Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, Ale0306 ha scritto:

E’ rigore, se io ti metto il piede mentre stai calciando senza arrivare sul pallone, ottengo lo stesso risultato che otterrei con facendoti lo sgambetto.

Torniamo al solito discorso, se invece di giocare a calcio tu hai fatto la ballerina, non potrai mai capire l’essenza di un intervento.

esatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é lo stesso, mette il piede davanti per non farlo calciare con un intervento da dietro, questo é mille volte più rigore di un pestone a caso

Si potrebbe discutere a volte ho visto passare l’interpretazione per cui se ti mette il piede davanti é fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Ma solo io mi ricordo almeno due rigori contro col Napoli per calcio di mertens sul nostro difensore?

Bravo, a noi li hanno sempre dati se contro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Napoli Milan e Roma il sistema vuole mandare in Champions League queste  quattro squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é lo stesso, mette il piede davanti per non farlo calciare con un intervento da dietro, questo é mille volte più rigore di un pestone a caso

Non ci facciamo ridere dietro, per favore. Il difensore mette il piede tra il pallone e il piede di Miretti, che poi lo calcia. Decisione corretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GiovanniTrapattoni said:

1 minute ago, Ale0306 said:

E’ rigore, se io ti metto il piede mentre stai calciando senza arrivare sul pallone, ottengo lo stesso risultato che otterrei facendoti lo sgambetto.

Torniamo al solito discorso, se invece di giocare a calcio tu hai fatto la ballerina, non potrai mai capire l’essenza di un intervento.

Giuste considerazioni...da rivedere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.