Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

Primo tempo buttato via. Con più dell'80% di possesso abbiamo tirato in porta una volta sola. Poca roba, e l'ansia da punti buttati inizia a salire. Con i nani da giardino lì davanti non si creano pericoli, mancano Kili e centimetri, che contro queste squadre chiuse possono fare la differenza. David è praticamente nullo, non ha consistenza. Koop inguardabile come al solito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JackRed ha scritto:

Sinceramente se fossi Spalletti non saprei come fare e con le sostituzioni nel 2° tempo.

Tutta la squadra sta giocando bene.

McKennie in mezzo al.posto.di koop e Kiko sulla sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che puoi risolvere sempre le partite con i Miretti e i McKennie in campo, mettici pure Koop e la frittata è fatta.

Mentre Conceicao e Zhegrova stanno in panchina a fare non si sa cosa.

David penoso ed Yildiz scoppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Caspermeiners e cambiaso due fantasmi 

Secondo me Koopmeiners invece stasera non sta giocando male, ha recuperato diversi palloni in pressione. Ci sta mancando proprio un pò di peso in area invece.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bene come sempre e bisogna tener conto di un terreno di gioco che di certo non aiuta chi gioca a calcio...a me nin è dispiaciuto nessuno,tranne david,non chiediamoci perché stiamo cercando una punta con determinate caratteristiche... comunque non abbiamo tiratori decenti,questo è chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita con la palla sempre a noi, dall'altra parte una banda di macellai e quello sterco umano di MASSA HA AMMONITO YLDIZ PER UNA SIMULAZIONE INESISTENTE. Comunque una Juve concentrata , padrona del campo ma purtroppo non si riesce a sbloccare, Speriamo nel secondo tempo anche con qualche sostituzione, tipo Cico o Zeghrova e Thuram

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo andando male, manca a mio modo di vedere la cattiveria, i famosi gli occhi della tigre, li vedo sempre un po' troppo leggerini sui palloni e sulle conclusioni. Poi la qualità della squadra è veramente al limite della decenza per la nostra storia, ma loro sono davvero il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, a maggior ragione dopo quest' ultimo errore del solito Cambiaso, lo 0-0 va bene 

Contro le piccole intanto rimaniamo in parità 

Ottima la pressione e l' atteggiamento, ma sulla trequarti quando si deve fare un ultima giocata manca sempre qualcosa 

Poi le palle inattive fan girare le palle! La punizione battuta a 2 è tragicomica...siamo pure riusciti a beccare contropiede da lì 

Una roba buona sa fare Koopmeiners...almeno battere direttamente una punizione non si chiede molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Cagliari Vs Miretti, questo si è visto sino ad ora. Dovrebbero svegliarsi in molti. Il campo pesante e il pullman del Cagliari parcheggiato non aiutano.

Le palle in area arrivano, ci vorrebbe un punta agile capace di girarsi.  David fa il compitino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto rognosa.

David attaccante veramente innocuo in area di rigore.

Mina non so perché contro di noi sembra sempre il difensore più forte in circolazione. 

comunque credo che sui calci d’angolo abbiamo le peggior statistiche della storia del calcio. Non so come sia possibile non essere mai minimamente pericolosi e vedere sempre o cross cortissimi sul primo palo o parabole lunghe e lentissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ragazzi mica è facile, stanno facendo blocco bassissimo e stop

l'inter queste partite le sblocca con il tiro da fuori o semplicemente calciando da qualunque posizione..proprio perche' hanno calcianti.. da noi chi calcia o sa calciare in porta? yildiz sarebbe bravo..non calcia mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.