Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, in attacco occhio anche a En-Nesyri e Zirkzee"

Post in rilievo

Il primo obiettivo è Mateta ma nel frattempo la Juve non molla le possibili alternative, restano vivi i contatti per En-Nesyri che potrebbe lasciare il Fenerbahce in prestito senza obbligo di riscatto: il marocchino vuole cambiare aria e tramite intermediari continua a essere proposto. Torna d’attualità anche Zirkzee, i dirigenti bianconeri hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per capire se sia effettivamente pronto a lasciare subito il Manchester United anche dopo l’arrivo di Carrick in panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi a casaccio un tot al Kg. 

Poi giocatori con caratteristiche diverse. I giornali sparano nel mucchio quando c’è il mercato e sperano di beccarci. 

Oltretutto sono giocatori che non spostano un accidenti. 

Il nome giusto per noi sarebbe Osimhen che Spalletti conosce bene. 

Bisogna rancare fuori in grano. 

@Tevezmania Tether in dinas, che ne pensi?😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee? se non è mera fuffa posta in essere dai soliti giornalai, sarebbe parecchia roba...anche perchè tutti quelli che vanno via da Manchester, poi sfondano! Vedi Hoijlund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Tanti nomi sparati ma alla fine nessun grande attaccante.

Sono convinto che pure questo Mateta non sia affatto un miglioramento rispetto a Vlahovic.

Scusa, non voglio fare polemica,  ma solo avere informazioni: tu hai sentito movimenti a gennaio di grandi attaccanti disposti a cambiare aria o pronti per essere ceduti?

Soprattutto se hai 4 noccioline a disposizione per pagarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con il tipo di nomi che girano, ci vorranno secoli x creare una squadra che possa andare oltre il 4 posto. Non c'e' un nome, uno, di quelli che si seguono che ci consentirebbe di svoltare. Ieri l'attacco in tutte le sue rotazioni e' stato penoso. Non possiamo giocare con un terminale davanti che ti da l'appoggino di prima a dieci millimetri, spalla alla porta e venti metri fuori l'area di rigore. Non possiamo attaccare la fascia destra con Kalulu che non ha la velocita' ne' il tocco x fraseggiare sullo stretto. Non si puo' piu' vedere tra gli undici titolari Koop che non emerge dalle tenebre nemmeno quando batte i falli laterali. E per favore. Chiediamo a Spalletti di rinunciare a tirare i calci d'angolo (l'anno scorso la Roma mi pare abbia fatto 11 goal su azione di calcio d'angolo) perche' facciamo ridere prima, con quella pantomima dei due giocatori vicino la bandierina e con uno dei due che poi si alkontana un minuto prima(??), secondo, xche' proprio non riusciamo a prenderne una, e ieri eravamo in 7 dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Poi giocatori con caratteristiche diverse. I giornali sparano nel mucchio quando c’è il mercato e sperano di beccarci. 

Gente come Oshimen Tonali caro Pablito Theo Hernandez in fascia al.posto di kalulu in porta Donnarumma rinnovo Yldiz  Bremer via i vari Kostic Rugani Locatelli, (rallenta tremendamente la manovra ma soprattutto non segna) Milik Openda David tutta gente inadeguata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Caro Pablito Il punto lo hai centrato benissimo e cmq ieri si è vista l'assenza di un centravanti top..con quello vincevi a Cagliari e battevi il Lecce.Rabiot a differenza di Locatelli porta un sacco di punti ma ha un ingaggio da 6 milioni contro i 3 dell'italiano...e lo sai che i 3 di differenza vanno ad Hamilton🤣....e tu sai perfettamente cosa intendo. ORA tanti mi citeranno per questo .Premetto che son 2 società diverse  e non c'entra nulla ma tu mi capisci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zirkzee? se non è mera fuffa posta in essere dai soliti giornalai, sarebbe parecchia roba...anche perchè tutti quelli che vanno via da Manchester, poi sfondano! Vedi Hoijlund...

Mi pare della stessa stazza fisica di David ed Openda per cui per me come caratteristiche non aggiungerebbe proprio nulla, certamente avrebbe più “classe” dei due citati, messi insieme…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è un passaggista tecnico che gioca spalle alla porta, scarso di testa, che subisce la pressione del difensore e segna ogni morte di papa. Esattamente come gli altri due che abbiamo già (David segna già più di lui). Ha fatto sei mesi bene in un contesto favorevole e poi è rientrato nelle sue nebbie. Speriamo che Comolli neanche lo abbia contemplato.

L'altro, mai sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ieri io e te saltavano più di David E Openda in area di rigore😂..

sefz

6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi pare della stessa stazza fisica di David ed Openda per cui per me come caratteristiche non aggiungerebbe proprio nulla, certamente avrebbe più “classe” dei due citati, messi insieme…

Salvo errore, supera il metro e 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

Salvo errore, supera il metro e 90.

Fai così vatti a rivedere you tube male non fa, ti fai un idea poi ci risentiamo qui.Allora non ha i piedi di Higuain e nemmeno di Oshimen (che avrei cercato di portarlo a Torino) ma ha stazza .Se non alzano il tetto ingaggi come prima a 8,/10 questi sono i giocatori che possono arrivare salvo avere scout eccezionali o fare colpi a parametro zero come fa Marotta o Tare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Fai così vatti a rivedere you tube male non fa, ti fai un idea poi ci risentiamo qui.Allora non ha i piedi di Higuain e nemmeno di Oshimen (che avrei cercato di portarlo a Torino) ma ha stazza .Se non alzano il tetto ingaggi come prima a 8,/10 questi sono i giocatori che possono arrivare salvo avere scout eccezionali o fare colpi a parametro zero come fa Marotta o Tare

Lo so, ma come sai non mi fido dei nostri eroi.

In altre parole, non mi fido della loro capacità di scelta dei giocatori.

Perchè i soldi, come sempre, ci sarebbero (e ne abbiamo spesi a centinaia in questi anni).

È che li abbiamo spesi...diciamo male vasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Perchè i soldi, come sempre, ci sarebbero (e ne abbiamo spesi a centinaia in questi anni).

Ieri al Bernabeu i tifosi hanno chiesto la testa di Florentino Perez e sono il Real...rifletti su questo

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Maluccio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti