Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Amarezza alla Continassa ma Spalletti sprona la squadra evidenziando, oltre agli errori, i lati positivi"

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Anche tu, giustamente, vai sul tema mercato e capacità sulle quali è condotto. Verissimo, come ho risposto in altro post, quell'elemento mi preoccupa non poco, nel nostro caso. Ed è discorso che ci porta all'attuale composizione dirigenziale. Ma questo elemento non mi chiude gli occhi davanti a progressi fatti sul campo che per me ci sono, e che spero (non posso fare altro) non vengano dispersi

I progressi sono evidenti l' ho detto più volte

Ma c'è il rischio Narciso (o napoli Sarriano)  in cui ci si specchia nel proprio gioco e ci accontenta di essere belli vincendo lo scudetto del bel gioco

Bisogna essere "cattivi" ed andare dritti alla metà. Come eravamo con lippi ( che è il mio modello, non allegri)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Non lo so... non ho la verità in tasca però mi è parso che sia Spalletti, che palesemente nell'ultima fase della partita ha messo dentro un po' tutte le armi offensive che aveva a disposizione, sia i ragazzi in campo, ci abbiano provato. Purtroppo per caratteristiche mancava qualcuno che su quella montagna di calci d'angolo potesse essere davvero pericoloso. La controprova non c'è, ma se avessimo avuto in campo Dusan e Gatti, secondo me da tutti quei calci d'angolo almeno un golletto poteva scaturire.
E' proprio questione di centimetri di statura e propensione tecnica secondo me... però rimane una mia opinione.

Aspetta io non parlavo di qualità e non parlavo di giocatori.

È indiscutibile che ci manca qualità e ci manca qualcosa 

Io parlavo di determinazione di rabbia di convinzione di potersi andare a prendere il primo posto di quella volontà ferrea di rimanere attaccati ai primi posti. Quello che secondo me è mancato 

Non sembrava, ma questo ovviamente è una mia impressione , che stessimo pensando non dobbiamo perdere terreno dal Milan dal Napoli e dall'inter. Si è pensato alla partita. Ci si accontentati che si stava giocando bene. Ci prendiamo gli elogi che comunque abbiamo fatto 30 tiri in porta e non meritavamo di perdere, però ripeto il mio modello è sempre Lippi. Io immagino ieri Lippi e i giocatori della squadra di Lippi. Dopo la partita non se ne fregavano nulla del bel gioco e che hanno dominato il Cagliari si fregavano e si mangiavano le mani che avevano perso tre punti importanti. Ecco quel modello di squadra, secondo me ancora manca. Certamente, c'è da lavorare molto, però temo che si vada più verso uno specchiarsi sul gioco, un'attenzione al gioco e non al risultato che comunque resta la cosa più importante. Questo non vuol dire che voglio tornare ad Allegri perché comunque vedere le partite di Allegri è palloso però voglio una squadra come quella di Lippi. Quello è quel mio modello e al momento siamo molto lontani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Questo topic è meglio non leggerlo perché spiega benissimo che una fetta della tifoseria non capisce che perdere come abbiamo fatto a  Cagliari forse è meno preoccupante di quanto non lo fosse vincere a casaccio negli ultimi 3 anni senza uno straccio di idea o di progetto tecnico.

Insomma: persone che preferiscono l'uovo alla gallina.

Spalletti sta facendo bene, molto bene. I principi della squadra ci sono e sono europei e forti: la squadra adesso comincia ad avere una bella identità e a divenire moderna.

La proprietà faccia il suo e compri un attaccante da 25 goal a campionato: i problemi finiscono prima di subito.

Viceversa, puoi avere spalletti, avete la maglia bianconera  ma se in area hai brocchi, i risultati sono quelli, che tu ti chiami Cagliari o Juventus.

Ascolta non è così 

O comunque non per tutti i tifosi perché avete sempre in testa. Questo dualismo stupido tra allegriani e giochisti 

Io penso per esempio agli estremi che sono Allegri e sarri 

Allegri e pragmatico sarri non vinceva mai niente, anche se le sue squadre giocavano bene 

Io non sono preoccupato per la partita di Cagliari, sono preoccupato perché la partita di Cagliari è uguale a quella di Lecce e se tu ogni 5-6 partite ne fai due così perdi 4-5 punti. Alla fine non riuscirai mai a vincere nulla 

Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può su sei partite vincerne 4 per 2 a 0 3 a 050 e poi perdere 4 punti con Lecce e Cagliari. Non lo vincerai mai lo scudetto in prospettiva 

Quindi bisogna trovare una via di mezzo tra il gioco che va trovato un'idea di squadra che va trovata e anche essere pragmatici in certe partite per prendere punti 

Perché ripeto quello che ho detto a un altro utente, è chiaro che se arrivi al quarto posto sculando l'uno a zero senza un progetto di squadra. Quel quarto posto non ti serve a niente, ma non ti serve a niente. Neanche vincere quattro partite per 5 a 0 e poi perdere 4 punti in due partite quando gli altri vincono e si allontanano con Lecce e Cagliari, quindi dobbiamo crescere e trovare una via di mezzo le future partite. Ci diranno a che punto siamo perché. Ripeto, se anche nelle prossime partite giochiamo tutte e sei bene, ma due le perdiamo è chiaro che c'è qualcosa che non va in prospettiva futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo i cambi eravamo in confusione totale. Conceicao zhegrova non si capiva dove dovessero stare. Cross sempre sul secondo palo puntualmente dove non c era nessuno. Tutto un caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io parlavo di determinazione di rabbia di convinzione di potersi andare a prendere il primo posto di quella volontà ferrea di rimanere attaccati ai primi posti. Quello che secondo me è mancato 

Non sembrava, ma questo ovviamente è una mia impressione , che stessimo pensando non dobbiamo perdere terreno dal Milan dal Napoli e dall'inter. Si è pensato alla partita. Ci si accontentati che si stava giocando bene. Ci prendiamo gli elogi che comunque abbiamo fatto 30 tiri in porta e non meritavamo di perdere, però ripeto il mio modello è sempre Lippi. Io immagino ieri Lippi e i giocatori della squadra di Lippi. Dopo la partita non se ne fregavano nulla del bel gioco e che hanno dominato il Cagliari si fregavano e si mangiavano le mani che avevano perso tre punti importanti. Ecco quel modello di squadra, secondo me ancora manca. Certamente, c'è da lavorare molto, però temo che si vada più verso uno specchiarsi sul gioco, un'attenzione al gioco e non al risultato che comunque resta la cosa più importante. Questo non vuol dire che voglio tornare ad Allegri perché comunque vedere le partite di Allegri è palloso però voglio una squadra come quella di Lippi. Quello è quel mio modello e al momento siamo molto lontani

Si io ho capito cosa intendevi, differivo dalla tua opinione perché secondo me è stato più un problema di caratteristiche del materiale tecnico a disposizione, che non di voglia effettiva. Peraltro, secondo me quel tipo di valori di "cattiveria agonistica" a cui fai riferimento tu, fan comunque parte del bagaglio di un giocatore. Ad esempio Gatti è uno nel quale ravviso quel fervore caratteriale (non a caso è uno che si è fatto la gavetta prima di riuscire ad emergere). Ai tempi del primo ciclo di Lippi avevamo una squadra zeppa di elementi che abbondavano di questa preziosa caratteristica. Ora, per un motivo o per l'altro, invece abbiamo una vasta gamma di "pallemosce" e credo sinceramente che con un floopmeiners o con un David (ne nomino due ma potrei continuare) puoi provare tutti gli approcci possibili, ma rimarranno dei mosci caratterialmente.
A scanso d'equivoci, devo dire che "l'ammosciamento generale dei calciatori" è un problema non solo nostro, ma ravvisabile sia a livello di sistema calcio generale, sia soprattutto a livello italiano (vedasi le figure barbine rimediate dalla federcalcese).
Per questo io non capisco mai la gente che qua dentro si vorrebbe liberare di Gatti... qualcuno che abbia un minimo di garra nel gruppo bisogna tenerlo a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Si io ho capito cosa intendevi, differivo dalla tua opinione perché secondo me è stato più un problema di caratteristiche del materiale tecnico a disposizione, che non di voglia effettiva. Peraltro, secondo me quel tipo di valori di "cattiveria agonistica" a cui fai riferimento tu, fan comunque parte del bagaglio di un giocatore. Ad esempio Gatti è uno nel quale ravviso quel fervore caratteriale (non a caso è uno che si è fatto la gavetta prima di riuscire ad emergere). Ai tempi del primo ciclo di Lippi avevamo una squadra zeppa di elementi che abbondavano di questa preziosa caratteristica. Ora, per un motivo o per l'altro, invece abbiamo una vasta gamma di "pallemosce" e credo sinceramente che con un floopmeiners o con un David (ne nomino due ma potrei continuare) puoi provare tutti gli approcci possibili, ma rimarranno dei mosci caratterialmente.
A scanso d'equivoci, devo dire che "l'ammosciamento generale dei calciatori" è un problema non solo nostro, ma ravvisabile sia a livello di sistema calcio generale, sia soprattutto a livello italiano (vedasi le figure barbine rimediate dalla federcalcese).
Per questo io non capisco mai la gente che qua dentro si vorrebbe liberare di Gatti... qualcuno che abbia un minimo di garra nel gruppo bisogna tenerlo a mio avviso

Però lippi contribuì molto a dare personalità a quella squadra

Poi ovviamente dipenderà dalle prossime partite perché se le vinciamo tutte queste due partite saranno un'eccezione e saranno fatti i giudizi diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Non lo so... non ho la verità in tasca però mi è parso che sia Spalletti, che palesemente nell'ultima fase della partita ha messo dentro un po' tutte le armi offensive che aveva a disposizione, sia i ragazzi in campo, ci abbiano provato. Purtroppo per caratteristiche mancava qualcuno che su quella montagna di calci d'angolo potesse essere davvero pericoloso. La controprova non c'è, ma se avessimo avuto in campo Dusan e Gatti, secondo me da tutti quei calci d'angolo almeno un golletto poteva scaturire.
E' proprio questione di centimetri di statura e propensione tecnica secondo me... però rimane una mia opinione.

Per queste due gare sfortunate (ci metto anche il pari col Lecce) credo che Spalletti di colpe ne abbia proprio poche.
Bisogna raschiare il fondo del barile per muovergli qualche accusa, siamo davvero a "Io avrei fatto entrare Tizio 10' prima" o roba del genere...

Sicuramente, come ho scritto in un altro post, la presenza in rosa di un attaccante abile nel gioco aereo e dotato di fisicità, ci avrebbe fatto comodo, perché Mina ha dominato sulle palle alte.

A mio avviso c'è una cosa sulla quale possiamo migliorare, oltre a colmare la lacuna dell'attaccante "fisico".

Questo aspetto migliorabile è la CATTIVERIA!

Nonostante ora abbiamo più uomini in grado di saltare l'uomo, siamo ancora un pò troppo leziosi e molli quando penetriamo in area oppure arriviamo alla conclusione.

L'Inter (mi spiace citare proprio i Prescritti come modello di riferimento...) ha centrocampisti e attaccanti che si inseriscono in area (o vanno al tiro) con una cattiveria inaudita. Sembra vogliano entrare in porta, o, quando tirano, che vogliano spaccare la rete o mandare in porta anche il portiere, come Mark Lenders.

Noi, contro il Cagliari, abbiamo fatto qualche tocco lezioso di troppo, cercato un pò troppo soluzioni raffinate, o un tocco in più verso un compagno che però era letteralmente circondato dagli avversari. Gran parte dei nostri tiri sono stati ribattuti, intercettati, e Caprile, pur avendo fatto qualche buona parata, non ha fatto veri e propri miracoli, a differenza di Falcone del Lecce.
Anche il palo non è stato su una conclusione nitida, ma su una conclusione deviata.

Siamo migliorati molto sul pressing alto, dove ci mettiamo anche cattiveria, ora rimane di metterla anche quando concludiamo verso la porta o ci inseriamo nell'area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Roma sono due delle peggiori squadre del campionato?

Vatti a vedere l’ultimo mese del Bologna! Non serve a nulla battere la Roma e poi perdere a Cagliari, non serve proprio a nulla! Ripeto adesso arrivano il Napoli, l’Inter, la Roma, vedremo quanto dominiamo il gioco e quanto siamo forti! Perché sinora lo siamo stati con la cremonese e neanche il Pisa neanche! Perché a Pisa è andata così così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Roma sono due delle peggiori squadre del campionato?

Vatti a vedere l’ultimo mese del Bologna! Non serve a nulla battere la Roma e poi perdere a Cagliari, non serve proprio a nulla! Ripeto adesso arrivano il Napoli, l’Inter, la Roma, vedremo quanto dominiamo il gioco e quanto siamo forti! Perché sinora lo siamo stati con la cremonese e neanche il Pisa neanche! Perché a Pisa è andata così così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io sono ancora incaz.zato come non mi capitava da tempo, forse perché mi stavo illudendo che stesse per nascere qualcosa di importante. Invece alla fine della fiera tra Lecce e Cagliari abbiamo fatto un punto 

Guardiamo il lato positivo. Già il fatto che ci incazziamo per una sconfitta é paradossalmente una cosa positiva. Fino a qualche mese fa le sconfitte ci scivolavano addosso con indifferenza, almeno a me. Vuol dire che stiamo assistendo a qualcosa di buono e positivo. Io ripeto che Spalletti lo confermerei anche se arriviamo quinti. Serve continuità, certo però anche prendere giocatori forti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Peró considera anche che i giocatori di Lippi univano questa "garra" a delle caratteristiche tecniche straordinarie... che ora mancano ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró considera anche che i giocatori di Lippi univano questa "garra" a delle caratteristiche tecniche straordinarie... che ora mancano ☹️

Torricelli diluvio porrini pessotto avevano caratteristiche tecniche straordinarie?

Certo che se ti alleni con delpiero Baggio è un altra cosa ma lippi migliorò tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non parlavo di allegri

Ti dico Lippi imponeva il gioco pressava gioco a tutto campo dominava gli avversari ma di partite chiuse con il Cagliari ne ha vinte tante 1 a 0 capendo la partita stando attenti a non prenderle e segnando con pazienza senza disunirsi 

Se leggi il live e cerchi i miei commenti avevo scritto partita uguale a Lecce ma oggi rischiamo di perderla. Non bisogna essere guru ma dopo oltre 50 anni di calcio giocato visto dal campo ed in TV non ci vuole molto a capire le partite. 

Quello dico le partite sporche.

Anche conte domina il gioco ma l' anno scorso di partite sporche ne ha vinte tante 

Ma Lippi c'aveva David Trezeguet come centravanti e Buffon come portiere. Spalletti c'ha... David non-Trezeguet e in porta quel tipo che secondo me hanno preso perché si era in debito di un favore all'Innominato Galliani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Torricelli diluvio porrini pessotto avevano caratteristiche tecniche straordinarie?

Certo che se ti alleni con delpiero Baggio è un altra cosa ma lippi migliorò tutti

hai citato i giocatori "standard"... ora abbiamo tutti giocatori standard tranne Yildiz e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a lunedì. Sono passate quasi 39 ore dalla sconfitta a Cagliari. E pensavo di essere meno incaxxto. E invece... 

Comunque sono un pelo più tranquillo. 

Analizzo il fatto che la squadra ha diversi elementi non all'altezza. Cambiaso, Zhegrova, Cico, Openda, David e anche Dusan. 

Su tutti Koopmeiners. Una delusione totale. 

Yldiz, è la luce, ma non segna più gol decisivi. 

Non riusciamo a segnare e abbiamo perso terreno con chi ci sta davanti 

Ora le cose positive 

Spalletti (e non avrei mai pensato di dirlo). 

Yldiz la luce

Kelly (quanto l'ho preso in giro, mi cospargo il capo di cenere) 

Il ritorno di Bremer

Le prestazioni di Kalulu

Non male ma non benissimo, i vari Thuram, McKennie, Miretti (ma è un risalita) e Locatelli (a volte lo picchierei, ma fa anche tante cose buone) 

In porta purtroppo ci sarà per sempre lo spettro di Buffon, ma DiGre non è da Juve (e Perin non può MAI essere il nostro titolare) 

Quindi nell'insieme non siamo messi male male, come con Thiago Motta. O Tudor. 

Ci muoviamo bene e c'è anche molta spinta e un poco di organizzazione. Il problema è che non segniamo. E alla lunga questo sarà un problema ENORME.

Come risolverlo? Non lo so. Di certo non penso che Openda e David siano la soluzione. Forse non lo è nemmeno Mateta. Dusan può tranquillamente andare affancú. 

Per il resto ho meno vibes negative, ma di qua a stare tranquillo, ci vuole davvero molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo un attaccante d'area e Spalletti compie l'errore di non schierare Openda e David dall'inizio. Sono convinto che se David avesse Openda al fianco con Yildiz alle loro spalle andrebbe meglio.

Lo penso pure io perchè Yildiz potrebbe tirare da posizione più centrale senza avere l’uomo addosso e servire David e Openda. Invece si continua a usare Yildiz come quello che salta l’uomo ma a sinistra non c’è una mezzala capace di tirare in corsa se servita dal turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a lunedì.
Sono passate quasi 39 ore dalla sconfitta a Cagliari.
E pensavo di essere meno incaxxto. E invece…

Comunque sono un pelo più tranquillo.

Analizzo il fatto che la squadra ha diversi elementi non all’altezza:
Cambiaso, Zhegrova, Cico, Openda, David e anche Dusan.
Su tutti Koopmeiners. Una delusione totale.

Yldiz è la luce, ma non segna più gol decisivi.
Non riusciamo a segnare e abbiamo perso terreno con chi ci sta davanti.

Ora le cose positive:
Spalletti (e non avrei mai pensato di dirlo).
Yldiz, la luce.
Kelly (quanto l’ho preso in giro, mi cospargo il capo di cenere).
Il ritorno di Bremer.
Le prestazioni di Kalulu.

Non male ma non benissimo i vari Thuram, McKennie, Miretti (ma è in risalita) e Locatelli (a volte lo picchierei, ma fa anche tante cose buone).

In porta purtroppo ci sarà per sempre lo spettro di Buffon, ma DiGre non è da Juve (e Perin non può MAI essere il nostro titolare).

Quindi, nell’insieme, non siamo messi male male, come con Thiago Motta. O Tudor.
Ci muoviamo bene e c’è anche molta spinta e un po’ di organizzazione.
Il problema è che non segniamo. E alla lunga questo sarà un problema ENORME.

Come risolverlo? Non lo so.
Di certo non penso che Openda e David siano la soluzione.
Forse non lo è nemmeno Mateta.
Dusan può tranquillamente andare affancú.

Per il resto ho meno vibes negative, ma di qua a stare tranquillo…
ci vuole davvero molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Amarezza che ci deve essere, soprattutto dopo una sconfitta del genere

Soprattutto non vedendo futuro perché le zavorre prese da Comolli le avremo sul groppone per sempre. Chi se li prende....

Qualcuno però deve pagare ai piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ma guarda, ripeto che pure per me la squadra va migliorata tramite il mercato.

E sono pure d'accordo che lo zoccolo duro di quelli che ci sono da tanti anni ha dimostrato di non imparare dai propri errori.

Il punto è proprio che ripongo fiducia nel lavoro di Spalletti sotto questo punto di vista. Che sotto la guida di un allenatore esperto possano finalmente capire quali sono le cose che non vanno, e attraverso il lavoro non inciampare più nei soliti errori.

Ma quelli che tu vedi come errori per me sono limiti di giocatori. Non sono correggibili, ora siamo più piacevoli da guardare, ma i giocatori continuano a fare le stesse cavolate di concentrazione o gambe che tremano. Non è il modo di giocare il problema, mancano giocatori in grado di trascinare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Guardiamo il lato positivo. Già il fatto che ci incazziamo per una sconfitta é paradossalmente una cosa positiva. Fino a qualche mese fa le sconfitte ci scivolavano addosso con indifferenza, almeno a me. Vuol dire che stiamo assistendo a qualcosa di buono e positivo. Io ripeto che Spalletti lo confermerei anche se arriviamo quinti. Serve continuità, certo però anche prendere giocatori forti

Io rinnoverei subito a Spalletti e poi vediamo se mette ancora in campo certa gente o lascia in panchina chi non rende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per queste due gare sfortunate (ci metto anche il pari col Lecce) credo che Spalletti di colpe ne abbia proprio poche.
Bisogna raschiare il fondo del barile per muovergli qualche accusa, siamo davvero a "Io avrei fatto entrare Tizio 10' prima" o roba del genere...

Sicuramente, come ho scritto in un altro post, la presenza in rosa di un attaccante abile nel gioco aereo e dotato di fisicità, ci avrebbe fatto comodo, perché Mina ha dominato sulle palle alte.

A mio avviso c'è una cosa sulla quale possiamo migliorare, oltre a colmare la lacuna dell'attaccante "fisico".

Questo aspetto migliorabile è la CATTIVERIA!

Nonostante ora abbiamo più uomini in grado di saltare l'uomo, siamo ancora un pò troppo leziosi e molli quando penetriamo in area oppure arriviamo alla conclusione.

L'Inter (mi spiace citare proprio i Prescritti come modello di riferimento...) ha centrocampisti e attaccanti che si inseriscono in area (o vanno al tiro) con una cattiveria inaudita. Sembra vogliano entrare in porta, o, quando tirano, che vogliano spaccare la rete o mandare in porta anche il portiere, come Mark Lenders.

Noi, contro il Cagliari, abbiamo fatto qualche tocco lezioso di troppo, cercato un pò troppo soluzioni raffinate, o un tocco in più verso un compagno che però era letteralmente circondato dagli avversari. Gran parte dei nostri tiri sono stati ribattuti, intercettati, e Caprile, pur avendo fatto qualche buona parata, non ha fatto veri e propri miracoli, a differenza di Falcone del Lecce.
Anche il palo non è stato su una conclusione nitida, ma su una conclusione deviata.

Siamo migliorati molto sul pressing alto, dove ci mettiamo anche cattiveria, ora rimane di metterla anche quando concludiamo verso la porta o ci inseriamo nell'area avversaria.

Abbiamo due pacchi là davanti. Li hanno comprati su video, penso non li abbiano mai regolarmente seguiti sul campo altrimenti non li avrebbero presi . Sento parlare di Maldini....il vaso dell incompetenza è colmo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Bisogna aspettare 180 minuti per avere la risposta. Da quel poco che io possa capire di calcio, al termine di questi 180 minuti non ne avremo vinta  una di partita. Non ci poteva capitare di peggio in questa settimana come avversari.

Spero che non hai ragione. Sarebbe grave, e una mazzata sul futuro non solo di questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti