Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però Koop non l'ha preso lui sefz

Vero non mi ero reso conto del contenuto 

20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È il 20 gennaio, informate monsieur 

Io credo che in 1 settimana debbano concludere qualcosa, ma di mingueza si sa più qualcosa? 

Comunque ho visto il marocchino e mi piace ma non so quanto costa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei anche pensato di lasciare Locatelli e Thuram al proprio posto ma di prendere pero 2 giocatori molto tecnici che sono Bernardo Silva e Thiago Almada, in questa maniera si aumenterebbe moltissimo il tasso tecnico, le qualità di palleggio e possesso e gli assist e i gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quanto costerebbe cacciare Comolli già questa estate ?

e soprattutto licenziare il consigliere di elkann 

Tanto se caccia Comolli chiama un altro tecnico ex Ferrari tipo Arrivabene. 

Finché non vende Elkann non finisce sta situazione ridicola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io avrei anche pensato di lasciare Locatelli e Thuram al proprio posto ma di prendere pero 2 giocatori molto tecnici che sono Bernardo Silva e Thiago Almada, in questa maniera si aumenterebbe moltissimo il tasso tecnico, le qualità di palleggio e possesso e gli assist e i gol. 

Io penso che uno come come Kessie servirebbe subito.

Uno buono difensivamente che conosce il campionato italiano e sa far parecchi gol.

Non c'è un alternativa valida a Loca-Thuram ad oggi.

Hojbjerg secondo me sarebbe un altra buonissima soluzione.

In Italia se non hai quella fisicità di McTominay ecc...o sei Modric o non funzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’algoritmo che diceva su Openda? Perché in caso qualcuno gli dica che è meglio non seguire i numeri sennò alla fine si finisce per dare i numeri. 

Con tutto il bene ora si spendono altri 30 per Mateta! Ma un Lapadula in eccellenza non c’è? Uno con fame e cattiveria. Voglia di far bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballano pochi milioni di differenza tra l offerta juve(33) e la richiesta del palace( scesa a 35)

il problema è la formula, gli inglesi vogliono l obbligo incondizionato mentre la Juve oggi offre un obbligo legato a un piazzamento europeo, le prossime ore decisive per capire se la Juve accetterà le richieste del palace

con mateta accordo totale sui 3.5 più bonus

alternativa ad oggi bloccata e’ en nesyri

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ballano pochi milioni di differenza tra l offerta juve(33) e la richiesta del palace( scesa a 35)

il problema è la formula, gli inglesi vogliono l obbligo incondizionato mentre la Juve oggi offre un obbligo legato a un piazzamento europeo, le prossime ore decisive per capire se la Juve accetterà le richieste del palace

tuttosport

Leggevo contratto di 3 anni e mezzo quindi non tantissimo per ammortizzare ma giustamente va per i 29 anni quindi ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di riportare account Twitter (o di altri social), assicuratevi almeno che non ci siano scritte stronzate.

Resta inteso che vanno riportati solo giornalisti affidabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Siamo a + 9 sul Bologna ottavo, il piazzamento europeo x l'obbligo, mi sembra un finto problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo critiche a Comolli. Secondo me dobbiamo stare calmi nel valutare. Ci vogliono più anni per capire se una persona è inadatta. Lui non ha fatto mercato, ha improvvisato con la Juve che non aveva un allenatore perché Tudor è stato soltanto un traghettatore. Giuntoli invece aveva non solo cannato gli acquisti ma distrutto una rosa. Ha fatto andare via giocatori come Rabiot, come Soule, come Fagioli, Come Kean.. esatto metto anche Kean tra i rimpianti. Io sono del parere che una squadra non deve mai cedere i propri giovani. Mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

alla fine sara come sempre, la juventus dovra accettare le prerogative altui se vuole il calciatore.

non so, altri 35 milioni investiti, ho veramente paura di cosa stia facendo comolli

sara la poca fiducia che oramai sento di avere, ma è come se scegliessi un pilota per la mia ferrari, alla prima curva pronti via la distugge, che faccio ne prendo un altra e la rido di nuovo a lui?

ma chi lo farebbe??

solo nel calcio esistono queste eterne possibilità queste eterne seconde possiblita.

hai sbagliato? 5 acquisti di cui nessuno a febbraio oramai arrivato utile alla causa, milioni buttati nel *, bilanci ingolfati di conseguenza per anni, calciatori almeno decenti scambiati per appunto 2 noccioline, e giovani che altrove stanno facendo bene.

date un dirigente a questa societa vi prego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gide76 ha scritto:

Siamo a + 9 sul Bologna ottavo, il piazzamento europeo x l'obbligo, mi sembra un finto problema

e alla fine ci siamo arrivati

il tifoso juventino che a febbraio nemmeno arrivato parla di piazzamento europeo obiettivo "forse" garantito.

diriei che la metamorfosi e finalmente compiuta

grazie elkan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Vedo critiche a Comolli. Secondo me dobbiamo stare calmi nel valutare. Ci vogliono più anni per capire se una persona è inadatta. Lui non ha fatto mercato, ha improvvisato con la Juve che non aveva un allenatore perché Tudor è stato soltanto un traghettatore. Giuntoli invece aveva non solo cannato gli acquisti ma distrutto una rosa. Ha fatto andare via giocatori come Rabiot, come Soule, come Fagioli, Come Kean.. esatto metto anche Kean tra i rimpianti. Io sono del parere che una squadra non deve mai cedere i propri giovani. Mai. 

Lo chef ha fatto disastri. C'è una singola operazione su cui gli vanno fatti i complimenti e cioè kalulu. Tutte le altre sono fortemente discutibili.

Alcaraz djalo rescissione scezny per prendere di Gregorio perdere rabiot rinnovare rugani per cederlo in prestito cessione kean e chiesa a 13 milioni koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz prestito secco di conceicao senza prelazione ingaggio di motta..forse qualcuna mi sfugge 

Che comolli abbia deluso non rivaluta di un'unghia il lavoro di Giuntoli 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

ma chi li ha questi anni scusa? chi li ha? ma quando deve tornare la juventus a giocare a pallone per vincere?

e poi, nessuno sta dicendo che pronti via doveva fare un mercato da scudetto. serviva un miracolo lo sapevano tutti, ma NEMMENO PERO cannare 5 acquisti, 5 tutti sbagliati, con milioni buttati e bilanci quindi ingolfati chissa per quanto.

la via di mezzo si faceva preferire direi.

tu ti senti tranquillo invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Che bagno di sangue. Se è vero che ha anche un crociato lesionato siamo a cavallo. Ma sto Comolli non poteva restarsene in Francia? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giuntoli non è un incapace come voglio far credere qui dentro.

Si vede dai nomi sontuosi che tratta

E che in attimo sono a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Che bagno di sangue. Se è vero che ha anche un crociato lesionato siamo a cavallo. Ma sto Comolli non poteva restarsene in Francia? 

Senti ho visto , come tutti 😅, la partita di sabato

questo partiva dalla difesa e andava in attacco si è fatto tutto il campo 300 volte, ma quale crociato lesionato😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Lui non ha fatto mercato, ha improvvisato con la Juve che non aveva un allenatore perché Tudor è stato soltanto un traghettatore. 

Per me da quando ricevi la nomina per il ruolo e firmi delle decisioni sono affaracci tuoi. Ci metti la firma? frega niente di quanto tempo avevi per pensare, se eri convinto, se hai improvvisato, la paternità è tua.

Non abbia fatto mercato è falso, l'ha fatto e l'ha cannato. In toto. 

Anche la storia del poco tempo non regge comunque, elkann con comolli mica parlava da maggio, un idea se la poteva fare su tudor etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Lo chef ha fatto disastri. C'è una singola operazione su cui gli vanno fatti i complimenti e cioè kalulu. Tutte le altre sono fortemente discutibili.

Alcaraz djalo rescissione scezny per prendere di Gregorio perdere rabiot rinnovare rugani per cederlo in prestito cessione kean e chiesa a 13 milioni koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz prestito secco di conceicao senza prelazione ingaggio di motta..forse qualcuna mi sfugge 

Che comolli abbia deluso non rivaluta di un'unghia il lavoro di Giuntoli 

Djalo...lo avevo rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma falcone è più forte di di gre secondo te ? Perché anche lui al monza era un fenomeno e poi ...

L'atalanta è una bottega carissima ma noi dobbiamo prendere i giocatori giusti,i soldi ci sono visto che li stiamo spendendo,il problema è che lo stiamo facendo malissimo

Mia personalissima opinione siamo lì. Certo i 5 anni in meno pendono a favore di Carnesecchi, questo sì.

Su Di Gre, è vero che col senno del poi siamo bravi tutti ma qualche riserva c'era già al momento dell'acquisto: non è altissimo, quindi poco propenso a farsi rispettare in area di rigore sui piazzati e le uscite e gioco coi piedi mediocre. 

Diciamo che la sua reattività che lo aveva portato a ricevere anche il titolo di miglior portiere della Serie A la sta dimostrando davvero poco e a tratti. Purtroppo fare il portiere delle Juve non è mai semplice per diversi motivi. 

1) siamo di bocca buona, forse la migliore al mondo per la storia di portieri che abbiamo avuto e vuoi o non vuoi il paragone con il più grande di tutti i tempi avverrà sempre

2) ti devi far trovare pronto anche sull'unico tiro che ti arriva in porta, diversamente da una squadra medio bassa dove vieni sollecitato costantemente e sei in ritmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco per nulla Mateta, a parte la ultima partita con il Sunderland dove ho visto una sintesi, buoni movimenti e discreta coordinazione... Insomma potrebbe essere un elemento di variazione che in rosa potrebbe starci comodamente.

Ma ciò che mi incoraggia sono i commenti qua dentro.

Appena Associato a noi è diventato una specie di iettatore, una sciagura che determinerà negativamente le sorti future della Juventus, un derelitto , un reduce mutilato, un vecchio ,un onta indelebile per la nostra storia.

Insomma come Fu per Kelly, che oggi è uno dei nostri punti fermi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Costo a bilancio Mateta: 15 milioni

Costa a bilancio David: 14 milioni

Costo a bilancio Openda: 17,5 milioni

Non sono bagni di sangue, ma serve che rendano.

I bagni di sangue sono i sequenti:

Costo a bilancio Vlahovic: 40 milioni

Costo a bilancio Douglas: 20 milioni

Costo a bilancio Koopmeiners: 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.