Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io non penso affatto che il Napoli verrà a chiudersi, non lo ha mai fatto ed anche a San Siro contro una squadra anni luce più forte di noi è stata aggessiva fin dal primo minuto.

non ricordi allora come giocarono l'anno passato a Torino

cercarono e ottennero lo 0-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ah, si valutasse bene cosa fare con Zeghrova e Conceicao perché ne ho le scatole piene.

Ininfluenti a livelli assoluti.

65 milioni per due giocatori che non spostano nulla

Aggiungici 110 milioni per la coppia Koop-D.Luiz...

Il Milan con 15 milioni ha preso Modric e Rabiot

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se vieni messo spalle alla porta, perché no? E poi andrebbe in premier.. Comunque io credo che a Spalletti piaccia molto Koop e che voglia tentare di recuperarlo.

Per quest'anno non vedo possibilità che vada via, ma in estate sono certo che verranno fatti dei ragionamenti che spero lo porteranno altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stammatina guardavo i risultati 

pareggi con fiorentina, Lecce, Torino, e perso con il Cagliari e Napoli (batosta clamorosa) in meno di 2 mesi.

Di certo non ha la bacchetta magica.

Tranne il Napoli non siamo più scarsi di ste squadrette quindi in parte la colpa deve essere per forza anche sua.

Con i giocatori che ha a disposizione ha "rischiato" di vincerle tutte e comunque per lunghi tratti ha fatto giocare la squadra costantemente verso la porta avversaria per cercare di vincere.

Poi ci sono David. Openda, Koop, Cambiaso, Locatelli, Zhegrova, Mario........

Secondo me Spalletti in questo momento è veramente la parte migliore di tutta la Juventus f.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma poi gol contro Real, Atletico, Juve mica pizze e fichi

Io ho visto dei video di David con la sua squadra precedente...a me sembra che era molto piu' magro e rapido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve solo una punta ma anche un centrocampista d'assalto alla vidal/mctominay.

l'unico che si inserisce è miretti che però manca ancora di concretezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Il Napoli ad oggi non ha molte alternative a quella partita, soprattutto visto che funziona egregiamente contro di noi.

Certo ci sono anche le partite che sblocchiamo e quello è un rischio per il Napoli 

Saranno due squadre con le spalle al muro.

Non credo mai nella vita il Napoli venga a fare la partita in blocco basso contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

A giugno devi piazzare Koop, Openda, David....stipendi altissimi...

Per fortuna abbiamo una dirigenza di altissimo livello😄

Ma Koop ormai lo piazzi facilmente se lui accetta la Turchia o simili 

Perché quello è 

Altrimenti fa panchina 

David non c'è bisogno di piazzarlo, sta trovando feeling con la squadra e senza il cocco del vecchio allenatore e il suo indecente stipendio è in miglioramento evidente

Openda e Douglas Luiz invece saranno problemi enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è Mourinho. Metterà il pullman davanti la porta e daranno tutto con tuffi, calci di punizione, angoli e contropiede .

del pari il Benfica però fa poco, a meno di non vincere l'ultima con il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Per quest'anno non vedo possibilità che vada via, ma in estate sono certo che verranno fatti dei ragionamenti che spero lo porteranno altrove.

Si, parlavo dell’estate. Se non si sveglia (e non si sveglia), bisogna provare a spedirlo in premier che almeno pagano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per me zero lì, non ha i tempi. 

Sicuramente non ha il passo ma avrebbe comunque due mediani alle spalle e meno compiti di copertura, vista la capacità di recupero palla della squadra.

La sua qualità sarebbe utile per servire i due esterni alti e la punta centrale, limite abbastanza evidente di Miretti e  non è male anche nelle conclusioni.

Secondo me proverà anche Adzic in quel ruolo peró avremmo  certamente bisogno di un giocatore piú forte e decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non ricordi allora come giocarono l'anno passato a Torino

cercarono e ottennero lo 0-0

Ma non stavano nella posizione di classifica attuale, l'Inter dovrebbe scappare visto il calendario ridicolo che l'attende e se Conte non vince a Torino, per il Napoli è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io ho visto dei video di David con la sua squadra precedente...a me sembra era molto piu' magro e rapido

Ma per forza di cose doveva essere più rapido, catzo con quella corporatura o sei rapido o non li fai tutti quei goal. I movimenti ce li ha, la pulizia tecnica pure, però poi va al rallentatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io ho visto dei video di David con la sua squadra precedente...a me sembra che era molto piu' magro e rapido

Certo, lui col Lille non capitava mai di giocare partite tipo Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è Mourinho. Metterà il pullman davanti la porta e daranno tutto con tuffi, calci di punizione, angoli e contropiede .

Se perdiamo un’altra partita col Benfica mi faccio esplodere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non credo mai nella vita il Napoli venga a fare la partita in blocco basso contro di noi

Ma il Napoli gioca spesso in blocco basso, certo non il blocco basso del Cagliari o del Lecce, quando ripartiranno saranno efficaci e toccherà difendersi perfettamente per fare risultato 

Ammesso che lo si faccia visto che da anni non lo facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Preparati allora...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Incredibile quanto sia la nostra bestia nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma com'è che in carriera Zirkzee ha segnato un terzo dei gol di David?

Beh aggiungi che Zirkzee ha passato buona parte della sua carriera da giocatore offensivo abbastanza fuori dall'area...

Oltre a non avere nelle corde quei movimenti senza palla sui due pali a seconda delle situazioni 

È un rifinitore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonatan David dovrebbe seguire l esempio di Mckennie che si è' tirato a lucido fisicamente e ha alzato sensibilmente le sue performance....si vede lontano un miglio che è' in sovrappeso come apounto era l americano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Openda e Zeghrova giocatori totalmente inutili.

vendere subito al mercato del pesce.

Non valgono mezzo scampo, al max ci danno una scatoletta di tonno al naturale della Conad sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.