Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Diciamo pure addio al 4° posto. 

Persa questa, e la prossima col napoli è un miracolo strappare un punto, tra due partite saremo sesti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dei mollaccioni, questi quando veniamo a Cagliari stanno sempre a fare la partita della vita, a partire da quella * di Mina.

E poi dobbiamo svegliarci a comprare un portiere, perché tra i nostri due mediocri e uno svilar, ci perdiamo una decina di punti, che non possiamo permetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto la partita,ma sono mancate le giocate negli ultimi metri,merito anche di un avversario che ha giocato con un intensità e un'attenzione che non ci ha permesso di creare occasioni da gol pericolose.
Poco da rimproverare ai ragazzi,se non la disattenzione sul calcio di punizione.
Partita che ci farà crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depressione fotonica. 

crossiamo sempre per giocatori alti 1 metro e una banana. 

zhegrova è odioso, openda utile come un * senza il buco, cambiaso e koop solite nullità.

mezza squadra da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineavo l'importanza della fortuna nell'aver sbloccato a kulo le partite con sassuolo e cremonese...e stasera credo sia successo semplicemente il contrario. 

I nostri demeriti gravi sono quelli di aver creato poco,troppo poco, nonostante si sia giocato in una sola metà campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta inaspettata, molto dolorosa. 

Considerando il calendario, questa sconfitta è sanguinosa. Champions andata sicuramente e tutto il lavoro fatto da Spalletti buttato nel wc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere così che vincere partite vergognose tipo quelle dei meravigliosi a Como.

La strada è giusta.

Si stanno gettando le basi.

Servono per il prossimo anno una punta seria, uno o due cc e magari un portiere.

L allenatore e il gioco dopo anni si vedono finalmente.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una partita con una squadra che ha battuto 18 calci d’angolo.

Soprattutto, mai visto partite con calci d’angolo battuti così di mer*a.

Mai visto continuare a ripetere sempre lo stesso tipo di azione: cross lentissimo sul secondo palo. Ma per chi? Ma per fare che cosa? Ma non lo vedete che le stanno prendendo tutte di testa? Ma davvero lo scherma è cercare la testa di Openda o David in mezzo a 8 avversari? 

Pietra tombale sul campionato. Bisogna fare la corsa a Roma e como per sperare di arrivare quarti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sconfitta, oltre che da un pizzico di sfortuna, sia figlia proprio di un errore strutturale di questa squadra che oggi è emerso chiaramente: se non hai un attaccante prima o poi non segni. E noi un attaccante non lo abbiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sembra si faccia un passo avanti, se ne fanno subito due indietro.

Possesso palla inutile, imbottiti di esterni quando i cross finiscono nel nulla,  loro molto più cattivi di noi.

Anche un po' di sfortuna, ma si vedeva che oggi non avremmo segnato nemmeno con le mani.

È sconfortante che il server vada in crash quando si perde, evidentemente in tanti si riscoprono tifosi solo quando c'è da lamentarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quella sciagura francese vuole prendere un'altra punta sconosciuta, l'importante è che sia francofona.

Qualcuno fermi lui e il suo datore di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlatemi di sfiga o altro , abbiamo fatto quello che il Cagliari voleva , ovvero farci arrivare nella loro trequarti per non saper poi cosa più cosa fare, ormai basta un Pisacane qualunque per incartarci le partite 

poi esigo venga licenziato chi ha speso 100 milioni fra cartellini e commissioni per David, Openda e soprattutto Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapidatemi pure, ma io non ho quasi nulla da recriminare alla squadra.

i calci piazzati gestiti male, quello si…ma poco altro.

abbiamo dominato la partita, il Cagliari ha segnato con un tiro in porta e 0,20 di expected gol, ma abbiamo dato tutto.

poi se si chiede a David di essere Trezeguet o a Coincecao di essere Nedved, e’ inutile stare a parlare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti