Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

Prego perché lascino a zero McKennie

li devono gioca Chico o Zhegrova, Spalletti così dimostra di tornare all’Allegrismo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Ha ragione Del Piero che su Sky ha detto che lui non vede cattiveria neanche nelle esultanze dopo i goal. 

Figurarsi in campo. Ci manca cazzìmma

Esultano sempre da soli.

Io da un po' vado dicendo che non solo sono scarsi, sono anche un gruppo di bambocci insulsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi in qualsiasi situazione tattica

Sia che troviamo quelli che si difendono sia che troviamo quelli che ci attaccano.

Quando uno è scarso è scarso sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi se David va a fare pressing ovunque e il centro si svuota anche dell'unico cristiano che dovrebbe occupare quello spazio  chi ci dovrebbe andare a fare gol e chiudere le azioni?😄 Ma possibile una demenza del genere.

La loro difesa ha 3 uomini su David più due mediani 😅 e i nostri tutti larghi con Miretti che pascola 😅😅

Datemi Brambilla vi prego questo è un altro incapace che sta cercando di clonare il Napoli che aveva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Qualitativamente siamo indegni

Per me è una follia voler comandare il gioco con questo tasso tecnico e con queste lacune nella rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, fare gioca i difensori in anticipo su David sarebbe un trucchetto di Mourinho...

E io che pensavo fosse semplicemente scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Stasera ad ora purtroppo tutti male, sembra tornata la Juve di due mesi fa.

Tutti addormentati, boh 

la testa è al Nabbule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.