Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Leggo di gente insoddisfatta dopo un 2-0 contro un'ottima squadra allenata da Mourinho.

Davvero vi aspettate di vincere in scioltezza certe partite di Champions?

O magari molti gioiscono di più quando si perde, non mi soprenderebbe

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo un tempo giocato male, tutti si dimenticano di Miretti. Si, quello che “adesso deve giocare sempre titolare” cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Piccola curiosità statistica: tutte le volte che la Juventus ha battuto il Benfica ha poi vinto un trofeo europeo

🤣🤣🤣

sfateremo anche questa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del risultato, solo a tratti della prestazione.

Questa partita mi dà la conferma che questa squadra lì può anche arrivare, ma lì poi si ferma. Il livello di approssimazione, frenesia, a tratti panico nell'uscire, nel giocare la palla quando aggrediti, è la cosa che mi rimane di questa gara, con un retrogusto non piacevole in vista del proseguio

Rinnovare il texano (2)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Piccola curiosità statistica: tutte le volte che la Juventus ha battuto il Benfica ha poi vinto un trofeo europeo

Lasciamo perdere la cabala,  questa coppa non fa per noi. E il motivo è il disastro successo nel 2006. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando con "se avessero segnato sul rigore".

Peccato che neanche il padreterno sappia come non sia entrata la palla del 3-0

Quindi questi "what if" facciamoli con una logica cronologica

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato male come dice qualcuno, semplicemente il benfica non è la cremonese e siamo stati più imprecisi nella fase difensiva,ma abbiamo creato,con un po di fortuna si poteva fare il terzo e anche sbloccarla prima.

Possiamo fare di più e meglio, ma rispetto alle juventus degli ultimi 4-5 anni è sempre oro,ricordiamoci le ultime sfide col benfica,sia l'anno scorso che due-tre stagioni fa e prendiamoci sti ottimi tre punti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento di come con Spalletti siamo tornati in carreggiata in Champions.

peccato perché con i risultati di stasera le possibilità di arrivare tra le prime 8 con 15 punti sono diventate pressoché nulle, pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gode ma quanto * brucia ancora quel gol preso a Villareal... Con quei 2 punti in più si poteva sperare per gli ottavi diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell’altro Condó dà del lei a De Roon ma anziché per congome lo chiama Marten, dopo il ridicolo inglese di ieri a McTominay “ Hay Scott” , che macchietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stendiamo un velo pietoso sul commento di Piccinini e Ambrosini che erano affranti e su Julio Cesar che in sequenza ha detto "purtroppo hanno sbagliato il rigore" "purtroppo la Giuve è cresciuta nella ripresa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serenajuve ha scritto:

Si vince stasera!!! Evvai!!! 

Ora siamo al pari dei pagliacci pentaperati

Un po' come qualcuno ai piani alti qui dentro.... 

Ciaoooo🤡

Forse se si partiva prima con Spalletti ... Ma va bene lo stesso così non va bene che c'è gente che si appiglia a tutto per attaccarlo ok oggi non si è giocato benissimo ma noi il.benfica lo abbiamo sempre sofferto non è certo una squadra di scappati di casa e vincere alla fine dico con merito non è male eppure c'è gente che si lamenta a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Mi raccomando con "se avessero segnato sul rigore".

Peccato che neanche il padreterno sappia come non sia entrata la palla del 3-0

Quindi questi "what if" facciamoli con una logica cronologica

Belli i what if dei nostalgici della bruttezza,poi vanno di memoria selettiva e dimenticano le nostre occasioni piu che clamorose.

Tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

"Contano i gol, non le palle gol"...più chiaro di cosi...e io mourinho lo odio, però questa frase racchiude tutto

In effetti si sa che i gol si fanno senza palle gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Molto contento di come con Spalletti siamo tornati in carreggiata in Champions.

peccato perché con i risultati di stasera le possibilità di arrivare tra le prime 8 con 15 punti sono diventate pressoché nulle, pazienza

Se arriviamo pure tra le prime 12 non credo incontreremo una squadra proprio forte però bisogna stare attenti comunque potremmo incontrare il psv di nuovo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas-90 ha scritto:

Stasera si gode ma quanto * brucia ancora quel gol preso a Villareal... Con quei 2 punti in più si poteva sperare per gli ottavi diretti

sarebbe stato meglio perder coi tedeschi e vincer in Spagna. Ma mi pesa anche l’errore di Openda a Madrid. Però poi penso al gol di David a Bodo.. Diciamo che siamo pari, dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona prova dei due centrocampisti 

Locatelli migliore in campo 

manca qualità negli ultimi 20 metri, troppe palle perse che potevano costarci caro 

Miretti inadeguato David pure 

conceiciao lasciamo perdere.... 

McKennie trequartista può fare male 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti