Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

Ma non stavano nella posizione di classifica attuale, l'Inter dovrebbe scappare visto il calendario ridicolo che l'attende e se Conte non vince a Torino, per il Napoli è finita. 

ma secondo me il campionato ormai sanno che è andato, cercherà di cementare il piazzamento CL e fine, la partita per altro capita in mezzo a Copennhagen e Chelsea e stanno in una situazione delicata 

è una stagione storta per via di infortuni per loro, l'espressione di ieri all'infortunio di Politano di Pancrazio è abbastanza eloquente 

io credo che non sputerà sul pari, anzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io ho visto dei video di David con la sua squadra precedente...a me sembra che era molto piu' magro e rapido

David è stato ostracizzato per 4 mesi, quando si è rotto Vlahovic hanno capito che il loro cocco era andato 

Devi immaginare che Abbia iniziato a giocare da noi da dopo il suo infortunio, verrà buono col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Jonatan David dovrebbe seguire l esempio di Mckennie che si è' tirato a lucido fisicamente e ha alzato sensibilmente le sue performance....si vede lontano un miglio che è' in sovrappeso come apounto era l americano

Infatti a Lille non era così però il problema suo che non gioca mai fronte alla porta ma sempre di spalle e soprattutto quando gioca quelle poche volte con la porta davanti è di una lentezza alla pari di Koop 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se perdiamo un’altra partita col Benfica mi faccio esplodere. 

Il Benfica è proprio la squadra perfetta per vivere un'altra serata come quella di ieri uhuh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io ancora soffro lo 0 a 0 di Conte. 

Anche la Champions 22/23 dove sembravano imbattibili fino a gennaio, tanto che vinsero il girone, poi presero l’Inter e sembravano una squadra di pensionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se perdiamo un’altra partita col Benfica mi faccio esplodere. 

Me lo vedo Jonatan David contro Antonio Silva...e' stato annullato da Mina... chissa' cosa combinera' con il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

65 milioni per due giocatori che non spostano nulla

Aggiungici 110 milioni per la coppia Koop-D.Luiz...

Il Milan con 15 milioni ha preso Modric e Rabiot

Ma che dici?

238 sono i milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente farei qualche cambio con il Benfica perché secondo me conta più domenica. Probabilmente con un pari ti assicuri i play off, domenica se perdi rischi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che paratici voglia a Firenze uno tra Gatti e Rugani in prestito gratuito

Eh no, li prenda in prestito con obbligo. Solo quando stanno da noi prendono tutti in prestito con obbligo? Al massimo obbligo condizionato alla salvezza, così c'è un qualcosa di positivo nella salvezza di quella squadraccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Castellanos è costato 30 milioni.

Boh, io continuo a pensare che alla fine 30 per Mateta non siano neanche tanti.

30 mln per la premier sono un'inezia.

30 mln, fuori dalla premier, sono parecchi. specie per un giocatore che va per i 29 a giugno. 
Sempre se saranno 30, perchè si chiacchera di almeno 35/40.

Quello che conforta è che è un calciatore da doppia cifra di gol in premier, campionato top mondiale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Anche la Champions 22/23 dove sembravano imbattibili fino a gennaio, tanto che vinsero il girone, poi presero l’Inter e sembravano una squadra di pensionati.

Il Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che paratici voglia a Firenze uno tra Gatti e Rugani in prestito gratuito

Con stipendio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz. 

Che catzo di problema. Questi danno l'impressione di essere o banalmente scarsi o proprio impraticabili nella nostra situazione. Non fanno progressi, mai, neanche mezzo.

Veramente non vedi futuro per questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la dirigenza è in colpevole ritardo sulle tempistiche. 
Spalletti è arrivato alle sfide decisivi di Napoli e Benfica avendo creato il telaio giusto e loro non gli hanno dato le alternative che chiedeva. 
E ora lo pagheremo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh vabbè questo è sottinteso, altrimenti anche avessimo Zidane ad imbucare sarebbe inutile 

Quello che volevo dire è che la regia la puoi trovare dappertutto, nelle punte, nei trequartisti, nelle mezz'ali, nei difensori

, non per forza solo nel mediano davanti alla difesa

Noi avevamo 3 registi di fatto Bonucci in difesa Pirlo in mezzo e Vucinic davanti 

Se potessi sceglierne uno soltanto non sceglierei Pirlo per questa squadra, ecco cosa volevo dire col post iniziale 

Di Pirlo mi mancano piuttosto altre qualità come il saper calciare i piazzati

Specifico che ci mancherebbero tutti e 3 senza se e senza ma a scanso di equivoci 

Ma certo, ai tempi di capello avevano emerson e vieira a centrocampo ma la qualità era sugli esterni con nedved e Camoranesi e davanti con del Piero, inoltre avevi zambrotta che con i cross e le sortite offensive era un altra fonte di gioco.

il problema é che noi abbiamo solo yldiz, avessimo già un rifinitore anche le punte, per quanto scarse, farebbero meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

No no, il Benfica prese l'Inter in semifinale.

Pensavo parlasse del Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma certo, ai tempi di capello avevano emerson e vieira a centrocampo ma la qualità era sugli esterni con nedved e Camoranesi e davanti con del Piero, inoltre avevi zambrotta che con i cross e le sortite offensive era un altra fonte di gioco.

il problema é che noi abbiamo solo yldiz, avessimo già un rifinitore anche le punte, per quanto scarse, farebbero meglio.

Ci sarebbe stato bene Soulé. Non è un fenomeno, ma era nostro e ha le caratteristiche giuste per stare dietro alla punta assieme a Yildiz. Oltre ad avere numeri migliori della coppia Conceicao-Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

No, l’Inter :) 

Ho frainteso... pensavo ti riferissi al Napoli, anche loro vinsero il girone...anche loro sembravano imbattibili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

30 mln per la premier sono un'inezia.

30 mln, fuori dalla premier, sono parecchi. specie per un giocatore che va per i 29 a giugno. 
Sempre se saranno 30, perchè si chiacchera di almeno 35/40.

Quello che conforta è che è un calciatore da doppia cifra di gol in premier, campionato top mondiale.

30 milioni oggi ti servono anche per prendere Lucca.

i prezzi sono saliti, il problema siamo noi che non abbiamo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Onestamente farei qualche cambio con il Benfica perché secondo me conta più domenica. Probabilmente con un pari ti assicuri i play off, domenica se perdi rischi tutto.

son importanti entrambe

con il Benfica serve per non giocarti la vita con il Monaco (anche se un bel biscottazzo all'ultima se serve con i monegaschi è probabile a quel punto se manda entrambe avanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

No, l’Inter :) parlò del Benfica 

Ma era l'anno in cui a gennaio hanno ceduto il loro centrocampista argentino forte al Chelsea? Per tipo 120 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.