Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E alla Castellanzese gioca Foglio
Cancelo - Mateta - Foglio

Manca solo Kazuo Homma giocatore Giappo-livornese

Mondo crudele bah 

Prendevi un Acuña qualsiasi e facevi Acuna-Mateta

• Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Chi lo dice che Mateta non sia un altro bidone?

E allora non compriamo nessuno perché nessuno è una garanzia al 100%.

Ma siccome ormai è chiaro che mateta l'han visto in 2-3,io che l'ho visto piu volte mi permetto di dire che stiam parlando di uno dei centravanti migliori della premier,non solo per i numeri ma per tutto quello che offre.

Ma se avete gia sentenziato che è un bidone amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che mi ricorda tantissimo l’anno in cui prendemmo Anelka e Bendtner. Stiamo parlando di due giocatori su quel livello lì 

Nel frattempo tutto tace dove ci servono i veri aiuti (terzini e vice Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Negli ultimi anni di Juve, ho capito il senso più profondo di quel "Speravo de mori' prima". 

sefz

Pensavo di aver dato con Knezevic, Rinaudo e Stendardo.

Sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

non me le invento, io, le cose, Mateta di testa non segna, forse ne avra fatti due o tre di recente, ne parlavano Romeo e Corsa, meglio il marocchino

Ha fatto 3 gol in carriera di testa in Premier League.

Naturalmente prima di questa statistica, il 90% degli utenti scriveva:

Serve Mateta perchè ci serve uno forte di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saturnz70 said:

Mateta è come Lukaku, ma sano.

vediamo, io ho sentito che ha problemi ad un ginocchio e che forse si dovra operare, poi sara la Juve a vederci chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma siccome ormai è chiaro che mateta l'han visto in 2-3,io che l'ho visto piu volte mi permetto di dire che stiam parlando di uno dei centravanti migliori della premier,non solo per i numeri ma per tutto quello che offre.

Esatto, meglio giocatori in prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La battaglia tra i pro Mateta e i pro En,-Nesyri non me la meritavo

Essere pro en nesyri però è davvero raschiare il fondo,un giocatore imbarazzante.

Ma del.resto ci sono le vedove di kolo muani,non sorprende più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

En nesyri è un giocatore imbarazzante, non scherzate.

Mateta a cifre umane, perché mateta potrebbe fare la differenza,altrimenti niente,ci teniamo i due fossi lì davanti e rimaniamo cosi come siamo,sperando che iddio ce la mandi buona.

Le cifre umane pare che il palace non le accetti, hanno ceduto il difensore che scade tra 5 mesi a 20+10 do bonus

Ora se prendi il marocchino in prestito hai comunque un'alternativa come gioco aereo che ora non hai e non levo troppo spazio a David, rischiando di perdere un altro investimento, oltretutto sia David che Openda potrebbero giocare assieme ad un'altra punta fisica, anzi forse so troverebbero meglio, poi chiaro che difficilmente Spalletti giocherà con due punte pure, però intanto hai un'alternativa gratis senza impegnarti troppo per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comolli in sostanza che responsabilità ha?

Fa pagare pegno a chiunque dica una parolaccia in sede. 

Ruolo fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

vediamo, io ho sentito che ha problemi ad un ginocchio e che forse si dovra operare, poi sara la Juve a vederci chiaro

Hai sentito o letto di uno che si e’ inventato sta cosa da corsa che l’ha sentito dire da un giornalista che manco esiste?

Vedi la sua cartella clinica su Transfermarkt..

Uno che ha problemi col ginocchio non ha quella scheda, ma proprio manco per sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Le cifre umane pare che il palace non le accetti, hanno ceduto il difensore che scade tra 5 mesi a 20+10 do bonus

Ora se prendi il marocchino in prestito hai comunque un'alternativa come gioco aereo che ora non hai e non levo troppo spazio a David, rischiando di perdere un altro investimento, oltretutto sia David che Openda potrebbero giocare assieme ad un'altra punta fisica, anzi forse so troverebbero meglio, poi chiaro che difficilmente Spalletti giocherà con due punte pure, però intanto hai un'alternativa gratis senza impegnarti troppo per giugno 

Esatto

Rischio/ricompensa a favore del secondo

Con mateta è il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mateta e tra i migliori della premier come douglas che era il miglior regista in premier.

non ci siamo proprio. Mateta contro le difese chiuse come sabato fa meno di 0. infatti basta vedere i filmini su youtube per capire che è il solito attaccante che segna a tu per tu col portiere - cosa che in serie a non accade da 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono guardo un po' di video. Cosi a naso possiamo dire che Mateta ha tiro veramente forte, fisico bestiale e una discreta elevazione. Il marocchino di testa pare fenomenale, salta altissimo, la corsa è piu' sciolta di Mateta che invece si trascina un po', fisicamente non c'e' paragone, rispetto a Mateta lo possiamo definire gracile, c'e' ne vogliono due. 
Io non so cosa abbia chiesto Spalletti come caratteristiche ma mi paiono proprio due giocatori diversi. 
Io la dico tutta, ma un po' ad occhi chiusi, uno con il fisico e il tiro potente di Mateta noi non l'abbiamo mai avuto: ergo mi piacerebbe averne cosi uno in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

La tentazione di urlare "RESTIAMO COSÌ!" aumenta di minuto in minuto... .ghgh

si

però mi riviene in mente sabato sera e cambio idea

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Hai sentito o letto di uno che si e’ inventato sta cosa da corsa che l’ha sentito dire da un giornalista che manco esiste?

Vedi la sua cartella clinica su Transfermarkt..

Uno che ha problemi col ginocchio non ha quella scheda, ma proprio manco per sogno.

No, è una voce che gira in ambienti C.Palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Credo sarebbe la cosa più sensata, ma io non conosco i due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Nel caso ci penserà il J.Medical...

" Non sono state riscontrate lesioni, ma la salma di Mateta verrà valutata giorno per giorno "

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli in sostanza che responsabilità ha?

E’ l’ad/presidente.. Quindi e’ lui a decidere se si fa o no.

Non e’ che ce vole na laurea per saperlo…

Questo fa l’Ad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono veramente 40 milioni e poi i suoi agenti vogliono commissioni elevate se lo tengono e vadano a f****** tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' troppo da Juve prendere un giocatore depresso dopo aver perso la finale più assurda della storia del calcio sefz 

Doppio colpo con Mazraoui e daje a piagne .ghgh 

Aspetta, non è finita.

il Marocco ha fatto ricorso per l'uscita dal campo del Senegal ritenuta antisportiva e contro il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.