Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucal88 ha scritto:

Ma anche secondo me.

Cioè si critica Mateta, però le alternative, boh.

Ce ne sono?

non è lavoro mio fino all'altro giorno manco sapevo che esisteva mateta , sai quanti ce ne sono che non conosciamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Che poi dico....anche l'estetica dai!!! Openda ha l'attaccatura a mezza testa, non può mai essere la punta della Juve.....le basi proprio!

Mi hai fatto spanciare dal ridere 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il palace ha acconsentito l addio di mateta a gennaio

the guardian

Scusate se sembro pesante e pessimista, ma se dovesse floppare pure lui avremmo un parco attaccanti da rifare completamente e un mercato seriamente compromesso, speriamo bene anche perché gli eventuali 35-40 per Mateta non torneranno mai indietro in una futura cessione visto che va per i 29. Mi sembra davvero una mossa azzardata. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però abbiamo visto che i vari Lucca, Krstovic, Piccoli, Castellanos sono costati più o meno una cifra simile.

Oggi l'attaccante titolare medio ti costa 40 ml.

Vero... però son tutti giocatori che nelle rispettive squadra son stati presi per fare i titolari... Mateta è intenzione renderlo titolare per il futuro? Se si, mi stanno bene i 30-40 mln richiesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

No, IIo penso che i conti erano solo tra comolli e il PSG. Visto che il PSG non lo scontava per nulla Comolli ha poi virato su Openda e Zeghrova. Li normali trattative di fine mercato dove puoi fare il colpaccio o prendere sole. 

Abbiamo fatto un disastro vedendo come rendono i giocatori, coi 60 che potevano dare a PSG abbiamo preso questi 2 bidoni, openda e zeghrova e ci siamo pure venduti uno buono che a me piaceva e che in squadra ci stava , Weah che era potente sano e faceva pure qualche gol ah per non parlare di Mbangula, oggi cerchiamo il vice Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

quando ha fatto quel colpo di testa con il lecce sembra giovinco , almeno fa ridere. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Non so se siano amicizie o giri strani, so che di lui si parla bene... Poi oh, non è che ci siano tanti profili di livello disponibili...

L'occasione in qualche modo la ha, sta a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dampyr ha scritto:

non mi pare che con marotta fosse diverso 

si cercavano giocatori diversi insieme, qui si credeva sempre al doppio colpo, poi alla fine non avevamo i soldi per farne neanche uno.

vedi cavani/jovetic

non e' l'algoritmo si chiama non avere soldi, e ancor meno idee probabilmente

Soprattutto l'ultima secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non è lavoro mio fino all'altro giorno manco sapevo che esisteva mateta , sai quanti ce ne sono che non conosciamo?

E manco il mio, ma non credo sia intelligente criticare a prescindere.

Se uno critica a ragion veduta dovrebbe almeno mettere delle alternative credibili.

Se ad esempio non ci fossero altre alternative a Mateta prendibili e Spalletti vuole un giocatore con determinate caratteristiche che fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Io ho solo scritto che un 29enne ha piu' esperienza nel calcio di un 22enne. indipendentemente dalla squadra di provenienza.

Questa è una boiata tremenda...la differenza la fa il contesto nel quale ci si confronta, mica l'età...

Un calciatore di ventidue anni che gioca in Europa e in nazionale ha molta più esperienza di uno che a trent'anni è stato solo in squadrette...

Sia per il confronto con avversari differenti, sia per le Skill mentali sulle quali labora..

Altrimenti tutti i vecchi in serie B potrebbero giocare in A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

J Mario è  una roba assurda con contratto fino al 2030 se era un impegno di Giuntoli è stato ancora più folle COMOLLI a rispettarlo

poi non capisco l'impegno.

Mi prendo Costa e poi mi ritrovo Joao a carico.. bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il palace ha acconsentito l addio di mateta a gennaio

the guardian

Io sono molto fiducioso, Mateta ha le caratteristiche per fare bene qui da noi anche che abbia 29 anni. Bastano 3 anni buoni. 

Con Mateta si lasciano Yildiz e Conceição e si prende

Bernardo a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, number99 ha scritto:

la chiamata delle 16 al palace? un pò lunga per due chiacchiere personali?

Comolli ha chiamato e ha detto a quelli del Palace “perché io dovrei perder del tempo a parlare con voi?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Vero... però son tutti giocatori che nelle rispettive squadra son stati presi per fare i titolari... Mateta è intenzione renderlo titolare per il futuro? Se si, mi stanno bene i 30-40 mln richiesti...

Penso sia abbastanza scontato che se lo prendi è perchè lo reputi che possa fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Senza aggiungere che si chiama Lois.....tipico nome da maggiordomo delle serie TV anni 80'.

Comunque gli voglio bene giuro!! speriamo ci stupisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

poi non capisco l'impegno.

Mi prendo Costa e poi mi ritrovo Joao a carico.. bho

Abbiamo dato via un giocatore utile per uno buono per l'umido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli:  " buongiorno Crystal Palace, mi spieghi perché dovrei prendere Mateta ?'

CP:" mi scusi, guardinche ce lo avete chiesto voi..."

Comolli: "Ah...."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nono i costi li devi guardare..perchè non giochiamo a figurine.

Mateta lo prendi perchè ti serve ORA. Se poi farà bene sarà il centravanti anche l'anno prossimo, altrimenti cercheremo di vendere qualche centravanti e ne prenderemo uno migliore. 

La Juve (e non solo oggi) non è che puo' spendere 80M per un giocatore... quindi o prendi uno forte over 30 o prendi una giovane promessa. Personalmente prenderei oggi Mateta e la prossima estate un giovane di alta prospettiva...cosi' da avere il centravanti di oggi e quello di domani (se scegli bene)

Per me Mateta ora non cambia quasi niente (non in modo tale da giustificare l'investimento) mentre per il futuro mi auguro che il titolare possa essere uno migliore di Mateta.

La pensiamo diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Cioè secondo te Guardiola ha iniziato a battere le rimesse dal fondo corte perché aveva Messi? Più che da "ok, boomer" quest'affermazione è da demenza senile sefz 

No e' che i trofei che ha vinto,  da basi di partenza comparabili alla concorrenza diretta, li ha vinti anche lui perche' i suoi tanti episodi chiave glieli han portati a casa i suoi campioni rapportati al livello al quale giocavano. Ma lui e' abbastanza onesto o paraguru da ammetterlo, sono i suoi discepoli che invece credono che basti l' Idea sefz salvo poi giocare a rugby come sta facendo ora Arteta per vincere la Premier come uno Stoke City qualunque (palla in touche e schemi da palla ferma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Scusate se sembro pesante e pessimista, ma se dovesse floppare pure lui avremmo un parco attaccanti da rifare completamente e un mercato seriamente compromesso, speriamo bene anche perché gli eventuali 35-40 per Mateta non torneranno mai indietro in una futura cessione visto che va per i 29. Mi sembra davvero una mossa azzardata. Speriamo bene.

Allora non compriamo nessuno più.

Possono floppare possono farsi male possono litigare con il mister...

Posso fare la storia o fare il minimo ...

Chi lo sa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.