Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Napoli verrà a far la stessa partita di Cagliari e Lecce con noi

il Benfica non so perchè son comunque costretti a cercare almeno una vittoria altrimenti son fuori

partite paradossalmente facili per noi prossimamente son Lazio, Como e forse Monaco perchè ti lasciano parecchio campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Zirkhee fa giocare la squadra stile David ma con piu' qualita'....non e' un bomber vero ma sa colpire du testa e a 24 anni ha ampi margini ei miglioramento

Io credo che con Spalletti migliorerebbe sensibilmente

Ma com'è che in carriera Zirkzee ha segnato un terzo dei gol di David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

è inutile pressare alto, falli uscire per creare spazi.

Ieri bisognava solo tirare da fuori e saper mettere qualche pallone in mezzo fatto bene cercando qualche spizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stammatina guardavo i risultati 

pareggi con fiorentina, Lecce, Torino, e perso con il Cagliari e Napoli (batosta clamorosa) in meno di 2 mesi.

Di certo non ha la bacchetta magica.

Tranne il Napoli non siamo più scarsi di ste squadrette quindi in parte la colpa deve essere per forza anche sua.

La differenza è che se ripeti le partite col Lecce e col Cagliari 100 volte, 95 volte portiamo a casa 6 punti.

Prima, quando perdevamo punti con le piccole avevo invece l impressione di meritare il risultato. Questa è una grandissima differenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il mio o quello della Juve? :d 

Ah quest'anno vanno forte Toro, Scorpione e Leone.

La Juve è Scorpione.🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Bisogna capire cosa ne pensa lo stesso Koop .ghgh Accetterebbe mai questo ridimensionamento? 

Se vieni messo spalle alla porta, perché no? E poi andrebbe in premier.. Comunque io credo che a Spalletti piaccia molto Koop e che voglia tentare di recuperarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Vlahovic è più forte di Mateta

Per me no e lo ha dimostrato, in un mondo normale Vlahovic avrebbe fatto una carriera come quella di Mateta, che comunque ha una tecnica di base migliore, invece è da anni l'attaccante più pagato del nostro campionato facendo ben poca differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ah quest'anno vanno forte Toro, Scorpione e Leone.

La Juve è Scorpione.🤣

Io sono toro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Benfica non so perchè son comunque costretti a cercare almeno una vittoria altrimenti son fuori

partite paradossalmente facili per noi prossimamente son Lazio, Como e forse Monaco perchè ti lasciano parecchio campo

Il Napoli è una provinciale anche all’andata hanno giocato uguale ed hanno vinto per il rotto della cuffia con scelte incomprensibili di Spalletti 

1 minuto fa, Rux ha scritto:

La differenza è che se ripeti le partite col Lecce e col Cagliari 100 volte, 95 volte portiamo a casa 6 punti.

Prima, quando perdevamo punti con le piccole avevo invece l impressione di meritare il risultato. Questa è una grandissima differenza

Metti 99  volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Napoli di un pareggio non se ne fa nulla se vuole avere ancora qualche speranza di titolo. Secondo me non possono venire a fare catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ieri bisognava solo tirare da fuori e saper mettere qualche pallone in mezzo fatto bene cercando qualche spizzata

Ma chi spizza che non facciamo un gol di testa con le punte dal 2013? :d 

18 angoli zero azioni pericolose, loro gol su una punizione dalla tre quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma com'è che in carriera Zirkzee ha segnato un terzo sei gol di David?

Davvero non mi capacito come David possa aver segnato tutto questi gol...sono sincero

mi da l impressione di vedere un ippopotamo in campo....lento e goffo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedi fate strane illusioni. Il Napoli verrà a fare la partita della vita a Torino. Come sempre.

Tra l'altro hanno due tre individualità in grado di determinare (vedi McTominay e Holjund) che non abbiamo. Eccezion fatta per Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Il Napoli è una provinciale anche all’andata hanno giocato uguale ed hanno vinto per il rotto della cuffia con scelte incomprensibili di Spalletti 

Metti 99  volte 

no il primo tempo lo fecero bene

ma ho in mente l'anno scorso a Torino, vennero a cercare platealmente lo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io non penso affatto che il Napoli verrà a chiudersi, non lo ha mai fatto ed anche a San Siro contro una squadra anni luce più forte di noi è stata aggessiva fin dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Sarà un enorme problema piazzare Openda, ma proprio enorme.

A giugno devi piazzare Koop, Openda, David....stipendi altissimi...

Per fortuna abbiamo una dirigenza di altissimo livello😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Napoli di un pareggio non se ne fa nulla se vuole avere ancora qualche speranza di titolo. Secondo me non possono venire a fare catenaccio.

lo fece pure l'anno passato e mettici la scusa degli infortuni e il giocare fuori casa, la situazione in CL un po' stressante

giocherà sull'episodicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma chi spizza che non facciamo un gol di testa con le punte dal 2013? :d 

18 angoli zero azioni pericolose, loro gol su una punizione dalla tre quarti.

Esatto quindi manca quel giocatori lì come manca chi sa battere punizioni e calci d’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Davvero non mi capacito come David possa aver segnato tutto questi gol...sono sincero

mi da l impressione di vedere un ippopotamo in campo....lento e goffo

Ma poi gol contro Real, Atletico, Juve mica pizze e fichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non vedi fate strane illusioni. Il Napoli verrà a fare la partita della vita a Torino. Come sempre.

Almeno non c’è più Raspadori sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Napoli ad oggi non ha molte alternative a quella partita, soprattutto visto che funziona egregiamente contro di noi.

Certo ci sono anche le partite che sblocchiamo e quello è un rischio per il Napoli 

Saranno due squadre con le spalle al muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se vieni messo spalle alla porta, perché no? E poi andrebbe in premier.. Comunque io credo che a Spalletti piaccia molto Koop e che voglia tentare di recuperarlo.

Però si deve dare una svegliata, perché al momento sta facendo il compitino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

C’è Mourinho. Metterà il pullman davanti la porta e daranno tutto con tuffi, calci di punizione, angoli e contropiede .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.