Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minute ago, GiovanniTrapattoni said:

é lo stesso, mette il piede davanti per non farlo calciare con un intervento da dietro, questo é mille volte più rigore di un pestone a caso

1 minute ago, Ale0306 said:

E’ rigore, se io ti metto il piede mentre stai calciando senza arrivare sul pallone, ottengo lo stesso risultato che otterrei facendoti lo sgambetto.

Torniamo al solito discorso, se invece di giocare a calcio tu hai fatto la ballerina, non potrai mai capire l’essenza di un intervento.

Giuste considerazioni...da rivedere bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Ragazzi sono preoccupato per Koopmeiners, sta giocando a pallone, che succede

Ha trovato un allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non ci facciamo ridere dietro, per favore. Il difensore mette il piede tra il pallone e il piede di Miretti, che poi lo calcia. Decisione corretta.

non hai mai giocato a pallone scrivi questa sciocchezza, é come se lo avesse sgambettato perché nemmeno arriva sul pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Tanto si vince lo stesso 

Difficile se non tiri mai in porta. Oggi troppo lenti e prevedibili. Inutili i cross alti che manca il colpitore di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema però è sempre lo stesso, ci sta non darlo, però ci spieghino perché qui interviene come chiaro ed evidente errore ma ogni volta che il figlio scemo di Lilian scalcia gli avversari il rigore gli viene confermato ?

Domanda retorica immagino, o ancora credi nella buona fede dei sicari in giallo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è sempre lo stesso, ad altre squadre quel rigore NON LO TOLGONO

e quando ho Guida al var che ci perseguita dal 2013 IO NE HO LE PALLE PIENE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.