Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cagliari - Juventus ore 20:45, le formazioni: Koopmeiners a centrocampo, Yildiz recuperato"

Post in rilievo

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Idrissi; Mazzitelli, Prati, Adopo; Palestra, Esposito; Kilicsoy.
All. Pisacane

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Locatelli è out per qualche motivo o è turnover? Grazie. 

Probabilmente perché è diffidato e la prossima c'è Juve napoli

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, URBS89 ha scritto:

Probabilmente perché è diffidato e la prossima c'è Juve napoli

Grazie per la precisazione. Effettivamente ci sta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo la rinuncia a Loca.

Ma, salvo errore, è diffidato e alla prossima c'è il Napoli.

Forse è questa la motivazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di mettere Openda schieriamo gente non al 100%. A questo punto proviamo a venderlo subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli è out per qualche motivo o è turnover? Grazie. 

Edit: vedo che è in panca. Un po’ di meritato riposo per lui. 

È diffidato e a rischio Napule'👍 

Baci 💋 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laura1965 ha scritto:

È diffidato e a rischio Napule'👍 

Baci 💋 

Baci ricambiati Laura carissima. Ti auguro un buon weekend e Forza Juve! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Piuttosto di mettere Openda schieriamo gente non al 100%. A questo punto proviamo a venderlo subito.

Non puoi venderlo o darlo in prestito. Ha indossato già due maglie in stagione, Lipsia e Juve, e il regolamento non prevede una terza o un ritorno al Lipsia. E' nostro almeno fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli o non Napoli, dubito forte che rinunci a Locatelli, visto che ci aspetta una partita molto ostica...e giocare in 10 con Koop, sarebbe decisamente poco saggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non puoi venderlo o darlo in prestito. Ha indossato già due maglie in stagione, Lipsia e Juve, e il regolamento non prevede una terza o un ritorno al Lipsia. E' nostro almeno fino a giugno.

Nemmeno un prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Non si può, purtroppo, perché ha già giocato partite con due squadre e per regolamento potrebbe solo tornare al Lipsia.

Comunque Openda è stato nettamente bocciato. sarà impiegato per i minuti finali o magari in Champions potrebbe avere qualche chances in campo aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla partita di stasera. Il Cagliari ha molti giocatori contropiedisti che ci possono mettere senza dubbio in difficoltà. Bisogna essere più cinici delle volte passate. È una finta partita facile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Nemmeno un prestito?

In prestito già ci sta, da noi però .ghgh Il riscatto è solo una formalità, mi pare che basti che la Juve entri nelle prime dieci in campionato, ma tecnicamente è in prestito a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri si giochi? Con la morte di Commisso io penso che la giornata di serie A possa venire rinviata. Certamente la Fiorentina non gioca. Mi aspetto novità nelle prossime ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma siamo sicuri si giochi? Con la morte di Commisso io penso che la giornata di serie A possa venire rinviata. Certamente la Fiorentina non gioca. Mi aspetto novità nelle prossime ore. 

Secondo me al massimo quella della Fiorentina, rinviare tutta la Serie A sarebbe difficoltoso a livello di calendario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo che solo la partita della Fiorentina verrà rinviata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me al massimo quella della Fiorentina, rinviare tutta la Serie A sarebbe difficoltoso a livello di calendario 

Bologna-Fiorentina verrà rinviata certamente ma credo si stia lavorando sispendere la giornata intera. È morto il Presidente di una squadra di serie A, mi meraviglierei molto se si giocasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

Brutto da dire ma non si può rinviare a ogni morte, solo qui in Italia accade. Comunque credo rinvieranno solo Bologna-Fiorentina, e lì avrebbe senso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bologna-Fiorentina verrà rinviata certamente ma credo si stia lavorando sispendere la giornata intera. È morto il Presidente di una squadra di serie A, mi meraviglierei molto se si giocasse.

Vabbè che ti devo dire, mi sembri abbastanza sicuro di quello che scrivi, avrai le tue fonti :|

Dico solo che sarebbe una gran cavolata, perché così incasineresti non di poco il calendario. Ma non mi stupirei se quei geni che gestiscono il pallone in Italia facessero una genialata tale..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella notizia e una brutta...

43 minuti fa, re david ha scritto:

Occhio alla partita di stasera. Il Cagliari ha molti giocatori contropiedisti che ci possono mettere senza dubbio in difficoltà. Bisogna essere più cinici delle volte passate. È una finta partita facile. 

Sono pienamente d'accordo..è una di quelle partite che devi cercare di chiudere il prima possibile e non sprecare nulla .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.