Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, J80 said:

Zirkhee dai ragazzi sarebbe oro colato...e' nettamete superiore alle nostre punte, conosce il campionato italiano dove ha fatto benissimo e ha 24 anni

Ha tutte le caratteristiche per fare un percorso simile all attaccante del Napoli che veniva dallo United

Io scelgo tutta la vita Zirkhee rispetto a Mateta

Io invece la penso al contrario. Avendo già David non prenderei MAI Zirkzee :d

Ma il calcio è bello per questo, avere opinioni differenti :)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appunto...

Che poi scelto da Jacky è un parolone. Non lo conoscevamo il 99% di noi, figurarsi lui .ghgh 

Bisognerebbe sapere il nome del suo "consigliere"...

L' ha scovato con Obiettivo lavoro....... 

Seriamente si leggeva qui dentro che era stato dato mandato ad una società di reclutamento del personale.

Il felpato non conosce probabilmente nemmeno il nome del suo gatto, figuriamoci se ha agganci e conoscenze tali da individuare personalmente manager di calcio.

Non è nemmeno capace di mettere Del Piero ( o Buffon ) a ricoprire il ruolo di Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

È la seconda partita storta in 4 match. È un campanello di allarme, soprattutto in vista del tour de force che ci aspetta ora..

Sì ma prima di queste abbiamo battuto Bologna e Roma, perso solo con il Napoli. Quella con il Lecce è stata forse la nostra miglior partita della stagione, ma anche la partita di ieri è stata una partita "maledetta", fra poca precisione e sfortuna. È chiaro che ci manca qualcosa per avere continuità, e parlando di mercato per me ci manca l'attaccante di peso che ti fa vincere partite sporche come quella di ieri. L'allenatore è fondamentale ma non fa i miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Anche Zirkzee più forte di Mateta

Talmente piu forte che sta a 2 goal in 16 partite e quello a 10 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è il primo gennaio dove ci si sveglia quasi all’improvviso dicendo “manca il centravanti” infatti l’ultima volta si è speso in fretta e furia per Vlahovic dopo un orrido 0-0 con il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appunto...

Che poi scelto da Jacky è un parolone. Non lo conoscevamo il 99% di noi, figurarsi lui .ghgh 

Bisognerebbe sapere il nome del suo "consigliere"...

L' ha scovato con Obbiettivo lavoro....... 

Seriamente si leggeva qui dentro che era stato dato mandato ad una società di reclutamento del personale.

Il felpato non conosce probabilmente nemmeno il nome del suo gatto, figuriamoci se ha agganci e conoscenze tali da individuare personalmente manager di calcio.

Non è nemmeno capace di mettere Del Piero ( o Buffon ) a ricoprire il ruolo di Presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Caro,

Ma penso che non ci sia nulla di male ad essere ottimisti.

Tanto le scelte non le facciamo noi..non trovi ? essere pessimisti non fa alzare le mire della dirigenza.

Siamo semplici tifosi che tendono, appunto, a sostenere..

Certo, ci sta...però alcuni pensieri sono figli di quello non del reale...e per me quando analizzi occorre fare distinzione...

Ovviamente vale al contrario pure...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la seconda partita storta in 4 match. È un campanello di allarme, soprattutto in vista del tour de force che ci aspetta ora..

L'aspetto positivo è che nelle prossime partite non troveremo bus parcheggiati davanti alla porta, quindi in teoria tatticamente dovrebbe essere più semplice per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il segreto è non aspettarsi nulla, il mio giudizio su questa squadra non è cambiato nonostante i risultati migliori, per me ad esempio Cambiaso sarebbe uno da ejettare da questa squadra immediatamente, Locatelli lo reputo un buon calciatore che ci può stare...in panca, Rugani non ne parliamo, scarso come pochi, Adzic uno da mandare a maturare in qualche club minore, Miretti deve crescere ma dietro a un top, l'attacco da rifare da zero, David e Openda inadatti, Conceicao un calciatore troppo minuto per giocare in un top club, Koopmeiners ha finito le fiches da tempo, pure lo stesso Di Gregorio un buon portiere ma per un club che ha avuto portieri veramente top sembra un secondo portiere, Zeghrova è mezzo rotto, Mario non si capisce cosa sia...con questa squadra Spalletti ci ha riportati a ridosso delle prime e questo lo reputo un miracolo...ma se la vediamo cosi dobbiamo rifare più di mezza squadra e questo ti porterebbe a una nuova rifondazione con altri anni di passaggio...conviene far crescere al massimo questi che abbiamo perchè non possiamo permetterci di fare altro e magari puntellare un elemento alla volta...ma ci vuole tempo e pazienza...da parte di tutti.

Nel 2012 rifondammo praticamente la squadra, salvo la parte italiana.

L’inter con Spalletti prima e Conte dopo ha fatto lo stesso. Se dobbiamo tornare a giocarci qualcosa, per me, bisogna rifondare sul zero la squadra, inserendo giocatori forti provenienti dalle big (anche “scarti”) e tagliando molti degli attuali. Davanti, per esempio, taglierei tutti tranne Yildiz.

Spalletti deve restare, sempre se avrà voglia. Perchè se non entrasse in Champions, non mi stupirei se si tirasse indietro e si dedicasse ad altro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Siamo a -10 a gennaio....siamo gia' morti calcisticamente ...adesso vediamo quando moriremo in Europa

ok, possibile, ma il nostro obiettivo è il quarto posto o lo scudetto? Quindi come puoi dire che siamo morti?

In champions siamo già fuori? Non sappiamo nemmeno come arriveremo in classifica e gli eventuali accoppiamenti.

Che ne sai di cosa puo' succedere da qui ad un mese?

Questi commenti li trovo fuori luogo e francamente irritanti. O la vivete troppo male o avete una concezione distorta del calcio e dello sport in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Io invece la penso al contrario. Avendo già David non prenderei MAI Zirkzee :d

Ma il calcio è bello per questo, avere opinioni differenti :)

Zirkhee fa giocare la squadra stile David ma con piu' qualita'....non e' un bomber vero ma sa colpire du testa e a 24 anni ha ampi margini ei miglioramento

Io credo che con Spalletti migliorerebbe sensibilmente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Zirkzee però è un David più fisico; esce sempre dall'area e lega il gioco con il centrocampo. A noi serve uno bello grosso che si faccia sentire in area e la butti dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un campanello.

È la consapevolezza che bisogna continuare a lavorare ancora.

Bello stesso modo nel quale si è lavorato.

Abbiamo perso e pareggiato due partite ma con molta sfortuna.

Bisogna essere più concreti in area.

Tutto qua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

No, te lo garantisco. Su Spalletti non sono ottimista, sono certo che sia la luce, il nostro top. Sulla dirigenza vediamo :)

Basta gli diano i giocatori che ci servono...e che invece non diventi la "scusa" per tutto, che "tanto è bravo e ci pensa lui"..

A me questo preoccupa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

che sono meglio...noi giochiamo bene quando le altre ti lasciano spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma prima di queste abbiamo battuto Bologna e Roma, perso solo con il Napoli. Quella con il Lecce è stata forse la nostra miglior partita della stagione, ma anche la partita di ieri è stata una partita "maledetta", fra poca precisione e sfortuna. È chiaro che ci manca qualcosa per avere continuità, e parlando di mercato per me ci manca l'attaccante di peso che ti fa vincere partite sporche come quella di ieri. L'allenatore è fondamentale ma non fa i miracoli.

Si, non era una critica a Spalletti.. Ho solo poca fiducia in sta squadra. Credo che più di questo non si possa ottenere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, IlPolpo1982 said:

sticazzi, 190x90kg così con 18 calci d'angolo uno lo butti dentro per forza. serve il bestione, non il palleggiatore né il rifinitore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non è un campanello.

È la consapevolezza che bisogna continuare a lavorare ancora.

Bello stesso modo nel quale si è lavorato.

Abbiamo perso e pareggiato due partite ma con molta sfortuna.

Bisogna essere più concreti in area.

Tutto qua....

E come? Intervenendo sul mercato. Pesantemente, non con Maldini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Nel 2012 rifondammo praticamente la squadra, salvo la parte italiana.

L’inter con Spalletti prima e Conte dopo ha fatto lo stesso. Se dobbiamo tornare a giocarci qualcosa, per me, bisogna rifondare sul zero la squadra, inserendo giocatori forti provenienti dalle big (anche “scarti”) e tagliando molti degli attuali. Davanti, per esempio, taglierei tutti tranne Yildiz.

Spalletti deve restare, sempre se avrà voglia. Perchè se non entrasse in Champions, non mi stupirei se si tirasse indietro e si dedicasse ad altro.

spero proprio di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

D. Luiz veramente un mistero: quando lo prendemmo ricordo ancora le parole di Massimo Marinella (ma anche di altri) che diceva che avevamo preso un giocatore mostruoso! Credevo non si fosse ambientato in Italia, ma vedere che non riesce ad essere titolare nemmeno al Nottingham, mi pare davvero strano. 

Problemi fisici a parte, secondo me potrebbe giocare tranquillamente nel ruolo attuale di Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, blumav said:

Problemi fisici a parte, secondo me potrebbe giocare tranquillamente nel ruolo attuale di Miretti.

Un ruolo in cui bisogna correre per un giocatore che non corre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, io direi veramente tanta sfortuna: due pali e un rigore sbagliato col Lecce, un altro palo a Cagliari. Capisco che la fortuna è dei forti, però con poco poco cvlo in più oggi staremmo parlando di scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dany-aq said:

D. Luiz veramente un mistero: quando lo prendemmo ricordo ancora le parole di Massimo Marinella (ma anche di altri) che diceva che avevamo preso un giocatore mostruoso! Credevo non si fosse ambientato in Italia, ma vedere che non riesce ad essere titolare nemmeno al Nottingham, mi pare davvero strano. 

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ci sta...però alcuni pensieri sono figli di quello non del reale...e per me quando analizzi occorre fare distinzione...

Ovviamente vale al contrario pure...

Imho 

Vale al contrario e nessuno ha mai ragione al 100%.

Però , ripeto,be lo confesso.

Da tifoso , verso chi indossa o potrebbe indossare la nostra maglia tendo ad esaltare i lati positivi.

Ma credo che essendo tifoso non ci sia nulla di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.