Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me nonostate le doverose smentite, non si è proprio ambientato, a quel punto ci può stare che voglia cambiare aria. 

Certo, ma devi trovare il pollo che gli offre almeno 7 ml netti, direi che diventa una questione leggermente complicata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Può darsi, non lo so...so solo che forse bisognerebbe parametrizzare gli stipendi prima di elargirli..

Sei netti per un paio di stagioni al Lille sono esagerati... soprattutto nella Juve di nuovo corso...

Come lo stipendio che dai a gatti, per dire...e ancora non si è capito quanti ne prenda conceicao...

Però quando prendi qualcuno a zero devi pagarlo, è sempre così. Certo, non so quanto prendesse a lille..

Ora voglio vedere se prenderemo Mateta, che ora prende 3.250 milioni lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Ci terremo sulle croste quelle due seghe di David e Openda per anni. Grazie Comolli.

Secondo me invece vista la penuria di attaccanti oserei dire globale, alla fine in qualche modo riusciremo a farli via.

Chi ci rimarrà sul groppone al 101% è Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma devi trovare il pollo che gli offre almeno 7 ml netti, direi che diventa una questione leggermente complicata...

Mah, se gli prendi il titolare davanti, può essere che lui chieda di andar via per giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🧐 L'Atalanta vuole 10M€ per Maldini e la cessione deve essere 'assicurata'. La Juve, invece, vuole procedere con un'offerta di prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni, come ad esempio numero di presenze. Formula a cui per il momento la Dea non ha aperto.

📰 TuttoSport

️ @AroundJuventus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me invece vista la penuria di attaccanti oserei dire globale, alla fine in qualche modo riusciremo a farli via.

Chi ci rimarrà sul groppone al 101% è Koop. 

Mah, secondo me, anche lui riesci a piazzarlo, magari a qualche media inglese o in Turchia. Però va messo alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è facile, ma non mi sembra uno invendibile, comunque ha 26 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me a Giugno vendiamo entrambi gli attaccanti attuali, facciamo una plus con David e una minus con Openda, ovviamente Vlahovic non rinnoverà, quindi dovremo comprarne almeno 2, se non 3. 

Se l'Atletico é sveglio ci offre 50 milioni per entrambi, 50 milioni per due dei centravanti nati nel 2000 con più di 100 gol sono un affarone👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

e ancora non si è capito quanti ne prenda conceicao...

Se è vero come dicono che abbia rinunciato ad una parte della clausola che gli spettava è meglio non scoprirlo quanto prende.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi Comolli scambia Costa per uno che Tudor (che faceva giocare Costa) non vuole? Tutto per un milioni di plusvalenza?

A mio parere, Mi sembra più plausibile che la Juve abbia fatto un favore a qualche procuratore prendendo Costa per evitare che finisse allo Sporting Lisbona, per poi cederlo al Porto.. Poi non lo sapremo mai.

E cosa ne avremmo ricavato oltre a mettere un giocatore invendibile in rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🧐 L'Atalanta vuole 10M€ per Maldini e la cessione deve essere 'assicurata'. La Juve, invece, vuole procedere con un'offerta di prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni, come ad esempio numero di presenze. Formula a cui per il momento la Dea non ha aperto.

📰 TuttoSport

️ @AroundJuventus

Ma come può una squadra come la Juventus interessarsi a questo Maldini? Veramente non me ne capacito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, secondo me, anche lui riesci a piazzarlo, magari a qualche media inglese o in Turchia. Però va messo alla porta.

Le inglesi su un profilo come Koop ormai non ci vanno più, considerando che non ha mai giocato lì, lo reputo impossibile.

Ecco, forse può farti il miracolo il Galatasary di turno o chi per loro, unica speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, se gli prendi il titolare davanti, può essere che lui chieda di andar via per giocare..

Secondo me torniamo al solito discorso, devi trovare il pollo che gli offre un quinquennale da almeno 6 ml netti annui (oltre ad offrire X ml a noi).

Da Giugno 2026 a Giugno 2030 David guadagnerà circa 24 ml netti, dubito che possa accettare di firmare un contratto al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se quelli che girano sono i nomi di Comolli, siamo messi proprio male. Abbiamo finalmente un ottimo allenatore, ma la qualità della rosa deve essere alzata e i nomi che girano mi lasciano non pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Mi chiedo se alle 11:14 la nostra grande dirigenza si sia svegliata o stia ancora facendo colazione con cappuccino e cornetto

con calma eh… come sempre sia mai compriamo qualcuno

Ma non è che dobbiamo comprare qualcuno tanto per farlo o presi dal "panico" per una sconfitta (piuttosto casuale comuqnue) o per il quinto posto o giusti per dare il contentino a tifosi "assetati di sangue".

Se c'é la possibilià di rinforzre davvero la squadra é un conto.

Io ad esempio ho seri dubbi che abbia un qualche remoto senso promettere 30 e passa milioni per Mateta.

Che é un buon anzi anche buonissimo attaccante (ed un centravanti fisico a cui appoggiarsi ovvio che fa sempre comodo) ma non é Lewandowski.

Figuriamoci l'altro ex Siviglia.

La vera emergenza é un'altrentativa a Yldiz, per me, ma anche lì...se hai la possibilità di prendere qualcuno di prospettiva é un conto, altrimenti meglio non sprecare risorse inutilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Oltre ai test fisici, alle visite, dovrebbero fare dei test sulla pressione per capire se possono stare alla Juve

”Risolvimi questo enigma in 30 secondi o strappiamo il contratto” 

sefz 

Basta conoscere gli uomini oltre che i calciatori.

Fatico a comprendere come gli addetti ai lavori non conoscano le caratteristiche umane dei calciatori e non si informino prima di acquistare...

Ad esempio il carattere di David lo conoscevano sicuramente (soprannominato iceman e non per la freddezza sotto porta)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📰 TuttoSport

️ @AroundJuventus

I nostri eroi staranno gia scrivendo l'assegno o qualche formula creativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Però quando prendi qualcuno a zero devi pagarlo, è sempre così. Certo, non so quanto prendesse a lille..

Ora voglio vedere se prenderemo Mateta, che ora prende 3.250 milioni lordi

Certo, però se poi ti diventa un problema... Io penso che arrivava pure a 4 netti...

Resta il fatto che se non si riesce a mantenere una politica sana di stipendi saremo sempre dietro a fare i conti dell'orso...

Cmq a Lille prendeva due milioni lordi, non era neppure uno dei più pagati li...penso che un x4 sia sufficiente a convincere un tagliaboschi ad accettare una big europea...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ma come può una squadra come la Juventus interessarsi a questo Maldini? Veramente non me ne capacito 

Veramente raccapricciante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è facile, ma non mi sembra uno invendibile, comunque ha 26 anni. 

Non sarà invendibile ma fatico a vedere squadre disposte ad offrirgli almeno 6 ml netti (oltre a dover pagare il cartellino).

Mi sembra abbastanza evidente che le Juve vendere i giocatori è complicatissimo soprattutto perchè guadagnano già cifre elevatissime per il loro rendimento.

Detto più semplice, se Gatti guadagnasse 1,5 ml sarebbe più tentato ad accettare per esempio la squadra media inglese, invece guadagna 3 ml e difficilmente la squadra media inglese potrà offrire di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

E cosa ne avremmo ricavato oltre a mettere un giocatore invendibile in rosa? 

Magari non si aspettavano fosse così inadeguato Joao Mario. Cosa ne avrebbe ricavato la Juve a parte 1/2 milioni di plusvalenza nel cedere uno che stava giocando? Davvero, io ci vedo del marcio in quella trattativa.  

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Le inglesi su un profilo come Koop ormai non ci vanno più, considerando che non ha mai giocato lì, lo reputo impossibile.

Ecco, forse può farti il miracolo il Galatasary di turno o chi per loro, unica speranza. 

Beh, la Lazio ha venduto bene Castellanos che stava facendo pena.. Koop, nonostante tutto, è un nazionale olandese (anche se ultimamente non gioca). Chiaro, al massimo potrebbe ambire al brighton di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

📰 TuttoSport

️ @AroundJuventus

Cmq non capisco davvero come lavorino...prima fanno la wishlist, con i propri prezzi, e poi vanno a bussare per sentirsi dire che nessuno accetta le loro condizioni? Così da dover perdere ulteriore tempo in trattative o dover cambiare obiettivo...

Tutto ciò durante il mercato invernale, notoriamente breve e svantaggioso economicamente...

E poi devo leggere che sono uomini di calcio esperti e navigati...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Mi chiedo se alle 11:14 la nostra grande dirigenza si sia svegliata o stia ancora facendo colazione con cappuccino e cornetto

con calma eh… come sempre sia mai compriamo qualcuno

Io penso invece che il mercato di gennaio (per una squadra che ne aveva necessariamente bisogno) andava preparato a novembre e dicembre. 

Come fatto da roma e milan.

Abbiamo ufficializzato ottolini a inizio gennaio. 

Una società seria il 19 gennaio ha già terminato il mercato invernale e sta preparando quello estivo, dato che B silva senesi e tutti i p0 possono firmare tra 10 giorni.

E dato che non siamo il real madrid o il Barcellona,  non credo che stiano ad aspettare noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.