Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io faccio una domanda semplice, se ora non si prende il Mateta di turno pensate che in estate ci sia spazio per il "fenomeno" di turno?

Per me no, sempre il Mateta di turno prenderemo.

Prenderanno gli stessi giocatori che stanno trattando adesso ma a parametro zero o provando a trattare sul prezzo con quelli in scadenza, salvo poi pagarli sempre 35 milioni perché le inglesi non hanno problemi di soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Io le critiche alla società non le capisco, una società nuova, che si è trovata di fronte a diversi problemi, di calciatori che non sono voluti andare via ecc. David e Openda sono due ottimi calciatori, non si può criticare a prescindere. Bisogna anche avere rispetto. Sicuramente la scelta di confermare Tudor è stata poco felice ma chi non sbaglia. Rispetto prima di tutto.

Va bhé ma considera che qui ci sono i GENI del calcio, che capiscono tutto.

Quindi figurati se possono avere rispetto per chi lavora nel calcio da trent'anni.

E lo dico io che su Comolli sono stato perplesso dal primo momento ma le stesse critiche le facevano a Giuntoli, uno che qualcosina aveva dimostrato di recente ma fa niente...trattato come un incapace incompetente.

La gente va fatta lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non credo che la Juve va in default se adesso acquista un esterno e un attaccante.

Sanno benissimo fino a che punto possono operare sul mercato.

Speriamo Wise...io ho visto la juve andsre varie volte in default in qiesti ultimi 10 anni e l azionista continua a fare aumenti di capitale...siamo sotto osservazione.....

Vedranno loro cosa fare comunque....speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non credo che la Juve va in default se adesso acquista un esterno e un attaccante.

Sanno benissimo fino a che punto possono operare sul mercato.

Hai dei limiti da rispettare che finora non sono stati rispettati e difatti avremo in altra sanzione, poi dovremo necessariamente rientrare facendo maggiori sacrifici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io dalle squadre della Red Bull non prenderei mai nessuno sefz

In hattrick le chiamavano "squadre pollaio".

Fregatura garantita.

Ci manca solo di diventare una squadra di polli ( oddio, visto il gol del Cagliari ) 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Ci manca solo di diventare una squadra di polli ( oddio, visto il gol del Cagliari ) 😀

E quello preso col Lecce.. E quello col Napoli..

Lo siamo già .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Lipsia é solo un Udinese per squadre molto ricche.

Oltretutto fanno speso un gioco offensivo, in un campionato in cui la tattica é considerata di fatto inutile, valorizzando i giocatori d'attacco (non per niente citi tutte punte e centrocampisti offensivi), tanto del risultato finale importa il giusto, l'importante è fare player trading.

E' chiaro che bisognerebbe fare un po' di tara prima di prendergli i giocatori (Sesko e Simmons comunque per me sono forti).

Penso anche il Lille con David e l'Aston Villa di Emery 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Giugno vendiamo entrambi gli attaccanti attuali, facciamo una plus con David e una minus con Openda, ovviamente Vlahovic non rinnoverà, quindi dovremo comprarne almeno 2, se non 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In CL siamo tra le prime sedici .

io ti parlo di risultato finale, ma in generale rispondevo all'utente che diceva che il nostro livello è l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Fullkrug non potevano prenderlo noi?

non era nemmeno quotato che arrivava qualcuno a scrivere questa cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

No.

In quel momento stando alla cronaca eravamo alla ricerca di un centrocampista e un esterno. 

Poi hanno visto due partite con qualche occasione e pochi goal e hanno pensato di prendere il terzo centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me a Giugno vendiamo entrambi gli attaccanti attuali, facciamo una plus con David e una minus con Openda, ovviamente Vlahovic non rinnoverà, quindi dovremo comprarne almeno 2, se non 3. 

Se dovesse arrivare Mateta non mi stupirei finisse così. Lo dico da qualche giorno.Certo, bisogna vedere chi da 6 netti a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vabbè ragazzi, ora non è che per un goal avremmo dovuto prenderli tutti noi, Fulkrug è un'altra mezzasega che il Milan rispedirà al mittente al 99%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Se dovesse arrivare Mateta non mi stupirei finisse così. Lo dico da qualche giorno.Certo, bisogna vedere chi da 6 netti a David.

Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me in Premier un ingaggio simile può trovarlo, considerando che il cartellino costerebbe relativamente poco.

Openda prestito con diritto di riscatto al valore di bilancio e poi si vedrà.

Vlahovic e Milik svincolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Comolli...

Evidentemente c’era qualcun altro che pensava di darglieli, visto la stagione a lille. Ora non ci sarà nessuno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato arriviamo sempre con l'acqua alla gola, purtroppo. Un attaccante ci servirebbe ORA, vista la sterilità in attacco, e invece nulla. Vorrei sapere come affronteremo le partite contro Benfica e Napoli, visto che, se ci va bene, saranno due miseri pareggi (ripeto, se ci va bene). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.