Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

0.11 xgol a 1.29

risultato letteralmente casuale, chi poi sta a voler creare continuamente disfattismo o altro faccia pure

la prestazione di oggi non è paragonabile alle ultime, Lecce compresa

siamo stati sterili, se vuoi vincere devi tirare in porta, possibilmente bene, una ventina di corner e zero pericoli, ma che melma è? Non l'avremmo mai sbloccata, sarebbe finita 0-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Fratelli, su stasera please cerchiamo di essere clementi.
Sconfitta dolorosa perché assolutamente immeritata. 18 o 19 angoli a 1.

Dominio totale, pali, deviazioni, episodi, rigori dati e tolti, voglio dire.... 
Io ho visto la partita in tv, sono inca**ato come una iena, ma cerchiamo di fare analisi

serie e costruttive. Certo, anche io vedo una bizzarria in un attaccante che non tira mai in porta.

Come vedo perfettamente inutili tutte le solite mosse di zhegrova e conceicao di rientrare e buttare palloni (inutili) sul secondo palo dove non è mai arrivato nessuno e non sarebbero mai serviti a nulla...

Però stasera Juve ha dominato letteralmente. Peccato il risultato, falsissimo.

Zhegrova e Conceicao in due non ne fanno mezzo

Si, per carità, dai e dai qualche giocata l'azzeccano, ma è il classico esempio dove invece di averne uno forte in quel ruolo ne abbiamo due medi

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero che sia charo il perche' Spalletti chiede una punta....David e Openda non hanno il livello per fare i titolari nella juve

E in partite come queste senza Conceicao in forma e' complicato

Poi detto questo il Cagliari ha fatto un tiro in tutta la partita e il 22 per cento di possesso palla

La domanda è... Mateta il livello ce lha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Fratelli, su stasera please cerchiamo di essere clementi.
Sconfitta dolorosa perché assolutamente immeritata. 18 o 19 angoli a 1.

Dominio totale, pali, deviazioni, episodi, rigori dati e tolti, voglio dire.... 
Io ho visto la partita in tv, sono inca**ato come una iena, ma cerchiamo di fare analisi

serie e costruttive. Certo, anche io vedo una bizzarria in un attaccante che non tira mai in porta.

Come vedo perfettamente inutili tutte le solite mosse di zhegrova e conceicao di rientrare e buttare palloni (inutili) sul secondo palo dove non è mai arrivato nessuno e non sarebbero mai serviti a nulla...

Però stasera Juve ha dominato letteralmente. Peccato il risultato, falsissimo.

Si ma puoi anche dominare ma siamo sterili, mille cross inutili che non prende nessuno. Nessun centrocampista a parte Miretti che tira in porta, nessuno che veramente ti da la sensazione di essere pericoloso. Si abbiamo dominato con il possesso e la sconfitta è immeritata, ma questa partita poteva durare 3 ore e non avremmo segnato mai. Non perché non lo meritassimo, ma perche non abbiamo nessuno che sappia risolvere queste partite, con un assist, con un colpo di testa, con un tiro da fuori, con un'invenzione. Poi ai punti avremmo meritato, ma a maggior ragione risulta chiaro il fatto che il livello di diversi interpreti sia mediocre. Perchè se non vinci neanche quando giochi meglio vuol dire che c'è un problema evidente. E di non vincere queste partite è capitato con Motta, con Tudor e con Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

0.11 xgol a 1.29

risultato letteralmente casuale, chi poi sta a voler creare continuamente disfattismo o altro faccia pure

E va bene, ma con quella del Lecce è già un altra partita buttata via clamorosa, stavolta pure persa. In mezz’ora dopo aver preso gol casuale dovevi fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Come si fa a criticare dopo oggi? Che serve una punta di peso e evidente! Pero criticare Oggi, bho 

Si criticano i singoli come David e Openda che sono palesemente inadeguati tecnicamente e mentalmente. Ma lo avete visto David che ha paura per la miseria? Sta lì come una mammoletta non ci mette cattiveria oh sei il centravanti della Juve ma le palle le vuoi tirare fuori o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

io mi son rotto anche dei Massa e company che lasciano senza cartellini giocare ste squadracce fare partite che son una vergogna per il calcio

Sì mai hai visto quando quel subumano è andato a prendere Thuram per il collo a caso?

Che razza di uomini abbiamo in squadra che nessuno si sia preso la briga di prenderlo da dietro e ribaltarlo quel troglodita col QI di un alpaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è una delusione per me....troppo troppo troppo moscio e lento

Ok, gioca con i compagni, ma se non facesse neanche quello parleremmo di un appiccapanni

Openda lo ritengo un giocatore potenzialmente utile, ma solo se hai spazi...ed ovviamente in serie a nell 85% delle partite non succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maxseven said:

Ma non credo che funzioni così

Spalletti non può sapere le possibilità economiche e credo che non lo voglia nemmeno sapere.

Lui indica le caratteristiche se gli portano Mateta o Lucca mica è colpa sua...

Ma certo caro... Era un collegamento a un vecchio messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È chiaro che dopo anni di *, vedere far tre passaggi di fila ti sembra una roba mai vista. Ma è indice anche di quello che siamo ora come periodo storico. Una volta la Juve dominante e vincente era la normalità. Una volta.

Ragazzi, la juve è sta roba qua. una squadra piena di mediocri. Per quello storcevo il naso quando mi si parla di David in crescita.

È una riserva, vale zalayeta o amoruso. Poco di più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Fosse perché cambierei proprio proprietà, magari finalmente cambierebbe il modus operandi, perché qui cambia la dirigenza, ma il modus è sempre quello. Quindi meglio cambiare la proprietà....magari chissà 

Bhè certo, finchè c'è quel genio di Elkan che prendi un dirigente peggio dell'altro...

Io non so se ci rendiamo conto che a fine anno ci ritroveremo ad aver speso 75 milioni per Openda e Mateta

Poi piangiamo che non abbiamo i soldi del City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ciro Ferrara un lavoro vero dopo il calcio non se lo può trovare visto che deve stare la a trinciare i collioni con le sue caxxate di calcio antico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro la squadra sta giocando ma quando hai 85% di possesso palla e la tua prima punta non tira mai in porta il problema c’è ed è nella qualità di alcuni singoli…una squadra con il bus davanti alla porta la stani o tirando da fuori…ci ha provato solo miretti o con dei cross…ma se hai un “centravanti”…oggi probabilmente sarebbe bastato Vlaovich…David non fatica nessuno a marcarlo…si marca da solo…

Giocatore clamoroso,in senso negativo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

0.11 xgol a 1.29

"Ah Bob, guardate, guarda com'eri e guarda come sei adesso: me pari tuo zi... Fabregas" (semicit,) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Zhegrova e Conceicao in due non ne fanno mezzo

Si, per carità, dai e dai qualche giocata l'azzeccano, ma è il classico esempio dove invece di averne uno forte in quel ruolo ne abbiamo due medi

La domanda è... Mateta il livello ce lha?

Io non so se Mateta e' forte ma David e Openda fanno fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah poi un altra cosa io dal portiere della juve pretendo che quel tiro unico forse il secondo che facevano me lo pari perché se no non sei all’altezza ed infatti su due portieri non ne fanno uno buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

30 milioni per uno di 29 anni.... makekazz

Mentre con i giovani che abbiamo in rosa, pagati altrettanto facciamo faville. Quando capirete che a noi mancano giocatori pratici, non i nomi in voga, sarà troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Incredibile quanto non serva a un c***o giocare e dominare se poi hai dei bidoni in porta e là davanti. Imbarazzante anche il gol preso, che c***o fa Perin? 

Esatto. Puoi anche giocare meglio degli avversari, ma se hai giocatori scarsi, i risultati restano scarsi. Tant'è. 

E partire del genere le abbiamo perse e pareggiare anche con Tudor e Motta. La squadra ha limiti evidenti, altro che "rinnoviamo tutti, siamo forti, il centrocampo è forte ora che abbiamo un allenatore". Cacchiate

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Sì mai hai visto quando quel subumano è andato a prendere Thuram per il collo a caso?

Che razza di uomini abbiamo in squadra che nessuno si sia preso la briga di prenderlo da dietro e ribaltarlo quel troglodita col QI di alpaca.

questo è, ma per molti qui il calcio attuale è giusto con sta gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cioè di tutto il ciarpame che abbiamo in squadra, dovremmo mandare via uno dei 3 top in squadra? Ma davero, davero? Mah...

Abbiamo:

- due sedie in porta;

- Cambiaso che fa una vaccata a partita;

- un centrocampo di morti di sonno;

- Conceicao e Zhegrova che hanno numeri ridicoli in termini di assist e goal;

- due centravanti che hanno la media goal di un difensore centrale;

- e dimentico altre pippazze...

...però dovremmo mandare via Bremer. Io per sicurezza venderei pure Yildiz perché con lui in campo si nota troppo la differenza con quelle pippe dei compagni di squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Frank.de said:

Openda e David due attaccanti raccapriccianti. 

Openda sarà per giugno, David lo spedirei ovunque domani mattina presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Non ho capito. Il problema é Bremer? 😳

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

"Ah Bob, guardate, guarda com'eri e guarda come sei adesso: me pari tuo zi... Fabregas" (semicit,) sefz 

vabbè la partita di stasera è calcisticamente una vergogna

magari quei cialtroni sardi si vanteranno pure di aver raccolto una roba del genere, quando dovrebbero nascondersi a vita

non è calcio sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.