o dubbioso a seconda di come la vedi

Io la vedo maluccio,l'unica speranza è che chi lo ha scelto,come nove dell'oggi è del domani ( cit. ) abbia fatto la giocata del decennio,mi fido poco visti i precedenti ma vivo con quella speranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avremo David, Openda e Mateta a pesare mezzo bilancio, come potremmo mai prendere top in altri reparti? 

Beh o David o Openda (più probabile...) andrà via.

Prendere un cc forte è la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga, Matera va benissimo, la cosa più importante è che per giugno si fiondino su B. SILVA, allora si che anche Matera ti fa 20 gol …. Con Yildiz e il portoghese dietro e Spalletti allenatore 

l’importante è che abbiano capito che sia David che Openda sono improponibili come titolari della Juve 

David è in procinto di diventare una plusvalenza che cammina, preso a 0 significa tutta plus secca se lo rivendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i discorsi sull'età sono ridicoli, Vialli fino a 29 anni stava alla Samp, non al Real Madrid

Luca Toni fino a 27 anni stava al Palermo, non al Barcellona

Camoranesi fino a 27 anni stava al Verona, si potrebbe andare avanti..

Però c’è da dire che i giocatori di colore sono più precoci dal punto di vista fisico, eccezione fatta per drogba…

io ne ricordo poco restare ad alti livelli dopo i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, entanglement ha scritto:

Forte e futuribile con 30-35 milioni ? Trovamelo...

Ci vuole competenza purtroppo, devi arrivarci prima che facciano 20-25 gol stagionali chiaramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che l'unico per cui si svenano non gioca in nessuno dei ruoli per cui il forum è preoccupato. O non capiamo una mazza noi o non capisce un quazzo la società. Vedremo. Famo a fidasse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, l'occasione per il Crystal Palace di fare una succosa plusvalenza cedendo un bomber da 46 goal in 5 stagioni sefz

30 negli ultimi 2 anni e 8 gia’ quest’anno, in premier league non in Albania.

Ma perché ve le dovete sempre girare a vostro piacimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mateta 29 anni francese un mix tra Henry Trezeguet cosa volete di più ?

15 20 gol all'anno li porta, dipende tutto da chi gli metti accanto. Non per forza il fenomeno deve essere il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Non c'è l'hanno castrato troppo i 130 milioni, per Koop, Nico e Douglas Luiz, non credo lo farà Openda.

Certo è frustrante vedere soldi buttati così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.