Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

A detta di Gasp invece Malen e’ proprio un centravanti e lui vuole utilizzarlo li, secondo lui ha proprio i movimenti da centravanti che cercava lui. Nulla a che vedere con Lookman.

Ma ascoltatevi l’intervista , basta andare sul tubo.

Vedremo....uno non si improvvisa bomber da un giorno all'altro... Gli prenderanno le misure in A... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Estenuante, gira da due giorni il nome

Ed arriveremo all'ultimo giorno tirando sul prezzo per poi pagare ciò che ci era stato chiesto...... è forse successo in modo diverso fino ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

serve chi riempia larea.. mille angoli, cros, filtranti e nn cè nesusno che la sbatte dentro con ferocie..inarea nn cè nessuno

È solo una parte del problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Stato puntando molto l'attenzione sul cartellino, che poi sinceramente per un attaccante del genere che arriva dalla premier, 35 non sono così tanti.

Ma nessuno fa notare che Mateta di ingaggio prende pochissimo, quindi a bilancio non peserebbe poi così tanto.

Ma infatti vendendo David e openda possiamo prendere poi l attaccante titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque se devo spendere 30 e passa milioni per Mateta, ne metto 20 e prendo Pellegrino del Parma.

È un paracarro Pellegrino.

È un Djuric con il fascino argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come centrocampista piacerebbe molto il marocchino Saibari. tecnicamente molto valido, bravo negli inserimenti e in zona gol. Quello che servirebbe come raccordo tra centrocampo e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società c è ed è con l allenatore ma purtroppo mancano le risorse e hai un monte ingaggi da rispettare 

ma guarda....mancano le risorse? ma scusa openda a 45 kilo lo ha prescritto il medico?hai preso due punte con caratteristiche per certi versi sovrapponibili (non per tutti i versi eh).....ora hai dusan infortunato/isolato in casa.....e vai una punta che boh....dimostra solo assenza di programmazione......siamo quasi a prendere il primo che passa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Beh oggi con Malen le cose sono cambiate , senti l’intervista di Gasperini, gli brillavano gli occhi a parlarne.

Malen non mi sembra affatto un collosso da 95kg senza il quale sembra che non si possa giocare a calcio.

Anzi, mi sembra più una punta alla Openda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

È un paracarro Pellegrino.

È un Djuric con il fascino argentino.

Può essere, ma almeno è giovane e può portare peso in area e sopratutto sui calci piazzati. Alla peggio lo rivendo perdendo poco o nulla. Mentre il 29enne a 30 bomboloni non lo rivendi più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ed arriveremo all'ultimo giorno tirando sul prezzo per poi pagare ciò che ci era stato chiesto...... è forse successo in modo diverso fino ad oggi?

Openda e Zhegrova sono state estenuanti?

Manco si sapeva fossero in trattativa, in tre giorni han fatto tutto

Kolo Muani abbiamo pagato quello che chiedevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ma guarda....mancano le risorse? ma scusa openda a 45 kilo lo ha prescritto il medico?hai preso due punte con caratteristiche per certi versi sovrapponibili (non per tutti i versi eh).....ora hai dusan infortunato/isolato in casa.....e vai una punta che boh....dimostra solo assenza di programmazione......siamo quasi a prendere il primo che passa...

Da come so lo stanno seguendo da novembre,poi bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Chiesa e Mateta (sempre se li prendiamo) preannunciano le cessioni di Openda, David e Zhegrova. Almeno Comolli dimostrerebbe di plsaper ammettere i propri sbaglisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ventinove ha scritto:

Il Madrid ha un gruppo di giocatori di altissima qualità ma dal carattere viziato e presuntuoso. 

Stanno disputando una stagione molto simile alla nostra con una rosa che costa 4/5 volte tanto.

Ai nostri non puoi rimproverare l'impegno, serve pazienza, sono gestiti da un allenatore vero da due mesi e mezzo.

Non accadeva da 6 anni che alla Juve ci fosse un allenatore vero.

Ci sono alcuni inadeguati, altri in ritardo, ma sradicare una mentalità passiva e perdente conficcata nell'anima da tanti anni non è esercizio che riesce in tre mesi.

Questa stagione sarà fatta per arrivare fra le prime quattro e andare avanti il più possibile in Europa, dalla prossima si opererà con opportuni correttivi e si punterà finalmente a vincere qualcosa.

Non mi riferivo tanto ai giocatori, quanto piuttosto a Florentino...

Per il resto, le diatribe sugli allenatori non mi hanno mai affascinato. Del bello o cattivo gioco me ne è sempre fregato relativamente.

L'unica cosa che m'interessa sono i risultati e quindi le vittorie ed i trofei. E da che mondo è mondo, sono i giocatori a fare le fortune degli allenatori.

E difatti con i mediocri che ci ritroviamo da anni, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

9 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

L' ha scovato con Obiettivo lavoro....... 

Seriamente si leggeva qui dentro che era stato dato mandato ad una società di reclutamento del personale.

Il felpato non conosce probabilmente nemmeno il nome del suo gatto, figuriamoci se ha agganci e conoscenze tali da individuare personalmente manager di calcio.

Non è nemmeno capace di mettere Del Piero ( o Buffon ) a ricoprire il ruolo di Presidente.

Pensa un po' come stiamo messi .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque se devo spendere 30 e passa milioni per Mateta, ne metto 20 e prendo Pellegrino del Parma.

il tutto certificato dal giornale dello splendido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche se ieri ha perso Spalletti sta facendo qualcosa di incredibile, ho visto la Juve per 10 partite e fare dei cambiamenti così radicali in poco tempo e’ segno di bravura corrono triplicano pressano mamma mia

fabregas

spalletti sta facendo 1 ottimo lavoro, ma :

- non ha centravanti vero che riempia l'area: in area non va quasi nesusno e quando openda e david ci vanno vengono surclassati fisicamente

- non segnamo quasi mai da calcio dangolo, mai  su punizione

- yldiz a parte e un po adzic, nessun altro ha tiro, balistica, e gol nei piedi...nessun altro

- la rifinitura e il giropalla è migliorato, è un po + verticale, ma non basta ancora e dipende dalla qualità dei giocatorispalletti puo arrivare fino a un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società c è ed è con l allenatore ma purtroppo mancano le risorse e hai un monte ingaggi da rispettare 

Mancano le risorse? Tra cartellino (35 mil) e stipendio (spero non più di 4 netti, 8 lordi. Ma probabilmente saranno di più...) è un investimento da quasi 70 milioni in 4 anni... Se sommi prestito, riscatto e stipendio di Openda, prendevi un top 10 in attacco. Le risorse ci sono, solo che vengono spese male, ormai da troppo tempo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Malen non mi sembra affatto un collosso da 95kg senza il quale sembra che non si possa giocare a calcio.

Anzi, mi sembra più una punta alla Openda.

Io Openda sinceramente non ho capito ancora che tipo di giocatore sia, non lo conoscevo prima della Juve e a vederlo in questi primi mesi da noi non mi sembra buono a far nulla, mi pare veramente scarso, ho ancora in mente il tap in fallito con il Lecce, roba da dilettanti.

Passare da Kolo Muani a questo potrebbe averci costato minimo 5/6 punti finora, forse anche di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, No cav ha scritto:

Io andrei a cercare un terzino sinistro, liberando Cambiaso e la sua superficialità. 

l'abbiamo già nella next gen Pucka 5 gol e 2 assist. vediamo se fanno la * di venderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

@El Moro non ho capito, che cosa vuoi esattamente?

Chrimm ciao. Tempo fa nella sezione giovanili avevi parlato di un giovane attaccante fenomeno che sembrava dovessimo acquistare ma non avevi fatto il nome. Alla fine com'è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche se ieri ha perso Spalletti sta facendo qualcosa di incredibile, ho visto la Juve per 10 partite e fare dei cambiamenti così radicali in poco tempo e’ segno di bravura corrono triplicano pressano mamma mia

fabregas

Verissimo. Grazie mister, con te sono sereno anche dopo una sconfitta assurda come quella di ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Invece che spendere per 3 attaccanti 30milioni l’uno, non si poteva spendere 60per KoloMuani? 
ogni anno tanti acquisti e altrettanti mezzi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io su Mateta mi astengo

ma chi non lo vuole, mi può far un nome, prendibile, senza tanti pensieri e giri di parole?

prendibile ora e di livello

A parte questo, uno simile a mateta per caratteristiche

Perché puoi prendere per dire malen, sterling, raspadori ecc (tutti giocatori sul mercato ora o prima) ma profili simili a mateta non ne vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.