Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

La dimensione della Juventus è il 4-6 posto. E oggi ne abbiamo avuto ennesima conferma. Quando si era chiuso in primo tempo in quel modo sapevo gia non avremmo vinto. Giocare bene non basta, sta rosa resta mediamente mediocre. Non abbiamo un colpitore di testa, non abbiamo un tiratore da fuori, non abbiamo un rapinatore d'area, non abbiamo niente. Se poi ci mettiamo pure a difendere da serie B allora che altro dire.

Ne passeranno di anni prima di tornare a fare qualcosa di veramente buono. Per ora godiamoci l'ennesima figura di *, grazie ragazzi siete il top.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a fare tre vittorie consecutive nemmeno stavolta, non hanno la mentalità giusta, abbiamo perso 9 punti tra la 15esima e la 20esima in classifica, qua sta la differenza di risultati tra noi e le medde….

Zhegrova e Conceicao fumosi e inutili, quei cross lenti, a palombella, per nessuno, mi hanno fatto bestemmiare come un poxco….

David è inutile, magari arrivasse un’offerta entro il 31 gennaio…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io li mollo tutti e salvo solo ed esclusivamente Bremer perché lo considero il vero capitano, e Yildiz perché è la vera luce a prescindere della squadra. E Spalletti 

Dopo Lecce ho difeso tutto e tutti ma stasera la misura è traboccata. 

A iniziare da quel citofono in porta, nel live ho detto che se si mitizza gente come Miretti e Locatelli la dice lunga sul periodo di questi anni ma ho dimenticato di citare Perin, se la Juventus deve considerare uno così uno dei leader povera Juventus! Non me ne frega nulla delle discussioni su chi marcavan chi, ma quando ti tirano per la seconda volta tu quel pallone ci vai in allungo. 

E qui do l'unica colpa a Spalletti, è ora di dire basta a questo turn over del portiere basta!!!!!! Non siamo una onlus che regaliamo presenze perche' uno si comporta bene. Di Gregorio se arrivano 15 milioni lo impacchetto subito ma è lui il titolare e le gerarchie vanno tenute! Basta con questa storia del turn over in porta! 

Poi parliamo di Openda. Su David ne diciamo molti ma quel capellone fa letteralmente TENEREZZA. Non ne prende una. Io lo considero il più grande FLOP degli ultimi 30 anni per il semplice motivo che lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato e ci DANNEGGIA già il prossimo mercato con il suo riscatto. Per non parlare di Zhegrova, tecnicamente il più forte in A ma il cui rendimento e minutaggio. Una barzelletta. 

Questa sera il mercato di questa estate ha raggiunto vette di comicità e imbarazzo. 

Questa squadra come valori èpiu forte della Roma ma questa squadra le partite sporche non le porta mai a casa, mai. 

Fossi Spalletti mando tutti a quel paese perché perdere tempo così no. A farsi il mazzo così che tanto devi fare 30 tiri per centrare la porta e un tiro contro per beccare gol, basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non credo il problema siano i cross.

ci mancano proprio i centimetri, i calciatori dominanti in area di rigore…a partire dalle punte, ma non solo

Se crossi come stasera puoi avere sergio ramos in area di rigore che non segni mai lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sconfitta incredibile e casuale ma grave poco da dire...in queste partite serve uno come Vlahovic ma qualcuno esultò al suo infortunio...comunque come mi staranno sulle balle "io l'avevo detto" "io lo sapevo" ma cosa volete un premio???

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 angoli e 5 calci di punizione e non siamo riusciti a prendere una palla.

Questi un calcio d'angolo e un innocuo calcio di punizione dalla trequarti e segnano.

Potevamo affrontare il napoli con la spensieratezza e provare a vincere. Invece adesso scendiamo in campo consapevoli che se perdiamo rischiamo di ritrovarci a -6 dal quarto pisto e buttare in due settimane tutta la rincorsa che abbiamo fatto sulla roma nei due mesi precedenti. 

Questa squadra non ha un attacco pesante contro il catenaccio fa fatica.

Solo dopo il gol abbiamo alzato i ritmi. Per 60 minuti un possesso palla del 80% senza mai creare nulla.

Inutile parlare di allenatore. Que serve sbarazzarsi di due o tre ciofeche che abbiamo in attacco e comprare un paio di giocatori seri.

In definitiva, abbiamo una squadra senza attributi. Avevamo un filotto facile ed invece pareggiamo in casa con il lecce e perdiamo con il Cagliari. A fine anno questi punti ci vieteranno la cl.

Ma è giusto così. Anche la Juventus di del neri aveva più qualità e mordente di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

brutta sconfitta. Spalletti, dopo minuti di giri di parole, parla di sfortuna e non del merito altrui (etichettato come mestiere): anche lui, come un giochista qualunque. pessimo. e pessimo segnale per noi.

Ma quale brutta sconfitta. 

Le brutte sconfitte sono quelle che non riesci a fare un tiro in porta o non riesci a passare la metà campo. 

Ovviamente dispiace perdere ma le brutte sconfitte sono decisamente altre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta fa male davvero, un tiro in porta un goal.... con il 22% di possesso, falli da dietro senza un cartellino giallo, e dal 75 esimo minuto hanno iniziato a buttarsi atterra a raccogliere margherite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma ritratto la mano

Si è venduto la partita e non lo dico come provocazione

Mi spiace dirlo ma ho pensato la stessa cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita solfa vista e rivista, se quei due/ tre buoni che abbiamo sono in forma e indovinano tutto si vince altrimenti si perde con chiunque.  Siamo un carrozzone carissimo che gira su una ruota e vince solo se almeno altre due sono gonfie. E come al solito il problema non è il pilota ma il costruttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara col Lecce non è sfortuna, oggi non è sfortuna. Siamo questi: alti e bassi. Belle vittorie e poi punti buttati contro il primo che passa per i soliti problemi. E saremo sempre questi. Un passo avanti e 2 indietro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ***** dicono a sky, la rivalità è forte, ma chi se li è mai filati a questi pseudo interisti

però quando arrivano quegli altri non si parla di rivalità eh

pezzenti, interista male del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, looxor ha scritto:

Non saprei, ma ti giuro che ho subito pensato male. È assurdo che non si sia allungato il più possibile, quanto meno per deviarla. Si vede chiaramente che tiene la mano chiusa. Mah...

Adesso lo rivedo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Peggior viatico non ci poteva essere prima di Benfica e Napoli

le vinceremo entrambe...noi abbiamo buttato la corsa al titolo perdendo 2 punti con Verona-Torino-Lecce-Fiorentina e 3 punti col Cagliari...ma io vedo una Juve tonica a cui mancano 3 interpreti protagonisti. Portiere-Regista-Punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve ancora dimostrare Cambiaso per essere cacciato dalla Juve? Giocatore che gioca per se stesso, se ne frega altamente se si perde o si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

.

Ah con una punizione a 40 metri dalla porta possibile che la linea difensiva fosse schierata più bassa dell area piccola?? ma dai!

Questo l'errore piu' grave della partita,  a cui ha fatto seguito il tuffo penoso di Perin 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Quando è stato esonerato Tudor eravamo (con torti arbitrali che ci sono costati 3 punti) a meno 6 dalla prima (ora a 10)  e meno 3 dalla quarta (cosa che saremo probabilmente domani).

Si può dire media punti, gol fatti ,,gol subiti , tiri , atteggiamento , fare tutti i discorsi del mondo per tutta la notte, ma i risultati sono questi dal punto di vista pratico .

Il resto è filosofia 

Questa squadra ha un gioco dominante; ora i limiti sono TUTTI nella scarsità di certi giocatori, del tutto inadeguati a vestire la nostra maglia.

Perdere questa partita è assurdo...eppure è così. 

Fare paragoni col passato è del tutto fuori luogo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Se ci fosse coerenza Spalletti verrebbe criticato così come si faceva con Tudor ,ma io ho sempre sostenuto che l'allenatore e l'ultimo dei problemi quando hai questi calciatori mediocri,in settimana leggevo divertito e devo dire anche sorpreso elogi a Spalletti che probabilmente neanche lippi aveva mai ricevuto,per aver battuto Sassuolo e Cremonese,lecce Sassuolo cremonese Cagliari dovevano essere dodici punti ed invece ne sono sette ,siamo fuori dalla lotta scudetto in un campionato dove le prime due giocano più per perdere punti che per farli ,si fanno mille passaggi e poche conclusioni,siamo senza centravanti e non credo che il calciatore del Cristal palace risolverebbe i problemi,David in confronto veniva con numeri eppure...

Ma perché si dovrebbe criticare Spalletti esattamente?!? 

Basta guardare le partite senza limonare con la fidanzata per accorgersi che giochiamo 15m più alti, pressiamo di squadra e proviamo sempre a fare la partita. Con Tudor era una pena tutte le volte. 

Prestazioni come il PT col Lecce, Sassuolo e Cremonese non le vedevo fare da anni. I giocatori sono questi e molti purtroppo non sono da Juve. 

Ma Spalletti è proprio l'ultimo dei problemi, anzi... Meno male che c'è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Alla lunga il lavoro paga. 

Questa è una squadra in costruzione, con un altro allenatore avresti vinto ma avresti continuato a distruggere.

Il risultato a fine stagione non cambia, attualmente non sei da scudetto.

Perché con Allegri oppure un altro similare non lo prendevi un gol del genere? Con tutta la difesa schierata?  questi sono gollonzi che vengono una volta all'anno quando va bene...gli è girata di chiulo e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti