Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini 17.01.2026: “In questo momento non è neanche facile rinforzare un gruppo di giocatori che sta crescendo e sta dando risposte e risultati. Stiamo attenti e vigili e se c’è la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Siamo consapevoli anche che il mercato di gennaio è difficile, soprattutto nel trovare giocatori disponibili”.

ahah

È il solito mantra della: rosa completa,  competitiva e difficilmente migliorabile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi, va bene la delusione, ma c'è un intero girone di ritorno da giocare eh :d

Se domenica dovessimo vincere, per esempio, getteremmo nel mischione il Napoli. Dai, forza! :)

Buongiorno Romeo, a me personalmente vedere roma e milan che hanno problemi in avanti e che vincono grazie ai gol di attaccanti appena arrivati mentre noi perdiamo per problemi simili ma siamo senza nuovi innesti al 19 gennaio, fa pensare ad una società poco efficacie, il vero male della Juve dall'addio di Marotta in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Naufragio è la parola più adatta per descrivere la situazione attuale

Vabbè a me pare chiaro come tu veda la nostra situazione...  image.jpeg.021bfc42be248d89956fba3c12312fe9.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Naufragio è la parola più adatta per descrivere la situazione attuale

Prima o poi ci dobbiamo andare a fare una birra insieme, mi sembri il tipo con il quale farsi un sacco di risate.

.sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Questa estate tanti anche qui sopra le volte che entravo a leggere dicevano che Openda era migliore di Kolo Muani e anche meno costoso.Bisogna capire che quello che scriviamo tutti noi qui sopra è meglio non esca da qui sopra.

Chissà come avranno fatto a guardare tutte queste partite del Lipsia, non vorrei si fossero confusi con il Salisburgo, l’altra squadra della Red Bull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alberto da Messina said:

Sì schifava paratici ma io me lo riprenderei al volo 

Va bene tutto…ma se siamo in questa situazione quelli che ha fatto iniziare tutto quanto è stato proprio paratici

e non mi sembra che il Tottenham sia diventato un top club col suo supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono soldi di un prestito.

Se poi pensiamo che la Juve investa 10/15 ml per acquistare a titolo definitivo Maldini alzo le mani...

Io so che a comandare alla Juve c'è uno che ha ritenuto sensato acquistare a titolo definitivo JoaoMario... quindi vedo ben poco da alzare le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Bisognerebbe prima capire chi * sono.

uno è il capitano (James), Colwill è un nazionale, Chalobah difensore che gioca da anni con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Questa estate tanti anche qui sopra le volte che entravo a leggere dicevano che Openda era migliore di Kolo Muani e anche meno costoso.Bisogna capire che quello che scriviamo tutti noi qui sopra è meglio non esca da qui sopra.

Bhè oddio...

Ad oggi, Kolo Muani è riuscito a fare peggio di Openda nel rispettivo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

uno è il capitano (James), Colwill è un nazionale, Chalobah difensore che gioca da anni con loro

Ma si, scherzavo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

È il solito mantra della: rosa completa,  competitiva e difficilmente migliorabile. 

Vabbè una roba stucchevole da dire sempre in fase di mercato aperto che il Chiello ha sicuramente imparato dal marottese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

il Gianni Brera di VS sefz

PS ma tu a quale categoria apparterresti, ai poppanti o ai novantenni ? sefz

Questo che hai descritto e' @Romeo Agresti , ma se vuoi ti faccio l'imitazione di Marino Bartoletti ... Bizzotto invece e' spiccicato @Dio Zigo e tu che sei bello sarai Caputi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo sono perché la Juve è tornata a essere una squadra. Non vedevo idee che funzionassero in campo da tempo. Ho grande fiducia in Spalletti e, giocando come stiamo facendo, di partite ne vinceremo parecchie. Non vedo il motivo per cui mi dovrei gettare dal balcone per un -4 dal terzo posto quando a fine ottobre eravamo un circo.

Concordo, é quello che vado dicendo ogni giorno post Lecce. Poi si perderanno punti perché i giocatori sono mediocri ed alcuni inesperti oltre che senza palle ma oggi c è una piccola speranza per il futuro, ci sono delle basi chiamate Spalletti, idee di gioco, un numero 10 in crescita, un big in difesa più altri due giocatori accettabili, qualche buona riserva. Servirà competenza per riempire gli altri buchi nel giro di 1 anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kolo che era il giocatore da prendere a tutti i costi!

Dopo averlo visto 6 mesi a tutti i costi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non credo che una persona che ha giocato ai livelli a cui ha giotato lui possa credere ad una cosa del genere

Non ci crede per nulla sefz ma quando indossi una giacca e una cravatta ti tocca dire laqualunque per gli "interessi superiori" (cit.) :tsa: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq Romeo entra e non ci da nessuna notizia ...questa cosa mi fa paura 

Ha detto che in questa settimana qualcosa si aspetta chiudano.

La trattative sono quelle.

Mateta.

Chiesa

Maldini.

Mingueza 

Non credo ci possa aspettare nulla di diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Openda è stato preso in un giorno a fine mercato quando è saltata la punta che doveva essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica notizia sulla Juventus,  che il tribunale ha dato ragione a CR7 , quindi 9,8 milioni di stipendio sono da pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io mi sono salvato: mi hanno invitato a cena (tra l'altro stratosferica e innaffiata da un gran Barolo) e non l'hi vista. Riassumi in tre righe?

Prestazione buona anche se inferiore rispetto alle ultime due. Il Cagliari non ha superato la metà campo e ha fatto un tiro e un gol. Le altre hanno vinto tutte. Se miretti segna col primo tiro in porta finisce come col Sassuolo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Mah, a me sembra che lavorino come tutti, quando non ci sono soldi.

Offri quello che puoi e poi tratti e aspetti.

Non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì schifava paratici ma io me lo riprenderei al volo 

Vado ad attaccarmi alla 380. Torno subito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.