Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Inizia il tour de force per la Juventus, via al turnover: col Benfica possibili 5 cambi rispetto a Cagliari"

Post in rilievo

La rosa è quella che è.  È già stato molto elevarsi rispetto a Bologna e Atalanta.  Speriamo di staccarci dal como e duellare con la Roma per il quarto posto. In coppa al massimo abbiamo speranza di passare il primo turno e uscire alla prossima. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Viashino ha scritto:

Nella ultima partite, contro squadre decisamente modeste, abbiamo impostato noi il gioco, con risultati comunque insufficienti ( non è ammissibile pareggiare con Lecce e perdere con Cagliari). Adesso iniziano le partite con squadre che non ci aspetteranno rintanate nella propria metacampo. La vedo male, purtroppo. 

Faremo gol in contropiede. 

Cosa vuoi che ti dica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da martedì scatta la mia passione sfrenata e romantica per la Champions League e nessuno potrà impedirmi di sognare notti magiche..

Odio quella musichetta. Ormai mi sono rassegnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

In Champions contro squadre che non si chiudono a riccio possiamo fare meglio.

È vero ma peccato che il benfica l'allena Mourinho.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Odio quella musichetta. Ormai mi sono rassegnato. 

Ma no dai come fai a dirlo. Vale almeno 5 scudetti e lo spirito di avventura sale ai massimi livelli. Torneremo ad essere dei grandi, presto o tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma no dai come fai a dirlo. Vale almeno 5 scudetti e lo spirito di avventura sale ai massimi livelli. Torneremo ad essere dei grandi, presto o tardi 

Amico mio, non siamo mai stati a livello di quella competizione. 

Moggi aveva strutturato una corazzata per andare a combattere col Madrid e Barcellona. Sappiamo com'è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Amico mio, non siamo mai stati a livello di quella competizione. 

Moggi aveva strutturato una corazzata per andare a combattere col Madrid e Barcellona. Sappiamo com'è finita. 

Ti dico una cosa: non siamo mai stati a livello di quella competizione perché non abbiamo mai giocato storicamente un football moderno ed al passo coi tempi. Lo so, magari non sei d'accordo, ma statisticamente, soprattutto negli ultimi decenni, la champions l'hanno vinta squadre che giocavano bene e meglio dell'avversario. Vero è che la Juve di Platini ne avrebbe potute vincere 3 e non una. Adesso, dopo averci provato più volte negli ultimi anni (ma anche con Maifredi) finalmente abbiamo quel gioco tanto agognato. Non è poca cosa è sta alla base di un progetto molto ambizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viashino said:

Nella ultima partite, contro squadre decisamente modeste, abbiamo impostato noi il gioco, con risultati comunque insufficienti ( non è ammissibile pareggiare con Lecce e perdere con Cagliari). Adesso iniziano le partite con squadre che non ci aspetteranno rintanate nella propria metacampo. La vedo male, purtroppo. 

Non so che calcio vedi. Ma io ho visto il Napoli col Sassuolo ieri e per largi tratti è stato in 11 dietro la linea della palla. Se recupareno Neres ci faranno a fettine, come al andata. Altrimenti ci purgeranno sui cross in mezzo dove siamo il nulla cosmico.

Maledetti siano quelli che hanno esaltato 2 partite contro squadre che si sono offerte completamente e che si son pure fatti gol da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Attenzione al TurnOver. Non torniamo indietro coi tempi. 
Col Benfica dobbiamo prendere i TRE punti. 

Beh dai, Di Gregorio, Thuram, Chico e Openda non è che siamo peggio di Perin, Koop, McK e David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non so che calcio vedi. Ma io ho visto il Napoli col Sassuolo ieri e per largi tratti è stato in 11 dietro la linea della palla. Se recupareno Neres ci faranno a fettine, come al andata. Altrimenti ci purgeranno sui cross in mezzo dove siamo il nulla cosmico.

Maledetti siano quelli che hanno esaltato 2 partite contro squadre che si sono offerte completamente e che si son pure fatti gol da soli.

Hai capito quello che ho scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io non sono di quest'idea di continuare a cambiare formazione ad ogni partita. Una squadra DEVE avere una ossatura e su quella navigare, SEMPRE. Qui invece mi pare che ogni partita sia una prova per vedere chi o cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi spiace ma io non sono di quest'idea di continuare a cambiare formazione ad ogni partita. Una squadra DEVE avere una ossatura e su quella navigare, SEMPRE. Qui invece mi pare che ogni partita sia una prova per vedere chi o cosa.

Infatti ieri appena ha provato Caspermeiners a centrocampo abbiamo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per fare il menagramo ma 9 punti non bastano per passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Viashino said:

Hai capito quello che ho scritto? 

Ho capito che pensi che il napoli ci verrà a prendere alto, quando Conte farà completamente il contrario, ancora di piu in trasferta.

Allenatori come Allegri e Conte non si faranno problemi ad aspettarci per purgarci in contropiede e su palla da fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

mi aspetto una spallettata

Si Pinsoglio centravanti, impossibile fare peggio degli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sostenevo ai tempi di Tudor a maggior ragione lo ribadisco oggi, specialmente dopo lo stop di Cagliari. La nostra Champions quest'anno si chiama quarto posto in campionato.

Lo dissi diventando impopolare ma ribadisco quel concetto

Rischiare  per una competizione in cui abbiamo zero possibilità mi pare inutile. Concentriamoci sulla prossima di campionato che è assolutamente fondamentale per la classifica e per il morale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia la solita fase dove, tra gennaio e marzo, generalmente sprofondiamo nell'incubo infilando dei bei filotti negativi. Cagliari è solo l'inizio, se ben conosco ormai i miei polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto che avremmo cominciato il trittico infernale Benfica Napoli Monaco senza qualche intervento sul mercato?

A centrocampo o sempre Locatelli-Thuram che poi a Marzo scoppieranno o qualche chance a Koopmeiners con relative prestazioni indecenti

Sulla fascia destra stesso discorso

Onestamente? Tutti quelli che hanno capito da che razza di incapaci siamo guidati, a partire dalla proprietà. Io non mi aspettavo nulla di diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti