Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

Qualcuno mi spiega però perchè ha dato il fallo al Cagliari? Con quella merdaumana di Guida al VAR tranquilli che non avremo alcuna speranza di decisioni a favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qua dentro sempre i soliti a porgere l'altra guancia

Vabbè ma se non c’è non c’è, non è questione di porgere guance o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Piuttosto, c’era fallo a palla lontana di Mina che avrebbe meritato almeno il giallo, sono in 4 tra arbitro e assistenti e nessuno vede mai niente.

Quello si che c'era. Quel gran simpaticone e sportivone di Mina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Non ha preso nemmeno Miretti ma viceversa

é lo stesso, mette il piede davanti per non farlo calciare con un intervento da dietro, questo é mille volte più rigore di un pestone a caso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ rigore, se io ti metto il piede mentre stai calciando senza arrivare sul pallone, ottengo lo stesso risultato che otterrei facendoti lo sgambetto.

Torniamo al solito discorso, se invece di giocare a calcio tu hai fatto la ballerina, non potrai mai capire l’essenza di un intervento.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Qualcuno mi spiega però perchè ha dato il fallo al Cagliari?

Perché Miretti tira un calcio al piede del giocatore del Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema però è sempre lo stesso, ci sta non darlo, però ci spieghino perché qui interviene come chiaro ed evidente errore ma ogni volta che il figlio scemo di Lilian scalcia gli avversari il rigore gli viene confermato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione da 50/50 secondo me. Non era scandaloso darlo così come non era scandalos non darlo. Dal mio punto di vista però se l'arbitro lo dà in diretta la decisione doveva essere quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.