Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Caspermeiners e cambiaso due fantasmi 

E continua a farli giocare , con quella ballerina di David....

Ma * lo volete prendere un  centravanti  come si deve?????

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volume di gioco impressionante, ma davanti davvero poco peso specifico e nessuno che riesca a contestare i palloni alti ai centrali del Cagliari e ad aprire spazi per gli inserimenti.

Urge un centravanti fisico, specie per affrontare queste squadre del campionato italiano che impostano le loro partite su catenaccio e contropiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me Koopmeiners invece stasera non sta giocando male, ha recuperato diversi palloni in pressione. Ci sta mancando proprio un pò di peso in area invece.

David bullizzato da Mina che fa sempre come vuole e l'arbitro non interviene mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando solo noi, ma i ritmi sono troppo bassi e abbiamo fatto solo 1 tiro in porta.

I cross in mezzo sono per nessuno, non abbiamo attaccanti d'area di rigore 

Quelli del Cagliari ad ogni rimessa ci impiegano 10 minuti prima di battere. Ammonire ogni tanto, magari...ah no, si ammonisce Yildiz per essere caduto in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi giocare fino s lunedì ma così nn segni mai e nn tiri mai..col rischio che al primo affondo avversario ti inculano pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della sterilità, fa comunque piacere vedere una squadra che non si fa dominare da chiunque...

Poi magari non si riuscirà a vincerla, ma l'atteggiamento è giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sento in settimana qualcuno dire o scrivere ancora che nin serve un centravanti o che bisogna puntare su David mi faccio bannare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Vuoi altri cross per nessuno in mezzo all’area?

Magari messi meglio e non a pene di segugio. David si porta Mina e si punta sugli inserimenti di McK e Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, risultato a parte, la mano di Spalletti si vede tutta.

Una rosa di scappati di casa sembra una squadra di calcio adesso

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nel primo tempo dominata.

il Cagliari sta facendo una gran partita, di difesa, di sacrificio, una partita Allegriana e lo stadio è una bolgia.

nel secondo tempo bisogna migliorare nella gestione dei calci piazzati (qui male) e serve che gli esterni/ le sottopunte rischino di più la giocata…oggi Yldiz non bene ma è anche fisiologico, non può sempre giocare da fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra strano l’80% di possesso, fare una marea di cross , e avere il centravanti che non la prende mai. Avrá toccato 3 palloni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Non ho capito sto messaggio

Lo vedi come stiamo dominando?

Un tiro in porta! Contro chi è stato preso a pallate dal genoa.

Cento cross alti che nessuno prende di testa. Inutile crossare. Nessuno tira dal limite. Il possesso palla non significa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi David fin troppo centrocampista. Va bene abbassarsi per fare andare Miretti, ma anche troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

14 errori di Miretti…

Ma se è l'unico pericoloso

Siamo nel teatro di kafka

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Partita dominata ma se non riesci a sbloccarla si fa complicata.

Cagliari 45' di difesa (ci sta ovviamente) e di melina invereconda ...tanto c'è il solito arbitrucolo che fischia ad ogni soffio di vento.

P.S. ammonizione a Yildiz imbarazzante 

Vedo Yldiz molto nervoso, evidentemente picchiato e provocato…, speriamo non faccia una piccola reazione altrimenti si becca il secondo giallo…, ovviamente con l’approvazione di Marelli.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti dai, David non è un giocatore da Juve e credo nemmeno da serie A. Su Koopmainers ormai abbiamo detto tutto, insistere sarebbe accanimento terapeutico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

McKennie in mezzo al.posto.di koop e Kiko sulla sinistra

Si, lo penso anch'io. Anche se Koop sta giocando abbastanza bene (strano ma vero) credo sia la sostituzione da fare.

Su Jonathan non mi esprimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.