Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Giuste osservazioni.

Poi bisogna dire che Openda non ha avuto tutte le chance di David, al momento...vediamo se col Benfica si può rivalutare.

il benfica farà un catenaccio stile Cagliari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Occorre mandarlo in un campionato di più adatto a lui, sperando che qualcuno lo voglia 

Allo Stoccarda di turno così se fa bene fra due anni arriva il solito Chelsea a offrire 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È ormai bruciato questa stagione, nessuno ofrrira' mai cifre che si avvicinano a 30. La speranza è mandarlo in prestito facendo 15/20 gol e rivalutare fra due anni il costo di 30 che avrebbe senso per chi lo volesse dopo una stagione da 15/20 gol

Se lo presti a una squadra giusta,che può offrire al calciatore il contesto giusto (spazi e profondità) le possibilità ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda qui dentro si avuto paura della chiunque

Milan, mmerde, Napoli, Udinese, Bologna, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, adesso Como, forse dimentico qualcuna ormai andata negli anni

che si avessero uno o mille punti di divario

chiaramente se sei dietro la costante è che non recupererai mai, ma se uno è dietro anche di 10 punti beh è pericoloso

un po' capisco la scaramanzia, ma dopo un tot rompe le palle eh, si cerchi un antistress o un rito da eseguire e fine senza ammorbare 

Tutto corretto e condivisibile, però adesso la situazione è sotto gli occhi di tutti, adesso ci troviamo fuori dalla Champions a - 3 dalla Roma e a + 2 su un Como in palla concentrato solo sul campoonato. Dopodiché possiamo anche non arrivare in Champions, pazienza. Se ne pagheranno eventualmnete le conseguenze del caso ma la Juventus resterà sempre. Però non si puó mettere la testa sotto la sabbia e pensare che siccome siamo la Juventus, tutto ci deve essere concesso. Oggi viviamo una realtà complicata che non può essere nascosta e se la società sta cercando di mettere delle pezze è perché sanno benissimo che cosi rimanendo la qualificazoone alla prossima CL diventa complicata. Sono loro, con le loro azioni a dircelo, sebbene tutti abbiamo le conoscenze pee capirlo da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma se va amen, la miseria sembra che sia la fine del club 

però santa miseria, se vinci "eh ma c'è il Bologna che ha vinto. Ha 10 punti? eh ma è pericoloso e abbiamo un calendario (sta roba del calendario è una costante) impossibile per noi"

se perdi "siamo dietro tre punti, è finita"

Si, capisco il discorso, capisco meno come si possa venire a scrivere su un forum juventino che ci sarebbe qualcuno contento se il Como andasse in C.L. al posto nostro perchè almeno loro hanno il progetto: o trolli o impiccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se lo presti a una squadra giusta,che può offrire al calciatore il contesto giusto (spazi e profondità) le possibilità ci sono.

È un giocatore bruciato in squadre medio-forti. Un giocatore che fallisce così miseramente può solo tornare in Bundesliga, dove ovviamente offriranno solo prestiti secchi, fino al termine del contratto. Farà la fine di Timo Werner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Tutto corretto e condivisibile, però adesso la situazione è sotto gli occhi di tutti, adesso ci troviamo fuori dalla Champions a - 3 dalla Roma e a + 2 su un Como in palla concentrato solo sul campoonato. Dopodiché possiamo anche non arrivare in Champions, pazienza. Se ne pagheranno eventualmnete le conseguenze del caso ma la Juventus resterà sempre. Però non si puó mettere la testa sotto la sabbia e pensare che siccome siamo la Juventus, tutto ci deve essere concesso. Oggi viviamo una realtà complicata che non può essere nascosta e se la società sta cercando di mettere delle pezze è perché sanno benissimo che cosi rimanendo la qualificazoone alla prossima CL diventa complicata. Sono loro, con le loro azioni a dircelo, sebbene tutti abbiamo le conoscenze pee capirlo da soli.

sicuramente, ma questo esula dal mio discorso del tifoso da forum che ci vede come il Roseto Basket che disputa la NBA a momenti visto che si parla di calendario impossibile e squadre che boh son vendute come marziani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel mercato invernale 2022 hanno iniziato con il fracassare i cosiddetti con azmoun e arrivo'  Vlahovic. Figurati se con Comolli parti con mateta 3 finisci con uno forte. 

Azmoun:Vlahovi=Mateta:Haaland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Si, capisco il discorso, capisco meno come si possa venire a scrivere su un forum juventino che ci sarebbe qualcuno contento se il Como andasse in C.L. al posto nostro perchè almeno loro hanno il progetto: o trolli o impiccati

In questi due giorni ho letto che si deve essere felici se la Roma va in Champions perché se la merita, se il Como va in Champions perché se la merita. 

Tutto il mondo si merita tutto tranne la Juventus a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Arthur è diventato un beniamino in Brasile, resterà lì, ovviamente a titolo gratuito.

Basta che non torni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allo Stoccarda di turno così se fa bene fra due anni arriva il solito Chelsea a offrire 30

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Quando dicevo qualche anno fa che alla Juve mancava la programmazione mi riferivo proprio a questo, ora siamo nella situazione di farci ricattare dal Crystal Palace e dall'Atalanta per Maldini, quando prendevamo CR7 tutti ad applaudire, tranne qualcuno come me, che si domandava come fosse sostenibile un'operazione del genere, queste sono le conseguenze di quelle scelte scellerate da dilettanti, peggio di noi solo il Manchester United 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Cosa si stanno inventando Comolli e Ottolini? Ho le mani che mi tremano... 😂

Per adesso stanno scegliendo la cena dal menù del ristorante.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Cosa si stanno inventando Comolli e Ottolini? Ho le mani che mi tremano... 😂

Solite cose dei giorni scorsi, stiamo sondando. Per Mateta dicono che c'è una differenza di valutazioni di circa 15 milioni, per il marocchini vogliono 20 milioni, su Maldini potrebbe esserci anche il Napoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Giuste osservazioni.

Poi bisogna dire che Openda non ha avuto tutte le chance di David, al momento...vediamo se col Benfica si può rivalutare.

Non mi aspetto miracoli da lui come da david,ma basterebbe che iniziassero almeno non fare prestazioni horror...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per adesso stanno scegliendo la cena dal menù del ristorante.😂

Rane o lumache, questo è il dilemma uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente, ma questo esula dal mio discorso del tifoso da forum che ci vede come il Roseto Basket che disputa la NBA a momenti visto che si parla di calendario impossibile e squadre che boh son vendute come marziani

Noi discutiamo sul forum per parlare della squadra che ci ha dato enormi soddisfazioni e abituati a lottare per traguardi ben più importanti del quarto posto. Ma oggi la nostra realtà purtroppo è questa per cui trovo normale aver paura di tutto e di tutte, anche di un Como che mai nella vita avremmo pensato potesse essere una nostra competitor. Volendo sempre il bene della Juventus comprendo dunque le preoccupazioni perché ci hanno detto che senza Champions ci dovremo ridimensionare, perché senza Champions ci hanno detto che saremo costretti a vendere i nostri pezzi pregiati. Poi non sarà così? Può darsi. Ma noi non possiamo saperlo e la paura di dover accettare una squadra come la nostra lottare per l'Europa League, spaventa. Credo sia questo il motivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È un giocatore bruciato in squadre medio-forti. Un giocatore che fallisce così miseramente può solo tornare in Bundesliga, dove ovviamente offriranno solo prestiti secchi, fino al termine del contratto. Farà la fine di Timo Werner.

Boh, secondo me in premier lo prendono, ovviamente squadre di medio livello,in fondo han preso lucca che non è neanche paragonabile per numeri e anche caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Noi discutiamo sul forum per parlare della squadra che ci ha dato enormi soddisfazioni e abituati a lottare per traguardi ben più importanti del quarto posto. Ma oggi la nostra realtà purtroppo è questa per cui trovo normale aver paura di tutto e di tutte, anche di un Como che mai nella vita avremmo pensato potesse essere una nostra competitor. Volendo sempre il bene della Juventus comprendo dunque le preoccupazioni perché ci hanno detto che senza Champions ci dovremo ridimensionare, perché senza Champions ci hanno detto che saremo costretti a vendere i nostri pezzi pregiati. Poi non sarà così? Può darsi. Ma noi non possiamo saperlo e la paura di dover accettare una squadra come la nostra lottare per l'Europa League, spaventa. Credo sia questo il motivo.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, se arriviamo quinti non è colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Solite cose dei giorni scorsi, stiamo sondando. Per Mateta dicono che c'è una differenza di valutazioni di circa 15 milioni, per il marocchini vogliono 20 milioni, su Maldini potrebbe esserci anche il Napoli.. 

Mamma mia... Cioè non ne riescono a prendere uno nemmeno di questo livello qua, stanno uccisi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.