Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spero che segni Cristante nel recupero così posso leggere che magari avessimo Cristante al posto di koopmeiners 

No dai. Cristante non sembra decente nemmeno allenato da Gasperini sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era chiaro che facevamo meglio a guardarci indietro piuttosto che avanti... la Roma già viaggiava forte senza punte, adesso che ne hanno prese due (e noi al contempo abbiamo perso Vlahovic) la rosa più attrezzata ce l'hanno loro. Poi vabbè, con sta squadra le partite-beffa come quelle di Cagliari sono sempre dietro l'angolo, se ne era già parlato post Lecce. 

Considerando il calendario che abbiamo fino al primo marzo, se va bene restiamo quinti per almeno un altro mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Si può anche essere d'accordo sui contenuti, mai sulla maniera in cui li espone

Eh lo so, però ultimamente è migliorato...gliel'ho anche scritto...alla fine fa spesso straripare il suo essere tifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vero, infatti con del piero a fine carriera vincevamo lo scudetto.

adesso lottiamo per il quarto posto da 4

anni.

dybala e’ ormai al capolinea,

ma ripeto, hai visto con chi giochiamo in attacco?

tolto Yildiz gli altri non giocherebbero nemmeno al posto di anelka e bentder

e siamo d'accordo, ma con questo non comprendo il rimpiangere un ex atleta

dovremmo star a chiedere altro, Dybala è ora roba da Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

domenica roma milan

Roma Milan col Milan senza coppe. 

Ti diranno 1 fisso perché giocare al giovedì facilita la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh considerato quello che si legge quando si vince...

Io si solo che ieri dopo che abbiamo perso il server è. Crollato.

Dopo la Cremonese no.

Almeno al livello di quantità il posto sconfitta vince ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, per ora su Comolli i detrattori stanno avendo ragione alla grande visto che è riuscito a fare più danni dello chef.

Speriamo che a breve ci smentisca, cosa ti devo dire. Perché fino a quando non capisco un * di calcio io non succede nulla, mentre è molto più grave se il francese continua a fare idiozie.

Comolli va in campo o sono i giocatori?

Che tipo di giocatori ha preso, sconosciuti o li conoscevamo?

A me sta continua crociata contro Comolli fa ridere, ma tanto ridere.

Sono i giocatori che vanno in campo, non chi li compra.

Non era ne colpa di Marotta quando prendeva i martinez, krasic etc quando non si vinceva cosi come non era manco merito suo quando prendeva pogba e si vinceva.

Allenator e giocatori dovrebbero essere giudicati, invece QUI e soprattutto sui social lo strunz della situazione e’ uno arrivato a GIUGNO con il compito di rimettere apposto la situazione.. Ha iniziato a comandare nella Juventus a Novembre e la prima cosa giusta che ha fatto e’ stato Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Io sono sicuro che con Spaletti alla fine arrivamo -3 o -5 ali secondo posto dietro Inda

abbiamo il gioco, meno fortuna

da mille anni non abbiamo dominato cosi il gioco con tanto posseso oltre 75%

anche ali primo anno di Conte mi ricordo abbiamo sempre fatto fatica segnare contro piccole che si chiudono, poi abbiamo segnato con Boriello o Matri 

Io sono sicuro invece che bisogna temere anche il Como oltre la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa potevamo rientrare nella corsa scudetto, oggi rischiamo anche l'Europa League ...ma un po' di equilibrio no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho appena sentito su topcalcio che Lucca andrebbe al west-ham in prestito (1 milione+35 con diritto di riscatto).

Se fosse vero, c'è qualcosa che non mi convince: come è possibile che solo noi vendiamo male e compriamo peggio?

Un vero affare recuperare un milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Zirkzee ha già fatto bene in Italia.

ha buoni piedi e sa fare il gioco di raccordo che Spalletti chiede alla prima punta, ma é più fisico di David.

e pare lo diano in prestito 

Pare NON lo diano

Lo ha confermato il ds della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Si ma rilassati, fenomeno! 

Però ha ragione

Già abbiamo tutti le palle girate

tutti sti perculamenti con faccine, storpiamenti di nomi di tesserati, moriremo tutti

sono sfiancanti

capisco tanti vogliano semplicemente sfogare la delusione ma tanti altri non vedono l’ora per tirare fuori gli slang, le battute sull’algoritmo

ogni sconfitta della Juve é una vittoria per la coppa “io l’avevo detto”

e se non ti comporti così, sei aziendalista o tuttoapost

MAH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Comunque era chiaro che facevamo meglio a guardarci indietro piuttosto che avanti... la Roma già viaggiava forte senza punte, adesso che ne hanno prese due (e noi al contempo abbiamo perso Vlahovic) la rosa più attrezzata ce l'hanno loro. Poi vabbè, per noi le partite-beffa come quelle di Cagliari sono sempre dietro l'angolo, se ne era già parlato post Lecce. 

Considerando il calendario che abbiamo fino al primo marzo, se va bene restiamo quinti per almeno un altro mese 

La Juve nelle ultime 10 partite ha fatto più punti e giocato decisamente meglio dell Roma.

Poi si, loro hanno rinforzato la rosa e non hanno perso una partita come la nostra ieri...

Ma mi sembra assurdo parlare di Roma più attrezzata dopo aver visto gli ultimi 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

e siamo d'accordo, ma con questo non comprendo il rimpiangere un ex atleta

dovremmo star a chiedere altro, Dybala è ora roba da Qatar

Dybala senza infortuni sarebbe potuto essere uno dei migliori...a una certa non dava le garanzie fisiche adatte alle sue richieste, e probabilmente al di là dell'ingaggio sarebbe stato sempre un giocatore a metà...come infatti sta dimostrando a Roma...

Peccato, ma va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Zirkzee ha già fatto bene in Italia.

ha buoni piedi e sa fare il gioco di raccordo che Spalletti chiede alla prima punta, ma é più fisico di David.

e pare lo diano in prestito 

Zirkzee è come giocatore più simile a david che a lukaku per capirsi.

Un centravanti di costruzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma secondo te, e la domanda l'allargo a gran fetta di utenti del topic, la scorsa estate è stato usato "un algoritmo"? È stato scritto in una notte? Oppure si sarà fatto un mercato di occasioni-procuratori-agenzie di dati siccome il grande boss prima prende un DS come risolutore di ogni male e 18 mesi dopo lo manda via, prendendo il sostituto a mercato già impostato?

A livello probabilistico, proprio.

Premesso che era una battuta, ma capisco che non è per tutti. In ogni caso, l’algoritmo non è che lo ha scritto ad hoc per la Juventus, tant’è che ha detto di usarlo da tempo.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Zirkzee è come giocatore più simile a david che a lukaku per capirsi.

Un centravanti di costruzione 

Che segna pochissimo.

a noi serve gente che segni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comolli va in campo o sono i giocatori?

Che tipo di giocatori ha preso, sconosciuti o li conoscevamo?

A me sta continua crociata contro Comolli fa ridere, ma tanto ridere.

Sono i giocatori che vanno in campo, non chi li compra.

Non era ne colpa di Marotta quando prendeva i martinez, krasic etc quando non si vinceva cosi come non era manco merito suo quando prendeva pogba e si vinceva.

Allenator e giocatori dovrebbero essere giudicati, invece QUI e soprattutto sui social lo strunz della situazione e’ uno arrivato a GIUGNO con il compito di rimettere apposto la situazione.. Ha iniziato a comandare nella Juventus a Novembre e la prima cosa giusta che ha fatto e’ stato Spalletti.

Dopo il centravanti che non va giudicato per i goal, adesso leggo anche di un dirigente che non si giudica per gli acquisti.

Imparo sempre cose nuove su questo topic sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

raga Dybala è un ex giocatore

ma possibile che stiamo sempre a guardare le cose sul momento?

gioca da fermo, spesso rotto

fa il secondo gol in stagione e cominciano i commenti

ma dai

ma se stava bene andava in un club come la Roma?

Siamo diventati la tifoseria più umorale e che ragiona di pancia della serie A. Abbiamo la sindrome della squadra scarpona contro altre che sono un mix tra real galacticos, il

barcellona di Ronaldo prime, l’ajax di cruyff e gli harlem globetrotters.

abbiamo problemi, è innegabile, ma troppi isterismi fanno più male che bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wembley ha scritto:

tu che ne pensi di questo calciatore? per me è una fregatura, almeno costasse poco, ma questo costa tantissimo, 40 mil per essere precisi  

Con Moggi e Marotta/Paratici sti giocatori li prendevi a 3/6 milioni perché non sbagliavano i titolari e quindi acquistavano i Zalayeta come backup.

Qui stanno facendo passare un attaccante del Crystal Palace come un centravanti epocale zio canta. Ma che chazzo sú. 

Tra l'altro é una prima punta da gittata che ha bisogno di campo, cosa che qui non ha. Quindi ok, porta presenza e forza, sará anche utile non lo nego, ma é un attaccante del Crystal Palace oh. 

Basta scrollare transfermarkt e l'attaccante lo trova chiunque. Qui non si tratta di "trovare" ma di avere criterio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.