Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ripeto, una società seria e soprattutto limitata finanziariamente pianifica il di gennaio a novembre. 

Quando mi lamentavo perché il DS non veniva ufficializzato era proprio in ottica mercato invernale.

Il nostro mercato di riparazione è già bruciato da 20 giorni. 

Se ti presenti il primo gennaio senza qualcosa in mano, puoi solo fare disastri.

Dobbiamo chiudere ora il mercato e iniziare a contattare e bloccare i p0 per giugno.

Lewa, B Silva e rudiger.

Altro che 40mln per Mateta e 10 per Maldini.

Sveglia Ottolini, non ascoltare il perditempo francese. 

E sí! sveglia Ottolini, ascolta l'irreprensibile el titan, lui si che farebbe meglio 😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus mollato Mateta, non ci sarà rialzo dall'ultima offerta rifiutata ora in pole c'è El-Nesyri, la Juventus non ha comunque fretta e farà attente valutazioni.

Sportmediaset 

Non c’è fretta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Giusto fare valutazioni a 12 giorni dalla fine.. con calma.

"Ma voi pensate che i nomi escano così all'improvviso? Il mercato viene programmato mesi prima, il resto sono sole invenzioni giornalistiche". 

Una delle convinzioni più fallaci dei tifosi da quando seguo il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Ha ancora paura del Jmedical

Quindi se viene da noi diventa “Schock”

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magnotranquillo? 

Quando qualcuno scriverà di pazientare perché sono professionisti e sanno quello che fanno arriverà anche il tuo turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non c’è fretta

Si vabbè sportmediaset... quelli di Conte nuovo allenatore della juve...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bene, mollato il Matitone, é arrivato il momento del blitz a Manchester. .the

Quindi io mi sono giocato un nickname così alla capso e no non ci sto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ciò che mi sembra strano é che ne frattempo non si stia parlando degli altri ruoli scoperti, mah.

Dovevano arrivarne tre... sembra palese la difficoltà a prenderne anche uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, el titan said:

"Se non puoi spendere devi aspettare gli ultimi giorni."

Proprio come il milan che ha pagato 50 mln Fullkrug a inizio gennaio (già da fine dicembre è con loro) e roma.

Mentre noi a fine gennaio non spenderemo neanche un mln.

Vedremo come sempre. .sisi

Che poi il mercato di riparazione è utilissimo se lo sfrutti subito, proprio per avvantaggiarti per il maggior numero di partite del nuovo acquisto...

Inoltre, i giocatori che non arrivano dalla serie A possono sfruttare sia il tempo iniziale per ambientarsi, sia giocare sul fatto che ancora non gli siano state prese le misure...un esempio fulgido è proprio kolo muani che partì bene e sarebbe stato disponibile prima se non ci fossero state quelle noie col PSG per i diritti sportivi...

A differenza del mercato estivo, le occasioni di fine mercato non esistono, perché diminuisce la probabilità di potersi privare di un giocatore dato che è difficile sostituirlo in inverno (tempi, vincoli di regolamento, scelte limitate)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

"Ma voi pensate che i nomi escano così all'improvviso? Il mercato viene programmato mesi prima, il resto sono sole invenzioni giornalistiche". 

Forse per le altre vale... per noi è palese che non sia così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assemza di fretta alla vigilia di 2.partite decisive per la qualificazione in CL e di un ciclo impegnativo in campionatondove stiamo già perdendo terreno la dice lunga sulle capacità della nostra dirigenza, non ni aspetto Moggi o i soldi da spendere del City, ma visto che milan e roma hanno già il centravanti che gli mancava e noi no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ci permettiamo di trattare un calciatore per un mese e poi ecco fatto, il 21 praticamente ti trovi a ricominciare tutto da capo

aiuto, chi ce alla continassa???

qui dentro ho parlato di trattative estenuanti (oltre che deficitarie) e mi hanno "aggredito" nei giorni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi io mi sono giocato un nickname così alla capso e no non ci sto

Dovresti sapere che non si sbanana prima dell'ufficialità uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Nelle società in salute funziona così, fatte salve le variabili e gli imprevisti.

Nel Circo Elkann, dove ci sono voluti 8 mesi per annunciare il DS, ovviamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E sí! sveglia Ottolini, ascolta l'irreprensibile el titan, lui si che farebbe meglio 😂😂😂

So che a Genova hanno fatto i salti di gioia quando si sono liberati di lui. Gli stanno ancora ridendo dietro per Ankeye che non gioca manco nell'Entella. Forse ci punteremo noi a fine sessione? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Forse per le altre vale... per noi è palese che non sia così

Ma io credo che sia un po' per tutti cosi. C'è una parte di programmazione e una di improvvisazione. Poi bisogna anche saper improvvisare bene e noi anche sull'improvvisazione siamo scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domani è un miracolo se si pareggia, il Benfica ha tecnica e l’interista metterà il pullman, segneranno subito in contropiede fulmineo e inizieranno a perdere tempo 

Con quell'essere in panchina sarà un'altra Lecce e Cagliari.
Fortuna che avremo Mateta ..ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, a me questo gennaio mi dà tanto le vibes di quando passammo tutto il mese a seguire Lisandro Lopez del Lione per poi ritrovarci all'ultimo secondo con Anelka

1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mo non esagerare 

Non mettere mai limiti alla provvidenza e alla deficienza

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.