Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il cambio giusto è la partita é cambiata..abbiamo sofferto il loro possesso palla ma a parte una parata nel pt e un palo nel st la ns porta non ha subito tanto....un plauso a Locatelli migliore in campo insieme a Kelly...hanno tenuto molto bene e fatto partire bene le azioni....cmq il grazie é tutto x Luciano che ci sta ridendo lustro .nn ricordo qnd l ultima vittoria sul Benfica...e qst vittoria da proprio gusto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Da quando c'è Spalletti abbiamo sbagliato pochissime partite. Ovvio che i pareggi di Torino e Firenze sono le sue prime partite e che non poteva farci nulla. Napoli sbagliata. Cagliari e Lecce pura, pura sfortuna. Il resto le abbiamo vinte tutte. 

In Champions rimonta clamorosa. E io prevedo un qualcosa di importante in Europa, un quarto di finale con Spallettone è possibile. 

Con il Lecce bastava tirare un rigore decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si abitua mai ai triangoli in attacco, al pressing alto, alla difesa che si alza invece di arretrare.

Troppo buio in questi anni.

Grazie Spalletti, a prescindere da tutto, a prescindere da come finirà, ci hai ridato una speranza.

Sulla rosa inutile ribadire le solite cose, pochi giocatori con personalità, se la partita non si mette bene son dolori, quando la palla non scotta improvvisamente si riprendono.

Buono lo spirito di squadra ma servono innesti di spessore.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti errori e quante mancanze in questa squadra...

Però si prende una bella vittoria e si va avanti...

Detto ciò, speranze pochissime per questa stagione, in tutte e tre le competizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha cambiato marcia, ma la squadra ha bisogno di rinforzi forti.

Cambiaso, Cabal, Kostic e Koopmeiners son tutte riserve.

Oggi ho visto in difficoltà per la verità anche Kalulu e Bremer, che in serie A sono molto più sicuri.

Meno male ha calciato male il rigore sennò era sofferenza totale. C’è anche da dire che si poteva fare il 3-0 in qualche occasione.

Nel complesso un bel secondo tempo per noi, mentre nel primo ha giocato Yldiz contro il Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono giochista oggi godo

Però sbagliare tutti quegli appoggi al limite dell area  è abominevole 

Servivono i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

gli stessi punti dei pentaumiliati...  .ghgh 

Pensa se gli finiamo davanti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria non scontata per come stava girando stasera. Bene così dopo le prime disastrose 4 partite. Ora vincere a Monaco e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi siamo a pari punti con gli ingiocabili? .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Il cambio giusto è la partita é cambiata..abbiamo sofferto il loro possesso palla ma a parte una parata nel pt e un palo nel st la ns porta non ha subito tanto....un plauso a Locatelli migliore in campo insieme a Kelly...hanno tenuto molto bene e fatto partire bene le azioni....cmq il grazie é tutto x Luciano che ci sta ridendo lustro .nn ricordo qnd l ultima vittoria sul Benfica...e qst vittoria da proprio gusto 

Si, in una gara cosi forse Conceicao doveva partire subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una brutta partita, molti errori .. David oggi non è stato servito, ha commesso un paio di errori e ha fatto fare 2 gol.. Bene i 3 punti.. Bene aver dato minuti al portoghese, mckenny meglio al centri e, come penso, Miretti è un buono rincalzo, non titolare.. Testa al Napoli...forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Idea di gioco che abbiamo solo con Mckennie dietro la punta che fa dinamismo e sempre la cosa giusta. Si muovessero a offrirgli almeno 3,5 netti.

mah, forse sarà che ero abituato a vederci dominati anche in casa dalle piccole , col lcce e col cagliari abbiamo fatto 90 minuti in attacco, con diversi livelli di pericolosità. e' gia qualcosa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il calendario possiamo incredibilmente ancora entrare nelle prime 8 ,ovviamente dobbiamo in primis vincere a Monaco .

Ci sono Psg Sporting e Atlethic Bilbao Newcastle che potrebbero spingerci agli ottavi direttamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato ed il fatto di aver ipotecato la qualificazione

Ma oggi bisogna ringraziare un avversario in difficoltà che ha messo in luce qualche nostra carenza ma che poi ha faticato là davanti a concretizzare 

Passi indietro rispetto alle ultime uscite

Una cosa...ma è così vietato battere i rinvii dal fondo come è sempre stato fino a 10 anni fa? 

Caxxo quando vedi che da dietro non esci e che un po' tutti quanti sono in bambola alziamo il baricentro, Di Gregorio rinvia lungo e vai sulla seconda palla...alla peggio loro sono a centrocampo, non sulla nostra trequarti come successo più volte in quei primi 9 minuti del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione ai playoff con un turno di anticipo,qualcosa di miracoloso visto come abbiamo giocato fin qui in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E McKennitt il nostro frattese altro che spendere 30-35 milioni per quel prescritto.. McKennitt nella posizione secondo tempo non a fare Lala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Salvo tantissimo il risultato e l'urlo condito da manate : TI DEVI SVEGLIAREEEE. !!!!

Urge una gif! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non male per una squadraccia essere già qualificati e aver perso solo una partita finora in Champions (a Madrid...).....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti