Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

Koopmeiners e Miretti sono gli unici che stanno correndo, Koopmeiners ha recuperato diversi palloni! Tutti li criticano assurdamente! Yldiz David che soffrono tutti i difensori avversari,calci d'angolo imbarazzanti e sembra la solita partita da pareggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Per me ha fatto il compitino

Quindi praticamente meglio di quasi tutte le partite giocate da Thuram in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuno sta facendo schifo, ma nessuno sta facendo faville. Per un giocatore acquistato a peso d'oro, che avrebbe dovuto spaccare le porte, non ti sembra un pò poco?

È poco per uno strapagato ma non sta facendo schifo. Bisognerebbe che provassimo a tirare di più da fuori area e per questo metterei Yildiz dietro due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque il Cagliari si difende con 10 uomini in area... chiunque farebbe fatica oggi eh 

Però detto questo tocca sbloccarla in qualche modo 

Il genoa gliene ha fatti tre e potevano essere di più. Ma con ritmi ed agonismo più alti e tirando ovviamente in porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mah io non mi trovo d'accordo con chi dice che Koopmeiners ha giocato di mierda.

Per me meglio lui di Miretti, che ha sbagliato molto 

Miretti sbaglia perché si propone e cerca di verticalizzare, Koopmeiners che dovrebbe sbagliare appoggiandosi sempre al compagno più vicino ? E comunque ha battuto da schifo calci d’angolo e punizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Ma secondo voi il rigore non cera proprio?. 

era netto, altro che non c'era. hanno fatto rivedere tre replay su Sky e in nessuno di questi mi pare che il difensore tocchi la palla. che é l'unica prova per dire che fosse in anticipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma secondo voi il rigore non cera proprio?. 

Miretti prova a calciare il pallone ma viene anticipato e prende il difensore, non c'è niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ad un certo punto Spalletti ha detto a Yildiz di cambiare fascia.

D'altronde che azzo fai da solo a sx se il gioco si sviluppa quasi tutto a destra.

Ma se avessimo zizzè smisterebbe lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non hai tirato una volta

Una volta

Se inviti una donna la porti a cena vai a casa ti spogli ed il gingillo non ti funziona non penso che dici che la serata è stata fantastica

Se non cambiano marcia la perdi con la beffa questa

Io non credo che Spalletti sia felice 

Una sì, tiro di Miretti parato da Caprile. Poi qualche tiro dal limite ribattuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza involuti rispetto alle ultime uscite ma affrontare una difesa chiusa come quella del Cagliari, senza avere qualità a metà campo e in attacco è complicatissimo. Sterile possesso senza alcuna possibilità di rendeci pericolosi. Speriamo nel secondo tempo in una giocata di Yildiz altrimenti può essere complicato andare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il Cagliari è tutto dietro e fa molta densità. A me la Juventus sta piacendo anche se abbiamo giocato meglio nelle ultime. 

Miretti sta facendo parecchi errori ma anche belle cose. 

Leggo critiche che non ci stanno proprio. 

Nelle ultime abbiamo sbloccato con un autogol ed un rimpallo, stasera ci dice male nei 20 mt finali quanto a ribatutte, la differenza è tutta li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Il genoa gliene ha fatti tre e potevano essere di più. Ma con ritmi ed agonismo più alti e tirando ovviamente in porta!

Il Cagliari contro il Genoa non si è mai chiuso così tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi però ha preso 3 pere

Assolutamente,però il primo tempo ha dominato,visto che leggevo che la Juventus ha dominato e gli sarebbe mancato solo il gol volevo fare vedere la differenza di chi veramente domina e crea occasioni da gol . speriamo di vincere ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.