Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

4 minutes ago, velas said:

Ricordi male. Una volta ci fece doppietta e giocò una gran partita, allo stadium!

Qui il titolo della gazza ladra.

La Juve lo vuole, Koopmeiners le fa doppietta: 2-2 con l'Atalanta.

I gol non sono tutto. Onestamente ricordo ben poco chi ci ha segnato contro. La prestazione non me la ricordo sinceramente... ma vabe' in ogni caso il suo rendimento e' sotto gli occhi di tutti, poi non segna piu' manco per sbaglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifendibile, finalmente la quasi totalità di noi ha preso coscienza di quello che è realmente. Invito tutti a rivederlo nell'Atalanta è forse oggi a mente fredda si vedrà che non è mai stato nulla di eccezionale o quanto meno il suo prezzo fu scandaloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

I gol non sono tutto. Onestamente ricordo ben poco chi ci ha segnato contro. La prestazione non me la ricordo sinceramente... ma vabe' in ogni caso il suo rendimento e' sotto gli occhi di tutti, poi non segna piu' manco per sbaglio. 

Infatti, come stia andando ora è sotto gli occhi. Quello che volevo suggerire è che sembra il fratello scemo di quello che giocava all'atalanta...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si sia scelto di prendere lui a 60 milioni anziché Kone a 18 , ricordo che quando sembrava impossibile l’olandese per via del muro dell’Atalanta si parlava proprio del francese come alternativa poi finito a far le fortune della Roma , ma Giuntoli e Motta si erano proprio fissati …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Infatti, come stia andando ora è sotto gli occhi. Quello che volevo suggerire è che sembra il fratello scemo di quello che giocava all'atalanta...  .fuma

Se vogliamo non e' il primo che fuori dal contesto Atalanta-Gasperini sparisce. Un po come Locatelli, ora sta giocando benissimo, ma messo in un contesto a lui non congeniale abbiamo visto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Se vogliamo non e' il primo che fuori dal contesto Atalanta-Gasperini sparisce. Un po come Locatelli, ora sta giocando benissimo, ma messo in un contesto a lui non congeniale abbiamo visto... 

Gasp è un grande, fa le fortune delle Società per cui allena, dei loro presidenti, dei giocatori e dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop è un caso senza spiegazione razionale. Lo vedi in campo e non riesce a correre, non contrasta, non prova a fare un passaggio che non sia laterale o all'indietro, non è in grado di leggere le chiusure , non è un giocatore di calcio....non si puo' dire non sembra...non è proprio. Non si puo' discuterne le qualità, non ne esistono. Sembrano quei racconti di calciatori/e brasiliani truffatori che grazie a giornalisti,procuratori compiacenti hanno venduto la loro immagine e poi alla prova dei fatti erano dei calciatori dilettanti sempre pronti a produrre un certificato medico. Ripeto non trovo una spiegazione razionale a questo presunto calciatore. 

Mi affido alla psicologia dove la ragione non arriva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aspettare dusan degli anni passati..si sperava sempre che migliorasse, ma sono 5 anni che lo aspettiamo dusan..non voglio aspettarne altrettanti con koop..via subito e prendiamo un centrocampista serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

mi sembra di aspettare dusan degli anni passati..si sperava sempre che migliorasse, ma sono 5 anni che lo aspettiamo dusan..non voglio aspettarne altrettanti con koop..via subito e prendiamo un centrocampista serio..

Sembra facile... non ha nessun mercato, zero, nada.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

A leggere certi messaggi c'è veramente da augurarvi 5 anni di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leonokio ha scritto:

Vabbè Vlahovic qualche gol l'ha fatto, non sono paragonabili.

Koopmeiners è il giocatore più inutile della terra, senza personalità, senza doti tecniche, molle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 09:50, badboy ha scritto:

Però ancora capisco che ci siano in molti la remora ad ammettere che sia uno dei peggiori acquisti di sempre. Magari piano piano ci arriveremo tutti.

Il problema di Koop sembra che sia affetto dalla sindrome "Space Jam". Ricordate il film con Jordan? sembra che quando è passato alla juve ha perso il talento.... Sono 18 mesi che è alla juve e, paradossalmente, il ruolo dove ha giocato meno peggio è stato come braccetto a sinistra.... Purtroppo questo fa comprendere come la testa sia importante a questi livelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

è necessario aprire ogni volta un topic?

Acquisto cannato (uno dei tanti). 

Stop. 

In realtà è sempre lo stesso topic che galleggia e torna su... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

è necessario aprire ogni volta un topic?

Acquisto cannato (uno dei tanti). 

Stop. 

Invece va ribadito ogni volta che gioca, per chi ha fatto crociate per lui e per chi lo ha acquistato. Così forse a futura memoria si eviterà di fare le caxxate fatte in serie prima di lui e dopo di lui. Perchè il problema è che dopo averli acquistati li devi pagare per anni,  rendendo impossibile l'arrivo di altri giocatori. Koop non è che uno dei tanti di una lunga lista a libro paga e inutilizzabili o dati in prestito che ci rientreranno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Il problema di Koop sembra che sia affetto dalla sindrome "Space Jam". Ricordate il film con Jordan? sembra che quando è passato alla juve ha perso il talento.... Sono 18 mesi che è alla juve e, paradossalmente, il ruolo dove ha giocato meno peggio è stato come braccetto a sinistra.... Purtroppo questo fa comprendere come la testa sia importante a questi livelli..

Questo gran talento non lo ha mai avuto, era inserito in un contesto perfetto che pur facendo il minimo sindacabile lo faceva riflettere di una luce non propria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners è come de ketelaere al milan hojlund allo united ci sono mille esempi, il rendimento di un giocatore può variare tantissimo quando cambia maglia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore trasparente, con una personalità pari a 0. È un giocatore che neanche commette errori perché si nasconde per tutto il tempo che è in campo, l'unico modo per utilizzarlo è metterlo a fare il braccetto di difesa, ma anche lì solo con le piccole, perché appena il livello si alza lì diventa anche dannoso. È ora che iniziano a pensare a un modo per farlo andare via senza rimetterci un capitale, ma la girandola infinita di prestiti è dietro l'angolo. Credo il peggio acquisto per il rapporto costo/prestazioni della nostra storia. 30 partite di fila senza gol/assist credo che sia un record per un centrocampista che è pure "mezzo" offensivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners è come de ketelaere al milan hojlund allo united ci sono mille esempi, il rendimento di un giocatore può variare tantissimo quando cambia maglia. 

A me piacerebbe conoscere bene Gasperini, così da potergli chiedere sinceramente, senza mentire, se sapeva che ci avevano ammollato una sòla oppure il suo rendimento orribile ha stupito anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Esatto ed acquistare giocatori provenienti dall'Atalanta è da stupidi e non da oggi,  ma tanto ci ricadremo perchè nulla ha a che fare il calcio con gli affari con Atalanta e Sassuolo...tanto per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

È un giocatore che neanche commette errori perché si nasconde per tutto il tempo che è in campo, 

ma secondo te quando un giocatore si nasconde cosa vuol dire, che vuole rimanere in quella squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe fare una telefonata a Gasperini e chiedergi coma azzo lo utilizzava ??? 😄

Butto la spugna.....mi sono arreso anche io, ci credevo fino alla fine...ma ora basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me piacerebbe conoscere bene Gasperini, così da potergli chiedere sinceramente, senza mentire, se sapeva che ci avevano ammollato una sòla oppure il suo rendimento orribile ha stupito anche lui...

Sicuramente avrà pensato che pagarlo quel prezzo è stato da idioti e penso che conoscendo le sue capacità lo avesse messo in preventivo il flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Sicuramente avrà pensato che pagarlo quel prezzo è stato da idioti e penso che conoscendo le sue capacità lo avesse messo in preventivo il flop.

Molto probabile... ma che pensa del calciatore? Intendo, a prezzo di saldo lo vorrebbe alla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti