Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi nuovo braccio di ferro, in estate Comollì ha provato a farlo con il PSG, risultato: preso uno del tutto inutile a 40 milioni, invendibile oltre che inutile. 

Ora c'è il nuovo braccio di ferro con il Crystal Palace, non oso immaginare chi prenderemo l'ultimo giorno di mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prendiamo il figlio di Van Persie dal Feyenoord, che al debutto ha fatto un gol di tacco e uno in rovesciata sefz 

Ancora trattativa Van Persie alla Juventus ed è di nuovo flashback del Vietnam :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Anubic said:

Non c'è apertura del #CrystalPalace al secondo assalto della #Juventus per Jean-Philippe #Mateta. Continua ad esserci distanza tra richiesta (40mln € e titolo definitivo) e offerta.

[Mirko di Natale]

Ciao Jean-Philippe! Prendiamo Djuric per quasi niente per usarlo nelle ultime 15 minuti in caso il risultato e bloccato e siccome possiamo spendere, offriamo 15 millioni per Bernardo Silva subito (visto che hanno 10937619181 trequartisti) o offriamo 35 millioni per Palestra. Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Giuntoli ha cacato fuori dal vaso col mercato estivo ed era giusto cacciarlo, ma se poi pigli comolli e ottolini allora mi tenevo giuntoli

Giuntoli arrivato alla Juve ha perso il filo con la realtà, ha creato un ambiente tossico e speso decine e decine di milioni per prendere giocatori normalissimi e affidarli ad un allenatore che a certi livelli aveva zero esperienza.

Era davvero difficile immaginare di poter cambiare in peggio vista la quantità di scelte sbagliate, l'unico modo era affidarsi ad uno che si vanta di non capire di calcio  ("Non leggo mai di calcio, è noioso. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio")....e infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Invece David ed Openda e quelli che cerchiamo stanno messi bene! 

Non sono un grande fan né dell'uno né dell'altro

Ma ti chiedo

Hai visto una partita di Dzeko quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so se era la formazione titolare ma oggi con le casacche viola c erano i titolari e c era jao Mario, openda e se ho visto bene mckennie con yldiz 

Semplice turnover in vista di napoli.

Nei playoff ci sei, se perdi col napoli saluti il treno Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non prendono Marcos Leonardo (comincio a fare nomi esotici a caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Chissà se "el tanke" Denis è libero e ancora in una forma accettabile uum....

L’ultima volta che l’ho sentito era in Serie D .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Non so se era la formazione titolare ma oggi con le casacche viola c erano i titolari e c era jao Mario, openda e se ho visto bene mckennie con yldiz 

Diciamo che si capisce un po' perché non gioca il buon Joao Mario:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Il Signor Giancarlo said:

Lo scorso anno giuntoli prese kelly, kolo e veiga che il tempo ha decretato come buoni acquisti/prestiti. Comolli e Ottolini non pervenuti.

Nel 1500 Michelangelo con un pezzo di marmo di Carrara scolpì il David che il tempo ha decretato come una delle migliori sculture al mondo...

Giovanni Muciaccia non pervenuto, al dì là delle forbici con le punte arrotondate e i rotoli finiti di carta igienica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ieri ho guardato il documentario di Sky “1996 l anno di Del Piero”, immagina come posso sentirmi oggi pensando a giocatori e dirigenti attuali sefz

chiunque parlasse aveva 4 paia di palle, da vialli a Lippi fino ad un ragazzino come del Piero.

metterei la firma per avere in dirigenza gente come Lippi.

L'ho vista anche io e ne ho scritto qui.

Ho consigliato di farla vedere al Monsieur casomai capisca una volta per tutte cosa era la Juventus e dove sta lavorando.

Secondo me non l'ha ancora capito. Altro che chiedere a cani e porci il nostro dna. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus mollato Mateta, non ci sarà rialzo dall'ultima offerta rifiutata ora in pole c'è El-Nesyri, la Juventus non ha comunque fretta e farà attente valutazioni.

Sportmediaset 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

abbiamo due portieri inchiodati a terra, con poca concentrazione e reattività.

un malessere di sufficienza e lassismo sconcertanti.

Beh, nel caso specifico del gol contro il Cagliari in effetti Perin forse è stato pigro, forse poco attento o focalizzato, non lo so. So che molte situazioni sono codificate ex ante e il portiere dovrebbe metterle in pratica quasi inconsciamente e quella contro il Cagliari era una di quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Cerchiamo il Pennellone

Ci vuole un grande pennello non un pennello grande 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus mollato Mateta, non ci sarà rialzo dall'ultima offerta rifiutata ora in pole c'è El-Nesyri, la Juventus non ha comunque fretta e farà attente valutazioni.

Sportmediaset 

Giusto fare valutazioni a 12 giorni dalla fine.. con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani è un miracolo se si pareggia, il Benfica ha tecnica e l’interista metterà il pullman, segneranno subito in contropiede fulmineo e inizieranno a perdere tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Quoto

giphy.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset 

ci permettiamo di trattare un calciatore per un mese e poi ecco fatto, il 21 praticamente ti trovi a ricominciare tutto da capo

aiuto, chi ce alla continassa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset 

D'altronde lo dice anche il tuo nickname .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Si in effetti perché avete fretta. Va tutto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Mi spiace ma tocca: @Non c'è fretta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset 

Figuriamoci se hanno fretta i nostri eroi, sono passati solo 2/3 della sessione invernale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.