Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

cioè ma possibile che ogni obiettivo di mercato nostro lo vuole anche il Napoli? Maldini, il marocchino ora anche Barbieri, secondo me Manna non è ancora uscito dal gruppo Whatsapp.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, Palestra o un centrocampista a 40 milioni, non si possono prendere visto che si sta trattando un attaccante di valore medio a 35, che molto probabilmente non sarà il titolare della Juventus per il prossimo futuro? 

Provare a prendere un titolare in un altro ruolo, terzino o centrocampo, dove è evidente che serve alzare il tasso tecnico è un'idea così fuori dal mondo? Capirei non ci fossero soldi, allora giustamente bisognerebbe aspettare giugno. Ma considerando che stanno trattando Mateta sulla base di minimo 30 milioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Barbieri e Locatelli ... masterclass o masterchef?

Cannavacciuolo come punta centrale pesante ci starebbe ...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Rinnovato 

Cioè la follia delle follie

Andava rescisso

Invece l'hanno rinnovato ed evidentenente CONSIDERATO in ROSA 

Già solo questo è una barzelletta...TRAGICA

Ragazzi, possibile che stiate a parlare ancora di Milik quando è lapalissiano che non siamo nel campo sportivo?
IO non so cosa debba coprire la Juve: un operazione sbagliata che gli ha stroncato la carriera? dei problemi personali tipo Ilicic? Dei problemi personali tipo Tonali/Fagioli?
Dei problemi personali che sarebbero evidenti con analisi post gara? IO non lo so, ma è chiaro e lapalissiano che non stiamo parlando di un calciatore, ma di un "favore" che la Juve sta facendo al giocatore, a mia umilissima opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Oggi nessuno, c'era Fullkrug ma non se ne sono nemmeno accorti secondo me...

ecco... allora continuiamo a chiudere gli avversari senza buttarla dentro.

ottimo piano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Soprattutto se il tiro a partita che concedi è sempre gol.

Però pure motta era messo bene a statistiche eh...fino a un certo punto eravamo "imbattibili" e ci si lamentava proprio per la scarsa prolificità...ricordi nate che parlava di prendere un difensore che avrebbe sistemato tutta la fase notturna bla bla bla? Adesso mi sfugge il nome...

E si era rotto subito Bremer...

Eppure oggi sarebbe quantomeno bizzarro difendere motta visto quello che poi è successo ed emerso...

Secondo me siamo sempre lì, servono quei 2/3 giocatori di categoria superiore da aggiungere a Bremer e yildiz...anche perché altrimenti potrebbe esserci il rischio (ne scrivevi proprio tu tra l'altro...) che la volta che perdi male, o che rallenti per un paio di partite di troppo, ti ritrovi con mugugni, casini, e i soliti loop cui ci siamo abituati...

E non stiamo considerando la preparazione fisica, che per me sarà sicuramente impattante visto il mondiale per club, il cambio Tudor/Spalletti, e il mondiale estivo...

Speruma bin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Ripeto, Palestra o un centrocampista a 40 milioni, non si possono prendere visto che si sta trattando un attaccante di valore medio a 35, che molto probabilmente non sarà il titolare della Juventus per il prossimo futuro? 

Provare a prendere un titolare in un altro ruolo, terzino o centrocampo, dove è evidente che serve alzare il tasso tecnico è un'idea così fuori dal mondo? Capirei non ci fossero soldi, allora giustamente bisognerebbe aspettare giugno. Ma considerando che stanno trattando Mateta sulla base di minimo 30 milioni...

Mateta non si riesce a prendere per il momento proprio perché non ci sono/ non vogliono investire quei soldi nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Lucca

Maldini Zhegrova

Cambiaso Locatelli Cristante Barbieri

Cos'è il museo degli orrori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Lucca

Maldini Zhegrova

Cambiaso Locatelli Cristante Barbieri

Io ti segnalo, perché stanotte per colpa tua non dormirò!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ragazzi, possibile che stiate a parlare ancora di Milik quando è lapalissiano che non siamo nel campo sportivo?
IO non so cosa debba coprire la Juve: un operazione sbagliata che gli ha stroncato la carriera? dei problemi personali tipo Ilicic? Dei problemi personali tipo Tonali/Fagioli?
Dei problemi personali che sarebbero evidenti con analisi post gara? IO non lo so, ma è chiaro e lapalissiano che non stiamo parlando di un calciatore, ma di un "favore" che la Juve sta facendo al giocatore, a mia umilissima opinione

Può essere ma allora dovevi agire sul mercato come se in rosa non ci fosse più e prendere un 9 di riserva

poi che lo rinnovino per 15 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E se invece continuassimo con i nostri fino a marzo sfruttando il rientro di Vlahovic senza impegnarci il futuro rompendo finalmente la catena dei nostri insuccessi?

Anche non centrando un posto champions?

Senza posto champions, in virtù delle sanzioni che già abbiamo ed avremo con certezza, dovremmo vendere qualcuno per compensare i mancati introiti ed ad oggi l unico che potrebbe portarci abbastanza soldi é l unico che non dovremmo cedere per nessun motivo al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì, ma ripeto, ci stanno chiedendo 45M. Per uno che ha fatto 46 gol in 5 anni e mezzo di Premier League. E ha 28 anni. Zero esperienza internazionale. Soppesiamo un secondo. 

Certo, ogni valutazione va fatta...ma c'è un particolare; come ogni vendita, il prezzo lo fa il mercato e la bottega inglese è molto cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Confuso no, magari non mi spiego bene.

Io non ho mai scritto che "si andava bene", anzi.

Dico che é praticamente impossibile che 4 dirigenti del tutto diversi per storia e che comunque han fatto bene altrove, improvvisamente alla Juve diventano tutti "incapaci",può succedere ad uno, non a 4.

Ma non ho scritto che si é fatto bene, perché appunto col 1°/2° monte ingaggi non puoi arrivare 6° (cosa che comunque noi non siamo sinora mai arrivati eh....) e che quindi quei dirigenti o almeno uno andavano tenuti (o vanno tenuti adesso) perché han fatto bene.

Mi viene da pensare però, visto che non stiamo parlando di inetti che scrivono solo su internet ma di dirigenti veri che lavorano nel calcio da anni (e ci lavoreranno ancora), che non gli é stato dato il tempo giusto e che ad essere spesso sbagliato é proprio "l'ambiente Juve".

Compresi i tifosi che spesso non sanno fare altro che lamentarsi.

E chi non ha dato tempo a loro di espirmersi era un inetto che scrive su internet o John Elkann?

Perché se pensi di saperne molto di più di elkann che li ha licenziati come degli incapaci saresti molto presuntuoso.

E molto confuso, molto confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Mateta non si riesce a prendere per il momento proprio perché non ci sono/ non vogliono investire quei soldi nell'immediato.

La Juve offre 30 il CP chiede 40.

Il che significa che 30 minimo ce li hai. Per un giocatore che o sei matto o difficilmente puoi immaginare come titolare della Juve a lungo termine no? Quindi, se si hanno 30 milioni per in giocatore di livello medio, medio/alto ventinovenne, che gioca al CP, non se ne hanno per uno che può fare il titolare e alzare il livello di un reparto? Magari mettendone una decina in più se è il caso, non credo che la Juve non abbia 10 milioni in più, se ne ha almeno 30 da mettere su Mateta dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Dusan è facile che anche dopo il suo rientro a Marzo non vedrà più il campo...o almeno questa è l'intenzione

Probabilmente avrà già trovato un accordo con qualcuno (Milan?) dalla scorsa estate che fra 10 giorni potrà formalizzare

Che poi il Milan o qualsiasi altra squadra gli daranno davvero le cifre che chiedono lui e il suo agente fra ingaggio e firma? boh...

Magari, come successe con Chiesa, non gli hanno più fatto nessuna proposta di rinnovo

Succederà come il suo famoso collega che si credeva il centrocampista più forte dell'universo.

Voleva la luna, andato al Marsiglia e poi ha calato le pretese, visto che nessun top team si è neppure avvicinato.

Voglio proprio vedere se Vlahovic prenderà più d 6 ml..Se penso quanto ci è costato questi anni...

DV7....😁😁😁

Ma mi faccia il piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sono d'accordo che ci voglia qualcuno che faccia gol sporchi, ma secondo me il problema della Juve è più strutturale. Per esempio fare il 78% di possesso palla e perdere la partita significa che non è nella corde di questa Juve fare la partita. Non con questi giocatori. Quelle contro il Cagliari, il Lecce sono partite che vanno vinte anche senza un centravanti alto 1,90. Sperare che arrivi un giocatore che cambi le cose mi sembra troppo ottimistico

No.

Non sono solo i gol sporchi. Sono le uscite, sono i cross, sono i calci piazzati, sono i lanci lunghi per sorprendere gli avversari...

Il grassetto è una considerazione insensata. Se giochi cosi' vuol dire che la squadra gioca, crea, ma che fatica a buttarla dentro. Chissà mai di cosa avrà bisogno... Un mistero eh

Contro squadre chiuse servono queste cose:

1-calci d'angolo

2-punizioni

3-tiri da fuori

4-colpi di testa

Con un centravanti ne risolvi almeno la metà... Con un terzino non risolvi niente. Con un centrocampista ne risolvi forse una...ma devi prendere un calciante di livello. Con un'altra ala mezza.

Sarà scemo Spalletti che vuole un centravanti o lo è chi crede sia inutile? Fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Può essere ma allora dovevi agire sul mercato come se in rosa non ci fosse più e prendere un 9 di riserva

poi che lo rinnovino per 15 anni!

Lo hanno fatto, difatti hanno preso David ed openda sperando di sbolognare vlahovic. Ma il serbo é rimasto e i due acquisti hanno fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Certo, ogni valutazione va fatta...ma c'è un particolare; come ogni vendita, il prezzo lo fa il mercato e la bottega inglese è molto cara

Ma infatti non capisco come noi, che stiamo cercando di andare ad elemosinare qualcosa in giro, possiamo anche solo pensare di prendere il titolare di una squadra di premier alle nostre condizioni. Tanto valeva pensarci da subito e andare a cercare altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il che significa che 30 minimo ce li hai. Per un giocatore che o sei matto o difficilmente puoi immaginare come titolare della Juve a lungo termine no? Quindi, se si hanno 30 milioni per in giocatore di livello medio, medio/alto ventinovenne, che gioca al CP, non se ne hanno per uno che può fare il titolare e alzare il livello di un reparto? Magari mettendone una decina in più se è il caso, non credo che la Juve non abbia 10 milioni in più, se ne ha almeno 30 da mettere su Mateta dai

Concordo. Se non si inizia a ragionare così non si uscirà mai dal vortice di mediocrità in cui siamo da anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Dicono anche che la Juve voglia un prestito con condizioni non facilissime per il riscatto, cosa che al momento il Crystal Palace non accetterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

Non sono solo i gol sporchi. Sono le uscite, sono i cross, sono i calci piazzati, sono i lanci lunghi per sorprendere gli avversari...

Il grassetto è una considerazione insensata. Se giochi cosi' vuol dire che la squadra gioca, crea, ma che fatica a buttarla dentro. Chissà mai di cosa avrà bisogno... Un mistero eh

Contro squadre chiuse servono queste cose:

1-calci d'angolo

2-punizioni

3-tiri da fuori

4-colpi di testa

Con un centravanti ne risolvi almeno la metà... Con un terzino non risolvi niente. Con un centrocampista ne risolvi forse una...ma devi prendere un calciante di livello. Con un'altra ala mezza.

Sarà scemo Spalletti che vuole un centravanti o lo è chi crede sia inutile? Fai tu...

Con un centrocampista puoi risolverne più di una. Perchè un centrocampista come diocomanda sa tirare in porta, anche da fuori, e qualche gol lo fa. Sa inserirsi magari anche. Può sapere battere punizioni e calci d'angolo, inventarsi passaggi e mettere l'attaccante davanti la porta. 

Noi di centrocampisti così non ne abbiamo nessuno. A parte un po' per alcune cose Miretti e McKennie, che comunque non arrivano a livelli di qualità particolarmente alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Esattamente così!!....concordo alla millesima potenza, prova ne sia che già oggi si attende solo la dipartita di Comolli. (cosa che personalmente onestamente mi auguro).

Chi gli ha dato poco tempo è l'ing John Elkann, non i tifosi su internet.

Pensate di saperne più di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.