Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dei Maldini va preso il padre in dirigenza 

Alla voce "vincenti" sul dizionario esce lui come uomo copertina

A Milano non lo meritano 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti dietro Dro c'è il PSG. Non è tanto una questione di soldi (6 milioni sono nulla per uno dei 2008 più promettenti al mondo) quanto più una scelta del ragazzo.

Se fa una scelta alla Haland che dopo il Salisburgo è andato al Dortmund okay, si può pensare di vederlo prima in A come trampolino, ma se già è proiettato su un top club è impossibile competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A me ricorda Zalayeta con la sindrome di Tourette

a me ricorda Isaac George, il caratterista africano che faceva il cameriere nelle commedie all'italiana degli anni '80-'90

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Maldini è scarso vero, non scherziamo. 
Se non gioca non è un caso. 
Ha 24 anni, non è neanche un giovane di belle speranze.

Anche a me come giocatore non dice niente, ma se Spalletti lo aveva convocato in nazionale è evidente che ci veda potenziale su cui lavorare, magari è stato lui stesso a suggerirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Hanno cambiato tecnico, Lookman è in Africa da settimane, Sulemana non gioca, e fa lo stesso panchina fissa...

È dietro a Pasalic e Zalewski nelle gerarchie...

Nemmeno Sulejamana gioca nonostante avesse fatto bene con Juric. E' un giocatore che ha bisogno di giocare e di fiducia, per questo non lo porterei alla Juve, ma Maldini se lo prendi è perché ci vuoi lavorare nell'ottica di palsmarlo. Di certo non viene a fare il titolare. E' un acquisto che in tempi di carestia può avere la sua logica perché un giocatore che ha qualità, inespresse ma le ha. Poi ad oggi può diventare tutto o nulla. E' chiaramente una scommessa di qualcuno. Evidentemente di Spalletti che se non sbagliò lo porto in nazionale qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Spalletti è stato molto chiaro non vuole mettere un vice Kenan in più ma eventualente utilizzare uno gia in rosa questo per far stare tranquilllo il giocatore, mi sembra un messaggio chiarissimo, cosi come nel caso di Adzcic è stato chiaro non si tocca cresce con lui perchè vede enormi potenzialità. Pertanto il mercato in ingresso prevede la sostituzione di Dusan con un attaccante fisico, dato che arriviamo spesso al cross ed a giudicare del profilo di Mateta anche che sappia giocare anche in un 4231, latro profilo prevede un esterno destro o sinistro che sappia fare le due fasi. Per giugno è chiara la ricerca di un centrale difensivo mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino 22 said:

Nemmeno Sulejamana gioca nonostante avesse fatto bene con Juric. E' un giocatore che ha bisogno di giocare e di fiducia, per questo non lo porterei alla Juve, ma Maldini se lo prendi è perché ci vuoi lavorare nell'ottica di palsmarlo. Di certo non viene a fare il titolare. E' un acquisto che in tempi di carestia può avere la sua logica perché un giocatore che ha qualità, inespresse ma le ha. Poi ad oggi può diventare tutto o nulla. E' chiaramente una scommessa di qualcuno. Evidentemente di Spalletti che se non sbagliò lo porto in nazionale qualche volta.

Io spero sia solo il classico nome proposto da Beppe Riso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non concordo. Non è a mio avviso un giocatore da portare attualmente alla Juve perché deve giocare ma ha talento. 

Non gioca perché ha davanti un giocatore come Lookman all'Atalanta ed evidentemente era stato preso in vista della cessione del nigeriano non andata a buon fine.

In piu c'hanno aggiunto Sulejmana che era un pupillo di Juric al Sunderland. Gestione completamente sbagliata in ottica crescità del giocatore.

Poi ripeto, non è un giocatore da Juve attualmente ma è sicuramente un acquisto che ha piu senso di Mateta perché lo prendi perché ci vedi qualcosa su cui lavorare.

Mateta è un giocatore fatto e finito e sai cosa ti da e non ti da. Maldini può rivelarsi una sorpresa perché a 23 anni puoi ancora dire la tua.

Camornensi fino a  26 anni stava al Verona.

Io l'ho visto giocare e non mi ha impressionato in nessun aspetto. Soprattutto nella progressione palla al piede dove tende a fare molti più tocchi del necessario.
Spero per lui che tu abbia ragione, nel dubbio non lo vorrei da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Anche a me come giocatore non dice niente, ma se Spalletti lo ha convocato in nazionale è evidente che ci veda potenziale su cui lavorare, magari è stato lui stesso a suggerirlo 

A prescindere dalle valutazioni da bar, anzi da angolo del guru nel nostro caso, se il mercato viene fatto seguendo le indicazioni di Spalletti tocca fidarsi, altrimenti poi non ha senso sciacquarsi la bocca scrivendo pagine di “rinnoviamolo e compriamogli quelli che chiede”. Bisognerebbe prima far pace col cervello qui dentro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Maldini è scarso vero, non scherziamo. 
Se non gioca non è un caso. 
Ha 24 anni, non è neanche un giovane di belle speranze.

Ne ho visti tanti arrivare alla Juve che sono stati anche peggio non faccio nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altafini ha scritto:

ieri Spalletti è stato molto chiaro non vuole mettere un vice Kenan in più ma eventualente utilizzare uno gia in rosa questo per far stare tranquilllo il giocatore, mi sembra un messaggio chiarissimo, cosi come nel caso di Adzcic è stato chiaro non si tocca cresce con lui perchè vede enormi potenzialità. Pertanto il mercato in ingresso prevede la sostituzione di Dusan con un attaccante fisico, dato che arriviamo spesso al cross ed a giudicare del profilo di Mateta anche che sappia giocare anche in un 4231, latro profilo prevede un esterno destro o sinistro che sappia fare le due fasi. Per giugno è chiara la ricerca di un centrale difensivo mancino

A me sembra abbia detto (almeno dalla trascrizione) che un vice Yildiz lo vuole, ma deve essere un giocatore alla Maldini appunto, cioè una chiara riserva giusto per r farlo rifiatare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ne ho visti tanti arrivare alla Juve che sono stati anche peggio non faccio nomi 

Questo sicuro, per questo dobbiamo cambiare rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta sta migliorando ultimamente, non è che ( con molta fortuna) fa come milito all’inter?😁 tutto d’un tratto diventa fenomeno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me a Giugno provano a fare mercato con i parametri 0.

Ma guarda:

sanesi e Bernardo come titolari

Martin per la panchina al posto di kostic 

mingueza al posto di cambiaso (per far cassa)

già sarebbero 4 upgrade 

ci sarebbe anche malinoskyi per la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mateta come tipologia di giocatore ricorda molto oshimen

A me sembra una fotocopia di Lukaku più lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

A me sembra abbia detto (almeno dalla trascrizione) che un vice Yildiz lo vuole, ma deve essere un giocatore alla Maldini appunto, cioè una chiara riserva giusto per r farlo rifiatare

"Yildiz lo voglio lasciare tranquillo, non metterlo in discussione. Lo voglio tutelare non creandogli pressioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altafini ha scritto:

Spalletti è stato chiarissimo fin dall’inizio, non solo da ieri, mi permetto di aggiungere. Ha detto dal principio che in questa rosa ci vede potenziale ancora inespresso e ha indicato due caselle da riempire a livello quantitativo, aggiungendo che nel caso non ci si riuscisse a lui sta bene anche così. Forse non siamo più abituati ad un allenatore che parla chiaro e che lavora con coerenza, però direi di lasciarli fare. A me piace molto come si sta muovendo la Juve, con Comolli che ha ridisegnato l’assetto societario evitando scelte da plenipotenziario e seguendo le indicazioni di chi gli sta intorno prendendo Spalletti e dandogli le chiavi della squadra, con quest’ultimo che sta rispondendo sul campo finora alla fiducia data dando un senso ad una squadra che fino a due-tre mesi fa sembrava non avere capo né coda. Lasciamoli fare perché secondo me sta nascendo qualcosa di importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

A me sembra una fotocopia di Lukaku più lento.

Più lento no dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altafini ha scritto:

"Yildiz lo voglio lasciare tranquillo, non metterlo in discussione. Lo voglio tutelare non creandogli pressioni"

Esatto,l'ho scritto ieri appena sentita la conferenza che non avrebbero preso chiesa da lì l'accellerata per mateta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la conferenza di Lucianone illuminante ha descritto cosa é yildiz e cosa é chiesa in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Beh, per anni abbiamo avuto sul groppone De Sciglio che qua dentro aveva la schiera di fan perché “come quinta scelta ci può stare”, con una serie infinita di utenti a difendere la scelta di tenersi un giocatore praticamente sempre indisponibile perché come riserva andava bene, mo invece si storce il naso per una voce su Maldini che verrebbe a fare il rincalzo di Yildiz, che le gioca praticamente tutte e che Spalletti vuole lasciare tranquillo a non doversi giocare il posto con nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sommiamo il costo eventuale a bilancio di mateta openda e David probabilmente ci esce fuori un Oshimen e ti rimane spazio per una punta di riserva. Scelte francamente incomprensibili (per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.